Il delatore

Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
...
Sappi però che così facendo metti a rischio...la tua privacy...il rapporto con la Ragazza...e sopratutto potresti attirare l'attenzione di qualche avvoltoio con la faccia ed il culo intercambiabili...da tutti e due esce cacca...
:bye:

infatti è quello che è capitato anche a me,
ma non rinnego nulla,
rifarei uguali TUTTE le rece che ho fatto finora,
se quel momento mi son sentito di descrivere anche
qualche particolare che forse avrei potuto tralasciare
è perchè il mio stato d'animo era quello.
Ho però sempre portato il massimo rispetto per le girls,
cosa che invece quello che ha la faccia come il culo non ha,
ne per le girls nè per nessuno e tantomeno per se stesso.

La faccia da culo sono certo
che non vive certo una bella vita:
l'invidia lo mangia dentro e gli rimane solo una maschera
dietro la quale non c'è nulla, nemmeno la merda,
il nulla assoluto.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
4
Per Simbad,mi dispiace molto che una persona a cui interessava la stessa girl evidendemente ti ha diffamato e messo in cattiva luce . Strano mi ha accennato qualche cosa del genere una gils otr che ho conosciuto all'inizio del 2012 e verso estate mi aveva bombardato di domande, se ero iscritto a qualche sito internet,anche lei diceva che aveva un tizio, un amico che rompeva sempre le scatole alla sua postazione diceva che era innamorato di lei..boh....ma non credo che sia la stessa persona, questa viveva e lavorava a Brescia l'anno scorso.Una persona che ho aiutato moltissimo. Io leggo volentieri racconti e recensioni ma ne faccio poche solo perchè in questo periodo mi è passata la voglia di andare con ragazze pay.Simbad anche nella vita di uomini ,veri uomini, leali e corretti ce ne sono sempre meno. In futuro se ti capita di conoscere una girl per te speciale tienitelo per te e recensisci le altre oppure se vuoi recensire la tua preferita stai vago . Coraggio Simbad non siamo tutto sleali e stronzi, ma da quel poco che ho letto il tuo rivale aveva gelosia e invidia per giocare sporco.Ciao
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #43
Per Simbad,mi dispiace molto che una persona a cui interessava la stessa girl evidendemente ti ha diffamato e messo in cattiva luce . Strano mi ha accennato qualche cosa del genere una gils otr che ho conosciuto all'inizio del 2012 e verso estate mi aveva bombardato di domande, se ero iscritto a qualche sito internet,anche lei diceva che aveva un tizio, un amico che rompeva sempre le scatole alla sua postazione diceva che era innamorato di lei..boh....ma non credo che sia la stessa persona, questa viveva e lavorava a Brescia l'anno scorso.Una persona che ho aiutato moltissimo. Io leggo volentieri racconti e recensioni ma ne faccio poche solo perchè in questo periodo mi è passata la voglia di andare con ragazze pay.Simbad anche nella vita di uomini ,veri uomini, leali e corretti ce ne sono sempre meno. In futuro se ti capita di conoscere una girl per te speciale tienitelo per te e recensisci le altre oppure se vuoi recensire la tua preferita stai vago . Coraggio Simbad non siamo tutto sleali e stronzi, ma da quel poco che ho letto il tuo rivale aveva gelosia e invidia per giocare sporco.Ciao
Grazie per le tue parole.....comunque quella che intendevo io lavorava,ed e' tuttora,nel sud Milano,e tuttora e' incazzata con me....sono passato qualche volta a salutarla,non vuole nemmeno salire in auto....che poi,dico io,in definitiva cosa ho fatto di male? come tutti gli altri punter iscritti al Forum ho scritto una recensione....d'altronde e' il suo lavoro,e come tutte si lamenta sempre che c'e' poco lavoro........quindi con la mia rece dovrei aver contribuito a trovargliene un po'.....avrebbe dovuto essermi grata..........ma evidentemente si aspettava altro da me......
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
4
