IL TEMPIO DI VALENTINA - BOLOGNA

Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
950
Reaction score
505
Ho visto anche io che riapre il 27 marzo, ma nuova gestione da cosa lo desumi?
 
Commenta

hellboy81

UOMO
Membership
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
130
Pensavo a una nuova gestione, perchè a marzo non rispondeva più nessuno al telefono e poi anche sul sito erano stati eliminati i contatti telfeonici.
Da info lette su internet mi risulta che l'orso bianco sia ora alla villa di Musile di piave.
Concordo anch'io che non ne sentiremo la mancanza: il mio unico contatto con lui è stato all'inizio dell'anno circa di venerdì sera, ero entrato alle 10 di sera e alle 11.30 le coppie erano andate, mi sono diretto desolato nello spogliatoio a cambiarmi e lui ha cominciato a farmi fretta dicendo che doveva chiudere, Gli ho fatto notare che come orario c'è scritto chiusura alle 2 e lui mi ha risposto che valeva solo se c'erano coppie, quindi uno stronzo singolo deve pagare 80 euro, magari restando solo mezz'ora e non ha alcun diritto di godersi i servizi di wellness, neanche come palliativo alla mancanza di coppie
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
513
Località
Cap d'Agde
Concordo anch'io che non ne sentiremo la mancanza: il mio unico contatto con lui è stato all'inizio dell'anno circa di venerdì sera, ero entrato alle 10 di sera e alle 11.30 le coppie erano andate, mi sono diretto desolato nello spogliatoio a cambiarmi e lui ha cominciato a farmi fretta dicendo che doveva chiudere, Gli ho fatto notare che come orario c'è scritto chiusura alle 2 e lui mi ha risposto che valeva solo se c'erano coppie, quindi uno stronzo singolo deve pagare 80 euro, magari restando solo mezz'ora e non ha alcun diritto di godersi i servizi di wellness, neanche come palliativo alla mancanza di coppie

Ma pensa te... ma che andassero a zappare, tornarci sperando in qualcosa di diverso è da masochisti...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
938
Reaction score
185
Da info lette su internet mi risulta che l'orso bianco sia ora alla villa di Musile di piave.

qui mi inserisco per un a precisazione. premetto che nn conosco (e non ambisco a conoscere) questi personaggi. Ho letto cmq "da qualche parte" un recentissimo intervento del sedicente gestore della Villa di Musile. Una cosa incredibile per volgarità e senso di minaccia. Poi, per carità, magari non era lui bensì un Pinco Pallino qualsiasi, però quadrerebbe con le plurime descrizioni del personaggio arrivate da Bologna
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.189
Reaction score
503
Pensavo a una nuova gestione, perchè a marzo non rispondeva più nessuno al telefono e poi anche sul sito erano stati eliminati i contatti telfeonici.
Da info lette su internet mi risulta che l'orso bianco sia ora alla villa di Musile di piave.
Concordo anch'io che non ne sentiremo la mancanza: il mio unico contatto con lui è stato all'inizio dell'anno circa di venerdì sera, ero entrato alle 10 di sera e alle 11.30 le coppie erano andate, mi sono diretto desolato nello spogliatoio a cambiarmi e lui ha cominciato a farmi fretta dicendo che doveva chiudere, Gli ho fatto notare che come orario c'è scritto chiusura alle 2 e lui mi ha risposto che valeva solo se c'erano coppie, quindi uno stronzo singolo deve pagare 80 euro, magari restando solo mezz'ora e non ha alcun diritto di godersi i servizi di wellness, neanche come palliativo alla mancanza di coppie

E' un classico di questo orso grigio o bianco... lo faceva anche al Le Chic, è semplicemente un cafone... se è veramente tornato alla Villa di Musile, ahimè il locale, già un po' penalizzato da una frequentazione non proprio straripante, affonderà completamente... dove l'avete letto ?
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
950
Reaction score
505
Si ragazzi concordo pienamente con tutti circa l'orso bianco, un cafonaccio di una maleducazione senza eguali che può avere avuto un unico pregio, quello di affossare definitivamente il mithodea, perché solo dalle ceneri si può risorgere e questo locale per la bellezza dei locali merita una gestione adeguata.
Speriamo sia la volta buona
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Sono andato sabato pomeriggio come singolo, 3 coppie non presentabili e 12 singoli, uno scazzo totale...... 2 scarafaggi grossi come un oliva nel bagno maschile e alla reception la nostra rumena- veneziana mora 40enne famosa .........
Nn penso di tornarci.....
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
130
Località
pianeta Terra
Non capisco perché vi ostinate da regalare dei soldi a questo locale. Il posto è molto bello e pieno di potenzialità peccato che sia sempre stato gestito da persone incapaci. Sarebbe da chiudere e dare in gestione a chi lo sa fare.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.189
Reaction score
503
Secondo me date troppo importanza alla gestione... secondo me è la location e la gente che sono un po' impermeabili... c'è un locale del genere che funziona bene in zona ? Direi di no, il Bolero ? Mah, locale direi molto diverso e con una claque di gran talento...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
513
Località
Cap d'Agde
Secondo me date troppo importanza alla gestione... secondo me è la location e la gente che sono un po' impermeabili... c'è un locale del genere che funziona bene in zona ? Direi di no, il Bolero ? Mah, locale direi molto diverso e con una claque di gran talento...

