IL CAROSELLO - CASALECCHIO DI RENO (BO) - VIA BAZZANESE

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
1) osservi è un congiuntivo , quindi "bisogna che la prossima volta IO la osservi meglio" , ancor più chiaro con la fine della frase"poi ti dirò"
2) ormai è chiaro che al Carosello c'è Luna ex Orbita e Luna di Bologna , la seconda a me piace non poco
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Ah scusa...non avevo letto tutta la frase scritta da te.

Secondo me quella ex orbita ti piacera' molto meno della Luna di bologna(che non so manco chi sia).
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
comunque c'e' poco da osservare.. conoscendo un po' i gusti di scudettato la parte di sotto di luna non piacerebbe neanche a lui.. che e' lo stesso motivo x cui non le ho mai offerto una bevuta in tanti anni.. e' x me' inaccettabile esteticamente.. x il resto e' ok..
poi se persino misogino che e' di bocca buona 10 volte piu' di me' fa' il ghignosino c'e' un suo perche'.. altrimenti sta ragazza lavorerebbe molto
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Io di bocca buona?Io ci sono andato solo perche' m'ha fatto una proposta che non potevo rifiutare ma poi non ci son piu' tornato.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
1)
2) ormai è chiaro che al Carosello c'è Luna ex Orbita e Luna di Bologna , la seconda a me piace non poco
Sono frequentatore molto occasionale di questi locali perchè il rapporto costi/benefici è troppo sbilanciato.
Mi è però capitato alcune volte di andare al Carosello, per me comodo logisticamente, quando dopo alcune serate di scorribande loft/otr mi era rimasto quel voglino vagamente feticista. Come quando dopo una lauta cena ti portano limoncello e caffè.
Chiedo a voi più esperti di questa Sezione la Luna di Bologna è per caso quel gnocchino che dice di essere di origini siciliane ma con parlata più milanese che di bologna, ma che vive qua da diversi anni? Non so se qui si può dire ma se è questa in privè elargisce fk a go go e mostra una patatina teen molto sexy.
Poi fino a prima dell'estate faceva coppia con tale Alexandra/jaqueline sempre ita, piuttosto sportiva, ma uscita dai radar. ci sono notizie di questa?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Proprio lei ! Giusto il termine gnocchino le sta a perfezione . Di Alexandra si parla di allontanamento per flirt "illegittimo"
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
Di Alexandra si parla di allontanamento per flirt "illegittimo"

Immaginavo qualcosa del genere visto il caratterino della ragazza
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
115
Reaction score
29
Caratterino tosto l Alessandra..pare abbia avuto un pargolo...voci insistono di un suo rientro ma non sembra che sia così...Luna è solo una quella italiana, altre Lune non sono apparse nel cielo del Carosello
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
L'Alessandra un pargoletto già l'aveva. Ne ha fatto un altro? Mi farebbe piacere rivederla..
Certo era da prevedere che entrasse in collisione con il Generale di Ferro. Se questa fosse un pò più morbida ci sarebbe da divertirsi al Carosello con quella line-up. Poi se sono sempre lì alla fine ha ragione lei.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
115
Reaction score
29
Da quello che so il generale la riprenderebbe ma ci sono problemi personali che impediscono il rientro della gentil pulzella...secondo me la durezza e’ solo apparenza..
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Segnalo una "nuova" Alexandra rumena... presente già da qualche mese...
Comunque, non sarebbe male avere una listarella nuova di ragazze simpaticamente pseudosportive in o out...
Forse potrei anche spenderci 2 spiccioli, dato che più di qualcuna è esteticamente abbastanza interessante
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
Infatti sarebbe molto utile, occorrerebbe l'intervento di frequentatori abituali. Anche se la sportività al Carosello temo sia merce molto rara.
Qualche settimana fà ho privetizzato un'Angelina rum di circa 28/30 anni mooolto ben infisicata però pinocchia e anche un pò tritamaroni. Soldi buttati.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.530
Reaction score
530
ma qualcuno che non ha" buttato i soldi " a fare un privè al carosello c è sul pianeta?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
Mah. Con Luna e soprattutto Alexandra a suo tempo mi sono anche divertito... almeno un senso glielo davano... poi ti do ragione. Basta non farli.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
115
Reaction score
29
Sulla sportività non saprei, vado sempre con la stessa perché mi diverto,pero’ alcune non sono proprio male..tra poco comincia il ramadan e molte andranno in terra natia...vedremo le sostitute come saranno
 
Commenta
Alto