Simbad,ti dico il mio pensiero giusto o sbagliato che sia,ho un pò più di 40 anni e un minimo di esperienza..ho iniziato a frequentare le ragazze pay circa nel 2001 per problemi personali che non sto quì a spiegare con una russa bella alta e profumata,naturalmente non sono riuscito a fare niente perchè dentro di me mi sono sentito un fallito e mi sono vergognato.In seguito per un pò di anni penso che ero un mezzo drogato di figa ne scopavo anche 3 diverse in una notte, non dico di averle provate tutte da verona a brescia ma poco ci mancava parlo di 7 / 8 anni fa circa , poi ho iniziato a preferire le black , quelle più di classe , non quelle disperate e trasandate che vedi per strada purtroppo. Ho avuto anche pseudo fidanzate tra loro,è chiaro che se una fa ancora il mestiere ti chiama fidanzato ma perchè ha dei ritorni economici e di favori,ma bisogna prenderlo alla leggera questo termine " fidanzato " . Ho avuto anche fidanzate ex otr qualche anno infatti per 4 / 5 anni filati non sono più andato con ragazze pay. Da poco tempo sono ritornato libero e allora ho ricominciato in questo mondo, forse perchè sono uno sfigato o forse perchè ho paura di portarmi a casa una rompicoglioni di cui non riesco a liberarmi boh....ma non è più come anni fa , se ti trovano con una ragazza ti paragonano a un delinquente vabbè..Ho sentito parlare le ragazze tra di loro e se conoscono bene un uomo non è ben considerato molto bene chi prova ogni sera una ragazza diversa.Nel tuo caso non credo che la tua amica speciale ti considerava solo un cliente ma anche un amico,un appoggio nei momenti di difficoltà. Se quando ti vede non sale sulla tua auto fà bene a non salire perchè ti fa capire che anche senza i tuoi soldi vive lo stesso e ha un minimo di dignità. In un certo senso l'hai tradida perchè l'hai recensita come tutte le altre ragazze che hai frequentato, le hai dimostrato ( anzi il tuo rivale l'infame ) ha dimostrato che per te lei è uguale pari pari a una ragazza che scoperai tra una settimana. Vedi te quello che vuoi fare se vuoi fare pace con lei insisti senza essere troppo invadente e chiedile perdono inventa una bella balla e falle qualche bel regalo che ne so un profumo , un biglietto del treno per Napoli o Roma.O se ti importava di lei solo perchè scopa bene lascia perdere e dimenticala.Ciao Simbad
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
91
Reaction score
3
Località
Via dall Italia dal 2002
Sinbad scusa se mi permetto ma l'errore è tuo.
Proviamo a separare le seghe mentali (lo ho fatto per non idealizzarla e non innamorarmene) dai fatti..
I fatti sono questi (almeno io così ho capito): tu hai iniziato a frequentare una ragazza che lavora in strada, i vostri incontri sono andati ben oltre alla banale routine bocca/fika, tu pagavi di più, tu stavi più tempo con lei, facevate l'amore in modo completo e non delle sveltine, è nata una simpatia reciproca, la simpatia si stava tramutando in sentimento, lei ti ha dato chiari segni di ricambiare questi segni e di essere interessata ad avere una relazione con te.
Tu, causa seghe mentali, prima hai voluto andarci insieme ad un altro (e già questo le ha fatto capire quanto tenevi a lei...) dopo di che, sempre a causa di paure tue e non di fatti, hai voluto esorcizzare il tutto scrivendo in mondo visione una recensione su come te e quell altro avete fatto sesso con la ragazza..
E ti sorprendi che non voglia più vederti??? La tua non è una recensione di un cliente che magari la fa guadagnare di più... tu sei il fidanzato che prima per sue fantasie la fa scopare anche da un altro..poi va al bar a vantarsene...
Lei perlomeno sono sicuro che lo ha interpretato così. A mio parere in tutti i modi le dovresti delle scuse (visto il rapporto che c era)
Poi hai avuto sfika che l omuncolo ti abbia beccato e che sia veramente una persona di basso livello...
ciò non toglie però che l errore iniziale sia stato tuo.
Per non idealizzarla, per non innamorartene bastava stare qualche settimana senza vederla e frequentando altre ragazze... descrivere la vostra vita privata (perchè ormai non era più un servizio) la ha umiliata..

