Il delatore

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #21
per Simbad l'Africano...

se avevi davvero un rapporto speciale con lei, se davvero hai capito che si concedeva a te in modo diverso dagli altri o ci teneva a te... allora non dovevi recensirla. Non ti fa piu' andare con lei perche' ovviamente l'ha presa come una presa in giro, una mancanza di rispetto nei suoi confronti o chissa' che altro, ma comunque non le e' piaciuto proprio per niente.
E' successa la stessa cosa anche a me, solo che la mia lei le recensioni se le e' andate a cercare on line su imbeccata di qualche splendido.
Risultato? un anno che mi ha chiuso il tel. in faccia.
Poi non so come, ha deciso di rispondere e me lo ha confessato.... il rapporto speciale oramai era finito ed i trattamenti ricevuti in seguito manco a parlarne..

Va bene condivere le esperienze positive come dice PuntoFranco, ma se si vuole mantenere una persona per se stessi quando la si considera preziosa non e' nemmeno sbagliato essere prudenti e starsene zitti.
Personalmente, per come e' fatta la mia personalita', se avessi scoperto che qualcuno scriveva cio' che facciamo a letto a tutto il mondo, avrei chiuso anch'io. A prescindere dai contenuti raccontati sia positivi che negativi.

Le pay non sono solo macchinette da sesso, sono anch'esse ovviamente persone ed hanno un'anima anch'esse, il fatto che quando le incontriamo gli regaliamo dei soldi non vuol dire che loro non possano cominciare a provare simpatie, forti sensazioni o qualcosa di ancora meglio verso qualche fortunato, e vedersi recensite qui o su qualsiasi altro forum puo' non piacere affatto.

Avevo un rapporto "speciale" perche' pagavo un prezzo"speciale"(ma su questo non discuto...ne valeva la pena)-
Evidentemente lei si aspettava qualcos'altro oltre ai soldi(e me l'aveva anche fatto capire)e quando qualche stronzo
le ha messo davanti la prova che io la consideravo solo un' OTR mi ha rifiutato.......prova inconfutabile che NON VOLEVA
che io la considerassi solo un'OTR....La realta' e' che per me era un'OTR speciale.....
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
E poi , quando dicevo che lei mi ispirava nuovi thread,intendevo di carattere generale(tipo innamorarsi di una Pay,o cose del genere)
....non certamente rece a raffica sulla stessa Pay(credo tu abbia equivocato).
Comunque , ormai la frittata e' fatta....