Direi che qui, anche in tempi migliori, è mancata sempre la qualità riguardo ai frequentatori...
Quando era pieno (ricordo qualche episodio), a parte i vari disservizi e la gestione sempre scadente, i frequentatori erano poco gradevoli e oltretutto con poca attitudine al gioco... insomma un disastro...
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.189
Reaction score
503
Esatto, è un po quello che voglio dire. Mettiamo per ipotesi che una nuova gestione renda perfettamente funzionanti tutti gli impianti e offra pulizia e buffet di qualità ? Pensate che possa risollevare questo locale ? o ci metti Fuoco&Fiamma che attuano un cospicuo lavoro come promoter, in modo da far fluire orde di coppie attirate dai famosi eventi, oppure.... se si aspetta che tante coppie spontaneamente frequentino il locale, penso che si aspetterebbe parecchio o sbaglio ?
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
22
Reaction score
2
Esatto, è un po quello che voglio dire. Mettiamo per ipotesi che una nuova gestione renda perfettamente funzionanti tutti gli impianti e offra pulizia e buffet di qualità ? Pensate che possa risollevare questo locale ? o ci metti Fuoco&Fiamma che attuano un cospicuo lavoro come promoter, in modo da far fluire orde di coppie attirate dai famosi eventi, oppure.... se si aspetta che tante coppie spontaneamente frequentino il locale, penso che si aspetterebbe parecchio o sbaglio ?

Non a caso l'unico periodo in cui la struttura era ben frequentata è stato quello iniziale, quando la gestione era a cura della "casa del peccato" con Alex e company a fare da PR.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
938
Reaction score
185
a proposito di "Casa del peccato": c'era un progetto di fare un privè colossale fuori Bologna, con spazi esterni piscine ecc , della Casa del Peccato, non si è piu saputo nulla?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
513
Località
Cap d'Agde
o ci metti Fuoco&Fiamma che attuano un cospicuo lavoro come promoter, in modo da far fluire orde di coppie attirate dai famosi eventi, oppure.... se si aspetta che tante coppie spontaneamente frequentino il locale, penso che si aspetterebbe parecchio o sbaglio ?

Non sbagli, peccato che Fuoco&Fiamma hanno il patto di sangue col Bolero Palace... :good:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
513
Località
Cap d'Agde
Non ho capito bene: la costruzione del Megaprivè è saltata perchè F&F ha preferito collaborare con il Bolero? Ma incide così tanto F&F ?

No no, sono due discorsi diversi..
Si parlava del fatto che il flusso di gente veicolata da F&F è importante come numeriche ed estetica, e magari toglie attenzione verso una realtà come Mythodea, che ha già comunque i suoi problemi..
Incide si, anche perchè le coppie si fanno abbagliare, vuoi per una friendlist oramai storica col gruppo, e anche perchè il club è a cavallo tra due regioni, dove la struttura e gli eventi puntualmente organizzati fanno si che gli ingressi siano sempre numerosi.

Quell'altra situazione, se non erro erano quei famosi 3 ettari di giardino naturista/scambista?
Se non sbaglio era stato avviato, ma li non ho mai verificato di persona, era comunque gestione Casa del Peccato se ricordo bene..
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.189
Reaction score
503
Aguirre parla del Certe Notti... è arenato da circa un anno... forse per l'estate qualcosa si riprende, mi sembrava che Alex avesse qualche novità.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
513
Località
Cap d'Agde
Ah beh, su questo non discuto... proviamo ad immaginare il Bolero senza F&F....


Palle_di_fieno_che_rotolano.jpg
 
Commenta
Alto