mia umile opinione ovviamente
ciao!
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #46
DA MIPIACCIONOLEMORETTE
QUOTE ". Se quando ti vede non sale sulla tua auto fà bene a non salire perchè ti fa capire che anche senza i tuoi soldi vive lo stesso e ha un minimo di dignità. In un certo senso l'hai tradida perchè l'hai recensita come tutte le altre ragazze che hai frequentato, le hai dimostrato ( anzi il tuo rivale l'infame ) ha dimostrato che per te lei è uguale pari pari a una ragazza che scoperai tra una settimana. Vedi te quello che vuoi fare se vuoi fare pace con lei insisti senza essere troppo invadente e chiedile perdono inventa una bella balla e falle qualche bel regalo che ne so un profumo , un biglietto del treno per Napoli o Roma.O se ti importava di lei solo perchè scopa bene lascia perdere e dimenticala.Ciao Simbad UNQUOTE
---------------------------------------------------------------------------
Caro collega,credevo di sapere tutto sulle OTR africane , invece tu mi hai fatto notare una cosa che non avevo capito......MI VUOLE DIMOSTRARE CHE NON HA BISOGNO DEI MIEI SOLDI !!!!!......infatti era l'unica cosa che non mi quadrava nella ragione che mi ero dato per il suo comportamento.....va bene pensare che ero uno stronzo perche' ho raccontato di me e lei......va bene essere incazzaata con me perche' non ho mantenuto certe "quasi promesse" che le avevo fatto......ma una vera OTR ,pur disprezzandomi dentro di lei,avrebbe fatto buon viso a cattivo gioco pur di non perdere quel poco che comunque le avrei dato(che poi tanto poco non era...).Invece ha preferito rinunciare ai miei soldi pur di non venir con me..........allora,o le faccio talmente schifo che non puo' tollerare la mia presenza(ma prima mi concedeva tutto incondizionatamente,ed io non sono cambiato)oppure mi odia per averla ingannata..........
Io una volta le ho anche chiesto scusa,davanti alle sue amiche,anche.....o visto che la cosa le ha dato soddisfazione,ma e' stata dura e mi rispondeva solo "GRAZIE , CIAO !!" perche' sa che io capisco perfettamente cosa vuol dire quella frase,e vuole ferirmi deliberatamente...
Si , anch'io avevo pensato di presentarmi con regali vari,magari davanti alle compagne , per darle soddisfazione e vedere cosa succedeva.....ma ,a dir la verita', ho un po' paura che prima di perdonarmi mi faccia delle scenate selvagge,purtroppo quando ero in Africa per lavoro ho visto delle scenate terribili che sono capaci di fare queste ragazze.......Boh,sono tentato.....ma ho paura....
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #47
Sinbad scusa se mi permetto ma l'errore è tuo.
Proviamo a separare le seghe mentali (lo ho fatto per non idealizzarla e non innamorarmene) dai fatti..
I fatti sono questi (almeno io così ho capito): tu hai iniziato a frequentare una ragazza che lavora in strada, i vostri incontri sono andati ben oltre alla banale routine bocca/fika, tu pagavi di più, tu stavi più tempo con lei, facevate l'amore in modo completo e non delle sveltine, è nata una simpatia reciproca, la simpatia si stava tramutando in sentimento, lei ti ha dato chiari segni di ricambiare questi segni e di essere interessata ad avere una relazione con te.
Tu, causa seghe mentali, prima hai voluto andarci insieme ad un altro (e già questo le ha fatto capire quanto tenevi a lei...) dopo di che, sempre a causa di paure tue e non di fatti, hai voluto esorcizzare il tutto scrivendo in mondo visione una recensione su come te e quell altro avete fatto sesso con la ragazza..
E ti sorprendi che non voglia più vederti??? La tua non è una recensione di un cliente che magari la fa guadagnare di più... tu sei il fidanzato che prima per sue fantasie la fa scopare anche da un altro..poi va al bar a vantarsene...
Lei perlomeno sono sicuro che lo ha interpretato così. A mio parere in tutti i modi le dovresti delle scuse (visto il rapporto che c era)
Poi hai avuto sfika che l omuncolo ti abbia beccato e che sia veramente una persona di basso livello...
ciò non toglie però che l errore iniziale sia stato tuo.
Per non idealizzarla, per non innamorartene bastava stare qualche settimana senza vederla e frequentando altre ragazze... descrivere la vostra vita privata (perchè ormai non era più un servizio) la ha umiliata..