sì, allora ho equivocato :)
resta valido il discorso di fare il possibile per non scendere nei particolari, poi se come nel tuo caso contano le coincidenze allora ci si può fare ben poco.
credimi ci sono forumisti che postano particolari piuttosto inequivocabili su quello che riguarda il social time e poi si lamentano..
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
575
Reaction score
365
con 2 mie amiche pay loft ho parlato del sito, una l' ho anche recensita, le ho anche detto che l' avevo fatto. Quindi mi sono salvato dagli scemi ( sarebbe da usare altri termini ma non ho trovato il lessico giusto, uno che per farsi bello butta della merda addosso agl' altri, non so come definirlo)
l' altra signorina, non vuole essere recensita ( sia nel male che nel bene) e sarebbe solo positiva visto che praticamente gl' incontri pay degl' ultimi mesi sono suoi, segue che non sto facendo recensioni.
Comunque il vero problema è l' inconsiìstenza di alcuni punter che vanno a pay non per scelta di stile di vita ma come uno mezzo per avere contatti con l' altro sesso, incapaci di vere relazioni interpersonali se non attraverso i soldi ( cioè s' illudono di comprare il rapporto umano con le donne)
Buona giornata
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #25
Cari collleghi ,i vostri commenti al mio thread mi hanno offerto lo spunto per queste considerazioni :
1)Le motivazioni che spingono un punter ad isciversi ad un Forum come PF possono essere molte,ma escluderei che ci siano solo e esclusivamente ragioni utilitaristiche……si, un motivo puo’ essere trovare informazioni e “dritte” da parte degli altri iscritti per reperire le Pay piu’ affidabili e per evitare “fakes”….ma non mi basta,anche perche’ tutti ben sappiamo che le recensioni sono estremamente soggettive,e che cio’ che puo’ piacere a uno puo’ rivelarsi sgradevole per altri….e viceversa….a me e’ capitato di recensire una loft colombiana dalle parti di Sesto con toni entusiastici,perche’ ne ero rimasto entusiasta,e di aver poi dovuto subire le critiche di 2 colleghi(parlo di un ALTRO Forum)che mi accusavano di aver fatto perdere il loro tempo……..a mia volta ho trovato insulse e insipide dell pay che erano state decantate da altri……..
A mio parere il “fascino” di PF e’ di consentire ad un Punter di confrontarsi con altre persone che hanno gli stessi interessi,e di poter discutere liberamente di tematiche specifiche che non potrebbero esser discusse in nessun altro contesto,avendo un numero di interlocutori pressoche’ illimitato……un altro motivo e’ di poter ricevere chiarimenti ed informazioni da colleghi piu’ esperti…….oppure il piacere di vedersi consultato dagli altri colleghi che testimoniano così la loro stima per la tua affidabilita’……..perche’ , e’ inutile negarlo , a tutti piace essere apprezzati,sul lavoro per un progetto portato a compimento con profitto e con perizia,………nel nostro ambiente,per la scoperta di una nuova Pay di valore , o per il successo ottenuto con una professionista(in pratica,ma non solo,pagando meno ed ottenendo di piu’….).
2) Per quanto riguarda le motivazioni che spingono un uomo a rivolgersi alle Pay,distinguerle tra “scelta di vita” e “unica possibilita’ di interfacciarsi con l’altro sesso” mi sembra un po’ riduttivo e,soprattutto,inutile….infatti per conoscere queste motivazioni bisognerebbe conoscere molto intimamente la persona in questione,e questa circostanza non e’ quasi mai verificata…
Secondo me , nella maggior parte dei casi , le motivazioni sono :
a)Non sei soddisfatto sessualmente nel tuo ambito relazionale consolidato,e non hai tempo per relazioni stabili.
b)Avresti anche il tempo per relazioni stabili,ma le ritieni troppo impegnative.
c) Ami la varieta’,la scoperta del nuovo,la scelta…..
A voi la parola……
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Cari collleghi ,i vostri commenti al mio thread mi hanno offerto lo spunto per queste considerazioni :
1)Le motivazioni che spingono un punter ad isciversi ad un Forum come PF possono essere molte,ma escluderei che ci siano solo e esclusivamente ragioni utilitaristiche……

evidentemente per un delatore sì..uno che usa il forum solo per fini utilitaristici, non ha remore a sputtanare il forum e i suoi utenti, e tantomeno la sua presenza nel forum stesso.
per il resto sono piuttosto d'accordo con il resto del punto 1)
il punto 2) ci porterebbe lontano, ci sono altri topic dove vi si discute :)
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
Mi viene in mente un episodio che risale a diversi anni fa quando ero anche io iscritto in un altro forum...che era lo stesso per tutti.
Avevo trovato una massaggiatrice di mezza eta' con la quale mi trovavo discretamente bene, non metteva nemmeno annunci in internet ma solo sul giornale locale.
Un giorno decisi di recensirla.
Tornai da lei qualche giorno dopo e la trovai decisamente abbacchiata, al che le chiesi cosa avesse.
Intristita e preoccupata mi disse che un cliente era stato da lei e le aveva raccontato tutto sulla recensione.
Mi chiese se ne sapessi qualche cosa e ovviamente negai chiedendogli perche' fosse cosi preoccupata.
Mi rispose che aveva figli grandicelli, che la sua attivita' ufficiale era solo di massaggiatrice e che se i figli avessero scoperto navigando in rete la parte nascosta sarebbe stato un dramma.
Non dissi niente, terminato il massaggio volai a casa e cancellai la mia rece ( in quel forum era possibile farlo in qualunque momento), mandai un pm a tutti i colleghi che avevano riportato il mio testo e tutti furono splendidi nel togliere tutto.....eccezionali, quindi mi misi l'animo in pace.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
381
Reaction score
131
Località
all'estero
Ehh Già!

Quanti sono che fanno rece solo negative
mentre gli incontri positivi li tengono SOLO per se stessi!

Questo non lo sopporto,
il TENERSI per sè le esperienze positive
lo trovo davvero contrario allo spirito di PFI.

