IL CAROSELLO - CASALECCHIO DI RENO (BO) - VIA BAZZANESE

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.188
Beh che c'entra, anche noi cattolici mangiamo e beviamo come spugne per 50-51 settimane all'anno, poi quella di Pasqua, guai anche solo a toccare un pezzettino di carne.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
260
Reaction score
117
Località
Polesine /Basso veneto
dall'autunno scorso (ma io frequento pochino) non si vede più Aisha, brasiliana mulatta naturalizzata romagnola, fisico superlativo; fa culturismo a livello agonistico (seriamente) ma la sua muscolarità non disturba.
La trovai mlto garbata e simpatica, piuttosto disinibuta e, pur senza trasgressioni alla deontologia del locale, feci un ottimo prive e ci si sentì qualche volta per un aperitivo ma dopo penso sia stata presa dalle sue attività atletiche (suppongio che abbia anche qualche moroso ben palestrato...) per cui ci siamo persi di vista...peccato. Quacluno ha notizie?
Grazie toto corde
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Ciao Faone . Non ho notizie di questa ragazza , una di più a scomparire , senza praticamente lasciar traccia , da Casaleccio . Da inizio anno le defezioni dolorose assommano ormai a quasi una diecina
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2015
Messaggi
41
Reaction score
29
Località
tra la via emilia e il west
dall'autunno scorso (ma io frequento pochino) non si vede più Aisha, brasiliana mulatta naturalizzata romagnola, fisico superlativo; fa culturismo a livello agonistico (seriamente) ma la sua muscolarità non disturba.
La trovai mlto garbata e simpatica, piuttosto disinibuta e, pur senza trasgressioni alla deontologia del locale, feci un ottimo prive e ci si sentì qualche volta per un aperitivo ma dopo penso sia stata presa dalle sue attività atletiche (suppongio che abbia anche qualche moroso ben palestrato...) per cui ci siamo persi di vista...peccato. Quacluno ha notizie?
Grazie toto corde

Ho presente chi è Aisha, e confermo per esperienza diretta che i suoi privè sono un po' sopra la media solita del Carosello. Comunque l'ho vista l'ultima volta tre mesi fa al locale, se ho ben capito lavora a periodi
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Non male l'ospite di ieri Andrea B, qualcuno sa se è una ex lapper?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Dal 28 luglio al 11 settembre le caroselle che fanno?
Un periodo di chiusura perlomeno originale
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.188
Io la leggerei da un altro punto di vista: evidentemente al locale costa di più tener aperto con poche lappare e ancor meno clienti che chiudere su baracca e burattini.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Dal 28 luglio al 11 settembre le caroselle che fanno?
Un periodo di chiusura perlomeno originale

Storicamente il carosello fa' sempre 1 mese e mezzo di chiusura intero mese di agosto + circa 1 settimana di luglio e 1 settimana-10gg di settembre.. e' un'infinita' rapportato ai locali di cremona piacenza mantova reggio parma.. ..addirittura il bbdr agosto inversamente proporzionale al carosello ..:aperto tutti i gg. ..incredibile ma bologna in agosto si desertifica e diventa irriconoscibile ..:e' vuota.. quindi dopotutto fanno bene a farsi iper vacanze al carosello.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Dal 28 luglio al 11 settembre le caroselle che fanno?
Un periodo di chiusura perlomeno originale

Le caroselline che fanno ? il 50% vanno al mare nei locali della riviera romagnola e limitrofi.. le trovi sempre li'!! ..altro 50% si sparge una volta tra i night locali di ferrara o parmense e reggiano... io ne incontrai tante anche al delirio di suzzara un tempo...ora con quei locali chiusi o in decadenza.. alcune piu' avventurose vanno sempre locali al mare.. anche lontano.. ma un 50% sono ospiti in riviera romagnola da amichette quindi sono nei locali li'.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
dal 23 al 26 agosto saranno qui
raduno17072018161046-lcd.jpg
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.013
Reaction score
202
Località
EMILIA
Pubblicizzavano per la riapertura NUOVA GESTIONE. Mah........cosa si fá per attirare l'attenzione e la clientela curiosa.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
115
Reaction score
29
Le novità sono alcune ragazze nuove Scudettato,alcune di prima pelo come dice il dj, di una nuova gestione non l' ho letto ne' sentito da nessuna parte, non credo che la capa dica balle per attirare la gente, io vado e ci sto bene,ho visto che si parla di nuova gestione per il Dolcenera,Scudetto che tu forse frequenti, non del Carosello
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
Sono passato giovedì per salutare e farmi un drink con la Clara Moldava ex Monella, bella gnocca ed anche divertente per farci 2 chiacchere.. Di nuova gestione ho trovato soltanto l'aumento del costo d'ingresso a 15 eurozzi che nei feriali se non ricordo male era più basso.
Comunque poche presenze maschili e atmosfera relax. Meglio così.. anche se mi hanno detto che mercoledì e il martedì dell'inaugurazione c'era molta gente. Line up con ragazze note, la Larisa piccolina ma con fisico esplosivo, la marocchina skinny, Antonia, Amelia o Amalia più altre di cui non ricordo il nome o non conosco. Poi alcune nuove, credo perchè frequento poco, ma apparentemente allo stato brado, fra cui una alta skinnata, ma non proprio di primo pelo come dice il dj perchè dichiara 35 anni. Le ragazze si propongono a rotazione ma se rimbalzate sono educate a parte una Rum un pò acidella che nel gruppo ci sta sempre. Nel complesso meglio starsene rilassati fra delle gnocchette seminude piuttosto che andare a eventi o aperitivi noiosi con delle melanzane spaccamaroni. Per quanto mi riguarda l'importante è non buttare soldi in privè che preferisco investire in attività sessuali più redditizie.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Sono passato giovedì per salutare e farmi un drink con la Clara Moldava ex Monella, bella gnocca ed anche divertente per farci 2 chiacchere.. Di nuova gestione ho trovato soltanto l'aumento del costo d'ingresso a 15 eurozzi che nei feriali se non ricordo male era più basso.
Comunque poche presenze maschili e atmosfera relax. Meglio così.. anche se mi hanno detto che mercoledì e il martedì dell'inaugurazione c'era molta gente. Line up con ragazze note, la Larisa piccolina ma con fisico esplosivo, la marocchina skinny, Antonia, Amelia o Amalia più altre di cui non ricordo il nome o non conosco. Poi alcune nuove, credo perchè frequento poco, ma apparentemente allo stato brado, fra cui una alta skinnata, ma non proprio di primo pelo come dice il dj perchè dichiara 35 anni. Le ragazze si propongono a rotazione ma se rimbalzate sono educate a parte una Rum un pò acidella che nel gruppo ci sta sempre. Nel complesso meglio starsene rilassati fra delle gnocchette seminude piuttosto che andare a eventi o aperitivi noiosi con delle melanzane spaccamaroni. Per quanto mi riguarda l'importante è non buttare soldi in privè che preferisco investire in attività sessuali più redditizie.

Unica pecca delle mie ultime visite le ragazze presenti ormai le conosco troppo bene.. e le Skinny o le girls Juza Style latitano.. per il resto mi sono sempre trovato bene negli anni..
 
Commenta
Alto