mia umile opinione ovviamente
ciao!
Mi sa che hai ragione , Dolina . In definitiva io non ho esorcizzato uun cazzo con le mie manovre cervellotiche,perche' adesso lei mi ha messo in crisi con il suo comportamento.....forse non mi rendevo conto di cosa stavo per perdere.....
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
91
Reaction score
3
Località
Via dall Italia dal 2002
Io farei così:
andrei da lei a parlare e direi la verità.
Per verità intendo proprio quello che è successo e il perchè è successo.. è passato del tempo e quindi sia te che lei sarete sicuramente più lucidi.
Ti scusi per il tuo comportamento e le spieghi delle paure del tempo..
Dopo di che lei può non accettare le tue scuse e amen finita li.
Può invece tutto riprendere da dove eravate rimasti... come invece potrebbe adesso mancare la parte sentimentale e potresti diventare SOLO un buon cliente, o magari ti passa la voglia anche a te chi lo sa...
Importante però sia per te che per lei che tu ti scusi e le spieghi le tue ragioni... se no lei passera la vita a pensare che gli uomini sono tutti stronzi e la usano quando invece il tuo gesto derivava prorpio da ragioni opposti e ti eri solo spaventato!

Nel caso ti perdoni e tutto riprenda come prima evita accuratamente di scriverlo!!!!!!!!!!!!!!!
sempre e solo una opinione
ciao e in bocca al lupo!
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
4
Ciao Simbad , mi sono riletto quanto avevi scritto e solo ora ho capito che in hotel c'eri te questa ragazza speciale e un altro uomo. Cavolo ma se ci tenevi tanto a questa ragazza come hai fatto a fare una cavolata del genere, fallo con una che ti ispira perchè ha scritto in fronte scopami ma non farlo con una ragazza che ti intriga e provi qualcosa per lei ( vabbè con il senno di poi siamo tutti bravi ). Forse il tuo rivale ha riferito tutto anche alle sue amiche e queste ridono ancora adesso perchè è così. Presentarti con un regalo davanti alle amiche ? non è una bella idea , fai quello che vuoi se vuoi recuperare il rapporto speciale che avevi con lei , se non altro un pò di onestà ce l'ha questa ragazza se no ti intortava con le favole della buona notte e ti inculava tanti di quei soldi da lasciarti con il culo per terra.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #50
Ciao Simbad , mi sono riletto quanto avevi scritto e solo ora ho capito che in hotel c'eri te questa ragazza speciale e un altro uomo. Cavolo ma se ci tenevi tanto a questa ragazza come hai fatto a fare una cavolata del genere, fallo con una che ti ispira perchè ha scritto in fronte scopami ma non farlo con una ragazza che ti intriga e provi qualcosa per lei ( vabbè con il senno di poi siamo tutti bravi ). Forse il tuo rivale ha riferito tutto anche alle sue amiche e queste ridono ancora adesso perchè è così. Presentarti con un regalo davanti alle amiche ? non è una bella idea , fai quello che vuoi se vuoi recuperare il rapporto speciale che avevi con lei , se non altro un pò di onestà ce l'ha questa ragazza se no ti intortava con le favole della buona notte e ti inculava tanti di quei soldi da lasciarti con il culo per terra.
Eh , ma infatti non posso piu' recuperarla.....anche perche',se accettasse,non le basterebbe piu' quello che le davo prima,anche se era tanto....per convincerla del mio pentimento dovrei sborsare parecchio,e francamente non me la sento...
Per quanto riguarda il DP,prima di tutto lei c'e' stata,e le e' anche piaciuto,perche' l'altro era un altro suo amichetto/cliente....e poi,piu' hai e piu' vuoi...
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
4
Simbad , da quello che ho capito la tua amica era per te il top sessualmente parlando che un uomo possa desiderare . No Simbad non dare un mucchio di soldi per recuperare rispetto e fiducia non servirebbe a niente. A Verona ci sono 3 o 4 black bellissime ma anche a Milano ce ne saranno diverse belle e calienti, non essere triste ciao.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #52
Simbad , da quello che ho capito la tua amica era per te il top sessualmente parlando che un uomo possa desiderare . No Simbad non dare un mucchio di soldi per recuperare rispetto e fiducia non servirebbe a niente. A Verona ci sono 3 o 4 black bellissime ma anche a Milano ce ne saranno diverse belle e calienti, non essere triste ciao.
Ti ringrazio per la solidarieta',comunque ne ho gia' rimediate un paio in zona che possono reggere il confronto......pero' le devo ancora "educare".....e ce ne vuole , di tempo(e soldi).....poi vicino a casa ho una ragazzetta no-prof (Cote d'Ivoire) che accetta anche il bondage....e' da un po' che non ci vado perche' si aspetta il Samsung Galaxy SIII................
 