Certo ci sarà sempre chi se ne approfitta e basta
come succede nella vita
ma la CONDIVISIONE è il segreto per progredire
per IMPARARE anche dalle esperienze degli altri,
l'unione fa la forza.

Coloro che sono capaci SOLO
di approfittarsi delle esperienze altrui
senza condividere le proprie,
sono proprio delle mezze seghe!
Qui,
come nella vita di tutti i giorni.

già, già: tu recensisci i missili, fai risparmiare agli altri i soldi (che TU hai speso) e gli altri ti dicono pure che non fai progredire il forum.

temo tu non abbia capito che il mio era un discorso un poco più complesso, visto che l'autore del post ha fatto cenno anche a qualche "sentimento" nato per questa girl (altrimenti non le avrebbe fatto dei favori).

E poi guarda, con questo slogan della condivisione, del progresso, l'unione fa la forza (sì e poi che altro? proletari di tutto il mondo unitevi?)... Suvvia, ma perché è sempre così facile offendere, dare del cretino, dello scemo , della mezza sega agli altri SEMPRE in modo rigorosamente anonimo dietro la tastiera di un pc?

lascia che ti ribadisca il concetto: tu recensisci i missili, fai risparmiare agli altri i soldi (che TU hai speso) e gli altri ti dicono pure che non fai progredire il forum.
Ma fammi il piacere puntofranco: fammi davvero il piacere di riflettere prima di dire, di getto, chi fa e chi non fa progredire il forum.
:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
già, già: tu recensisci i missili, fai risparmiare agli altri i soldi (che TU hai speso) e gli altri ti dicono pure che non fai progredire il forum.

temo tu non abbia capito che il mio era un discorso un poco più complesso, visto che l'autore del post ha fatto cenno anche a qualche "sentimento" nato per questa girl (altrimenti non le avrebbe fatto dei favori).

E poi guarda, con questo slogan della condivisione, del progresso, l'unione fa la forza (sì e poi che altro? proletari di tutto il mondo unitevi?)... Suvvia, ma perché è sempre così facile offendere, dare del cretino, dello scemo , della mezza sega agli altri SEMPRE in modo rigorosamente anonimo dietro la tastiera di un pc?

lascia che ti ribadisca il concetto: tu recensisci i missili, fai risparmiare agli altri i soldi (che TU hai speso) e gli altri ti dicono pure che non fai progredire il forum.
Ma fammi il piacere puntofranco: fammi davvero il piacere di riflettere prima di dire, di getto, chi fa e chi non fa progredire il forum.
:bye:

facciamolo tutti un favore a tutti,
non stiamo a guardare sempre e solo il nostr orticello.

recensioni sempre

non solo dei missili,
ma anche degli incontri "buoni"
vedrai come tutto progredisce meglio.

:bye:
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #31
Mi viene in mente un episodio che risale a diversi anni fa quando ero anche io iscritto in un altro forum...che era lo stesso per tutti.
Avevo trovato una massaggiatrice di mezza eta' con la quale mi trovavo discretamente bene, non metteva nemmeno annunci in internet ma solo sul giornale locale.
Un giorno decisi di recensirla.
Tornai da lei qualche giorno dopo e la trovai decisamente abbacchiata, al che le chiesi cosa avesse.
Intristita e preoccupata mi disse che un cliente era stato da lei e le aveva raccontato tutto sulla recensione.
Mi chiese se ne sapessi qualche cosa e ovviamente negai chiedendogli perche' fosse cosi preoccupata.
Mi rispose che aveva figli grandicelli, che la sua attivita' ufficiale era solo di massaggiatrice e che se i figli avessero scoperto navigando in rete la parte nascosta sarebbe stato un dramma.
Non dissi niente, terminato il massaggio volai a casa e cancellai la mia rece ( in quel forum era possibile farlo in qualunque momento), mandai un pm a tutti i colleghi che avevano riportato il mio testo e tutti furono splendidi nel togliere tutto.....eccezionali, quindi mi misi l'animo in pace.
Elogio il tuo comportamento...hai dimostrato di avere senso di responsabilita' e di amare cio' che e' giusto e corretto....tu stesso dici che non avevi un feeling eccezionale con questa pay,ma ciononostante ti sei preso a cuore il suo problema e ti sei dato da fare per rispiarmiarle dei dispiaceri...potevi farne a meno,non eri costretto,ma ti sei sentito responsabile.....BRAVO !
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.323
Età
52
Località
Rimini
Approdo a questo thread, spinto da curiosità per le vostre considerazioni.
La mia linea di pensiero è netta e corrisponde esattamente alla policy.
Quando si fa riferimento all'articolo 2 in tutti i suoi capoversi, si mette in risalto la necessità di essere riservati nel comportamento con le esercenti. Riservatezza che consente alla community di non essere scambiata per un pozzo diffamatorio oppure per una ascia bipenne da calare sul capo a proprio vantaggio contro terze parti.

Signori, l'ho già visto fare in passato ed esattamente proprio in quel "forum" di cui parlate poco sopra. Soggetti multinick che sguazzano nella inconsapevolezza dei lettori, facendo domande e dandosi risposte, creando un forum nel forum, confondendo le idee, promuovendo, diffamando.

Ho detto consapevolezza: una parola pressochè sconosciuta ai più nei contenuti più profondi. Parlo della consapevolezza di sapere quello che si sta facendo, quello che si vuole o vorrebbe fare.

Il mondo dei servizi di intrattenimento per adulti, non è altro che un settore commerciale purtroppo ancora senza adeguata regolamentazione. Le esercenti, sono come i bar, gli alberghi, i ristoranti. Prestano un servizio agli avventori e nilly-willy vengono giudicate per i prodotti offerti. Si tratta di mercimonio della propria persona, del proprio aspetto, della propria attitudine al rapporto intimo con altre persone spessissimo sconosciute. Insomma, non è "proprio" facile esercitare il meretricio.

Nel 2013 il canale promozionale principale è internet: chi si pone in rete, non può esimersi dal concetto di condivisione di informazioni che gli utenti fanno utilizzando metodologie avanzate come i forum e i social network.

Non vuoi essere giudicato, non usi internet.

Ovviamente non usi internet, non sei trovato, rintracciato quindi il tuo business non decolla.

Sono ormai pochissimi i settori che non necessitano della promozione sul web o che questa è semplicemente un valore aggiunto sacrificabile nella definizione del budget promozionale.

Sentire ragazze, esercenti che si lamentano delle recensioni mi fa sorridere. Come è possibile tale ignoranza? In tutto c'è un dare ed un avere ed il fatto di porsi a "culobusone" su bakecaincontri o altri siti, ha un prezzo. La notorietà ha un prezzo.Tanto più che in questo ambito essere famosi corrisponde ad un maggior introito, ad un maggior guadagno.

Di questo non si discute e non ne voglio neanche sentire parlare: annuncio internet = recensione

Veniamo all'amico che sceglie chi recensire e chi no semplicemente perchè la ragazza ha piacere o meno. Ma che punter sei? Recensisci per condividere le informazioni con gli altri utenti o solo al fine di zerbinare con la pay di turno. Se questo è il caso, non sei tanto diverso da colui che diffama perchè vive in uno stato conflittuale con l'altro sesso e si sente potente nel distruggere l'immagine delle sue partner.