Commenta
T

tatanka78

Ospite
Ospite
Ti ringrazio per la solidarieta',comunque ne ho gia' rimediate un paio in zona che possono reggere il confronto......pero' le devo ancora "educare".....e ce ne vuole , di tempo(e soldi).....poi vicino a casa ho una ragazzetta no-prof (Cote d'Ivoire) che accetta anche il bondage....e' da un po' che non ci vado perche' si aspetta il Samsung Galaxy SIII................

Se ti può essere d'aiuto, ecco alcuni siti di vendita di cellulari cinesi, ci sono anche le copie spiccicate dell'S3, ma ovviamente a prezzi molto meno assurdi dell'originale.
android-sale.com
www.achinaseller.com
www.etowalk.com
lightake.com
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #54
Se ti può essere d'aiuto, ecco alcuni siti di vendita di cellulari cinesi, ci sono anche le copie spiccicate dell'S3, ma ovviamente a prezzi molto meno assurdi dell'originale.
android-sale.com
www.achinaseller.com
www.etowalk.com
lightake.com
Grazie Tatanka , mo' vedo quando la pressione scrotale mi spingera' a tentare una sortita nella zona a rischio,potrei presentarmi con un fac-simile del SIII....se no rischio di andare in bianco...
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
4
Simbad, nella intimità, con le donne sei un pò difficile e complicato ehehehe...io sono rimasto un sempliciotto...... un bocch.......fatto bene...una bella leccata alle tette, una scopata intensa,decisa, alla missionaria e poi alla pecorina sdraiati o meglio in piedi.... per me è già il massimo. Simbad dimenticavo se la cioccolatina è piccolina e cicciottella con il culotto va bene lo stesso ? In quanto a pretese a me dopo un pò di confidenza mi chiedono se gli regalo un black barry oppure si accontentano di un sansung galaxy 2....ma ultimamente da una bella cioccolatina sexy mi sta assillando e si aspetta da me un televisore 50 pollici.Mi scambiano per il loro fidanzato o peggio per il marito eheheh. Mi sa che mi toccherà passare dall'altra sponda forse le pay dell'est pretendono meno eheheheh.Oppure ho un altra possibilità appendo il pisello al chiodo e chiuso...finiti i problemi di ricerca, gestione e paura dei pufficontrolli...Ciao collega.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #56
Simbad, nella intimità, con le donne sei un pò difficile e complicato ehehehe...io sono rimasto un sempliciotto...... un bocch.......fatto bene...una bella leccata alle tette, una scopata intensa,decisa, alla missionaria e poi alla pecorina sdraiati o meglio in piedi.... per me è già il massimo. Simbad dimenticavo se la cioccolatina è piccolina e cicciottella con il culotto va bene lo stesso ? In quanto a pretese a me dopo un pò di confidenza mi chiedono se gli regalo un black barry oppure si accontentano di un sansung galaxy 2....ma ultimamente da una bella cioccolatina sexy mi sta assillando e si aspetta da me un televisore 50 pollici.Mi scambiano per il loro fidanzato o peggio per il marito eheheh. Mi sa che mi toccherà passare dall'altra sponda forse le pay dell'est pretendono meno eheheheh.Oppure ho un altra possibilità appendo il pisello al chiodo e chiuso...finiti i problemi di ricerca, gestione e paura dei pufficontrolli...Ciao collega.
----------------------------------
Ma tu sei un giovincello,e il regalo che ti chiedono le nostre amichette ,evidentemente,e' inversamente proporzionale all'eta'....io ho i capelli gia' quasi bianchi e sono in pensione , e quindi vogliono un regalo piu' grosso.....poi io in effetti sono un po' esigente,non mi accontento piu' del servizio di base , se posso.....e tu sai che quando uno chiede gli extra,le nostre cioccolatine fanno un respirone e dicono(tutte contente) "...UUHHH,BIG MONEY ".D'altronde io con le black ci vado da piu' di 30 anni,in Italia e in Africa,e ti puoi immaginare cosa ci ho fatto con 'ste ragazze...considera che quando lavoravo in Africa alle mie amiche migliori ho mantenuto tutta la famiglia per mesi e mesi,ho trovato lavoro per loro e i loro parenti nel mio ambiente etcc.....etc.....quello che volevo mi davano......a volte per il fine settimana ero ospite in una comune di ragazze da club...stavo li 2 giorni,e scopavo finche' ci riuscivo,con tutte.....e' per quello che sono così esigente....sono abituato troppo bene...