Signori, parlo di punter. Gente onesta e matura che sa quello che fa e quello che vuole e dove andarselo a prendere. Tutto il resto è aria fritta.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.854
IL DELATORE
Nella Policy di PF , come del resto in quella di tutti gli altri Forums di questo tipo , viene severamente vietato agli iscritti di riferire alle Pay il contenuto delle recensioni effettuate da chiunque nel Forum stesso .
Infatti cio’ e’ sempre pregiudizievole per l’estensore della rece stessa,sia essa favorevole che critica nei confronti della Pay,per tanti motivi .
Inoltre , a prescindere dagli articoli della policy,il riferire all’interessata cio’ che un collega di forum ha scritto su di lei,appare subito a tutti come un tradimento,un’azione subdola,che va contro gli interessi del Forum stesso e di tutti gli iscritti.
Credo che in PF cio’ non sia mai accaduto,
Pia illusione, per PFI,LSDB,GF e tutti i forum passati, prsenti e futuri.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #34
Pia illusione, per PFI,LSDB,GF e tutti i forum passati, prsenti e futuri.
M disilludo e prendo atto......comunque , ormai , sono rodato.......prima non credevo che nell'ambiente ludico e goliardico di un Forum come questi ci potesse essere spazio per persone che rosicano per il successo degli altri e che vogliono guastarlo.......ma tant'e'.....così e' , se vi pare.....vuol dire che , per il futuro, cerchero' di evitare toni entusiastici e celebrativi nei confronti delle mie nuove scoperte, come qualche collega mi ha gia' suggerito piu' sopra.....
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.854
vuol dire che , per il futuro, cerchero' di evitare toni entusiastici e celebrativi nei confronti delle mie nuove scoperte, come qualche collega mi ha gia' suggerito piu' sopra.....
Ottima idea, anche perchè potresti essere (in perfetta buona fede) fuorviante per gli altri.
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
M disilludo e prendo atto......comunque , ormai , sono rodato.......prima non credevo che nell'ambiente ludico e goliardico di un Forum come questi ci potesse essere spazio per persone che rosicano per il successo degli altri e che vogliono guastarlo.......ma tant'e'.....così e' , se vi pare.....vuol dire che , per il futuro, cerchero' di evitare toni entusiastici e celebrativi nei confronti delle mie nuove scoperte, come qualche collega mi ha gia' suggerito piu' sopra.....

Più che altro dovresti evitare di raccontare particolari che possono facilmente far risalire all'autore della Rece...
Se parli in maniera entusiastica dell'incontro, difficilmente la Ragazza potrebbe riconoscerti...tutti i potenziali clienti potrebbero scrivere un cosa del genere...e quasi sicuramente le tue parole le darebbero un immenso piacere...quindi no problem...

Diverso il discorso invece se descrivi un DP....considerando che non capitano di frequente puoi iimmaginare quante probabilità hai di essere riconosciuto... certo tu hai il diritto di scrivere...come la Ragazza ha quello di giudicare il tuo racconto ''non di suo gusto''....e se la prende male....
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #38
Più che altro dovresti evitare di raccontare particolari che possono facilmente far risalire all'autore della Rece...
Se parli in maniera entusiastica dell'incontro, difficilmente la Ragazza potrebbe riconoscerti...tutti i potenziali clienti potrebbero scrivere un cosa del genere...e quasi sicuramente le tue parole le darebbero un immenso piacere...quindi no problem...

Diverso il discorso invece se descrivi un DP....considerando che non capitano di frequente puoi iimmaginare quante probabilità hai di essere riconosciuto... certo tu hai il diritto di scrivere...come la Ragazza ha quello di giudicare il tuo racconto ''non di suo gusto''....e se la prende male....
Certo che,WILLY,detto fra di noi,le cose un po' particolari sono proprio quelle che maggiormente suscitano interesse in un forum,ed e' un peccato dovere rinunciare a raccontarle solo perche' un "ominicchio"(e io aggiungerei "emmerda")le va a raccontare all'interessata per ingraziarsela a spese dei Punter onesti...
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
Ad annunci su internet (soprattutto in sezioni inequivocabili) anche per me corrisponde immancabile recensione.
Altre circostanze sono da valutare caso per caso.
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Certo che,WILLY,detto fra di noi,le cose un po' particolari sono proprio quelle che maggiormente suscitano interesse in un forum,ed e' un peccato dovere rinunciare a raccontarle solo perche' un "ominicchio"(e io aggiungerei "emmerda")le va a raccontare all'interessata per ingraziarsela a spese dei Punter onesti...

Premesso che concordo sul giudizio dato sull'ominicchio...il mio è solo un suggerimento che ti do per evitare che in futuro si ripeta la stessa situazione (leggendo i tuoi post si evince che ci sei rimasto male)
Detto questo...sei libero di descrivere l'incontro come meglio credi ''infarcendolo'' di particolari che ritieni interessanti...l'importamte e sempre raccontare fatti veri evitando così la ''diffamazione'' della controparte in questione...(mi pare ovvio e scusa se te lo faccio notare)
Sappi però che così facendo metti a rischio...la tua privacy...il rapporto con la Ragazza...e sopratutto potresti attirare l'attenzione di qualche avvoltoio con la faccia ed il culo intercambiabili...da tutti e due esce cacca...
:bye:
 
Commenta
Alto