Ho delle buone amiche anche tra quelle dell'Est,pero' solo rumene......sono intelligenti,sexy ed eleganti(non tutte)....
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #57
Simbad, nella intimità, con le donne sei un pò difficile e complicato ehehehe...io sono rimasto un sempliciotto...... un bocch.......fatto bene...una bella leccata alle tette, una scopata intensa,decisa, alla missionaria e poi alla pecorina sdraiati o meglio in piedi.... per me è già il massimo. Simbad dimenticavo se la cioccolatina è piccolina e cicciottella con il culotto va bene lo stesso ? In quanto a pretese a me dopo un pò di confidenza mi chiedono se gli regalo un black barry oppure si accontentano di un sansung galaxy 2....ma ultimamente da una bella cioccolatina sexy mi sta assillando e si aspetta da me un televisore 50 pollici.Mi scambiano per il loro fidanzato o peggio per il marito eheheh. Mi sa che mi toccherà passare dall'altra sponda forse le pay dell'est pretendono meno eheheheh.Oppure ho un altra possibilità appendo il pisello al chiodo e chiuso...finiti i problemi di ricerca, gestione e paura dei pufficontrolli...Ciao collega.
-----------------------------------------------------------------------------------
Comunque le niger piccole e cicciotte in genere non mi vanno,pero' sono molto amico di una così,che prima era meglio,adesso ha avuto un figlio e da allora e' ingrassata....pero' siamo così amici che ogni tanto ci vado ancora....parliamo,parliamo...mi tratta con affetto,e mi arrapa sempre....Vedo che anche tu metti al primo posto il feeling con le nostre amiche.....per me e' fondamentale.....sei un buongustaio !! Mi sa che mi faresti concorrenza...
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
4
Ciao Simbad non sono più un giovincello purtroppo perchè i 40 anni li ho già passati via , sì nell'intimità mi trovo molto bene con le cioccolatine , il perchè.... esattamente non lo sò , con loro quando le vedo nude resto estasiato, sono delle vere e proprie opere d'arte, con un culo che parla sodo, alto, ben definito con gambe belle, affusolate...vita stretta......pelle di velluto.....marrone con i capezzoli neri come l'ebano e così anche le labbra in viso ma non solo le labbra del viso..... con la patatina che spesso ti stritola il fratellino come in una morsa da quanto sono toniche...dopo lo sai meglio di me, molte di loro quando passano via i 30 anni si trasformano e diventano cicciotte.Però ho notato che negli ultimi anni molte di loro tengono alla linea perchè non vogliono diventare obese.No non ti faccio concorrenza figurati...è dai primi di Gennaio che non scopo...sono in riflessione con un pò di crisi esistanziale, forse per questo ho tempo di scrivere quì al posto di girare per scopare eheheh.Notte Simbad
 
Commenta
T

tatanka78

Ospite
Ospite
Prego SINBAD è un piacere aiutare un collega espatriato anche se io son solo 3 anni che ho iniziato questa vita, tu sei un "expat" di lungo corso da quello che capisco.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #60
Prego SINBAD è un piacere aiutare un collega espatriato anche se io son solo 3 anni che ho iniziato questa vita, tu sei un "expat" di lungo corso da quello che capisco.
Beh ,io sono stato iscritto all'AIRE piu' di dieci anni,e tieni conto che quando coordinavo dall'Italia (andavo giu' un mese si e uno no)non avevo il contratto espatriati ma quello di sede.....
..ma tu in che zona graviti ?
 
Commenta
Alto