ILARIA NOBILE - BRINDISI - BAKECAINCONTRI

Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
Re: ILARIA NOBILE

RIFERIMENTO INTERNET: http://brindisi.bakecaincontrii.com/don ... fv16360225
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NOME INSERZIONISTA: Ilaria Nobile
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto conformi
SERVIZI OFFERTI: full BBJ RA1 RAI2 NO ingoio
RATE DI PARTENZA: nn lo so
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: identica alle foto (si vede solo il culo, ma è il suo giuro ?
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nn so con me è venuta sempre in hotel

Allora inizio col dire che conosco Ilaria da un po’ quindi come spesso accade con la ragazza è nato un certo feeling, dico questo xchè nn vorrei sembrare poco obiettivo nel resoconto.
Ilaria è una donna a mio parere con la D maiuscola, quando fa sesso si concede completamente, (posto che io nn credo che una escort arrivi ad avere un orgasmo con un cliente) posso affermare che Ilaria se nn lo raggiunge è un ottima attrice, e nn è un punto a suo sfavore ?.
Per il resto che dire……. a parte l’ingoio se volete fare sesso in equilibrio su un trapezio Ilaria non si tirerà certamente indietro, anzi.
E’ una donna disponibile, piccolina (in termini di statura 1,65) ma con tutte le forme in ottima…..forma, è piacevole elegante ha un bel viso e quando sei fuori a cena sei tranquillo xchè sembra di stare con la propria compagna, amica.
A letto è un ottima amante, e nn nega quasi nulla, è estremamente paziente anche quando, come è capitato a me qualche volta, la spupazzi x più di un’ora e maezza di seguito, nn guarda l’orologio (xò io sono stato con lei sempre almeno per una cena e dopocena quindi nn so come si comporti in appuntamenti di un’ora), insomma a me piace molto, e se fosse della mia zona ci andrei molto + spesso, fortunatamente viene in puglia saltuariamente.

Auguro una buona serata a tutti.

P.S. suorbetty help me with matrice. Mille grazie come sempre.

Ovviamente questo racconto è semplice frutto della mia fantasia ;-)
 
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
164
Reaction score
13
confermo la recensione dell'amico è un gran bella donna molto simpatica e disponibile.
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
phi17 ha scritto:
confermo la recensione dell'amico e' un gran bella donna molto simpatica e disponibile.

PFI è una community nella quale ci si scambiano esperienze. Le conferme non sono considerate tali, preghiamo quindi di inserire il racconto della propria esperienza seguendo la guida Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Matriciamola.
 

Allegati

  • Brindisi [BRINDISI]- BELLA E SEXY ITALIANA_1281027923725.zip
    35,5 KB · Visite: 568
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
  • Creatore Discussione
  • #6
Purtroppo nn so rispondere con precisione a questa domanda in quanto io con Ilaria ho sempre fatto incontri "lunghi" e come dicevo esiste un buon feeling per cui il rate che mi viene applicato è forfettario.
Credo cmq che Ilaria si attesti sui 150 fiori/ora.

Buona serata.
L.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
93
Reaction score
22
Tempo fa veniva anche "in tour" a bari. Una volta la chiamai, e mi fece un'ottima impressione al telefono. Calma, tranquilla, molto sensuale, senza le cazzate delle sudamericane, mi sembrò davvero molto dolce. Purtroppo, per casini personali, non riuscii ad andarci. Ma spero sempre che si riaffacci in terra di bari
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
  • Creatore Discussione
  • #9
phi17 ha scritto:
TI DEVO CORREGGERE PER UN ORA CON DUE LA QUOTA E' 250 PER MEZZORA 150

Come ho specificato nn conosco i rate applicati da Ilaria, ho solo espresso un' ipotesi. Quando dici: "un'ora con due", intendi con due shot? Se è come dici questo vuol dire che conosci Ilaria e sai che con Lei la prestazione ha la precedenza sul tempo, quindi se trascorrono 90 minuti o + nn viene creato nessun problema. Ritengo che il tuo scrivere in maiuscolo sia dovuto al fatto che nn sai che questo tipo di carattere equivale nella realtà ad un discorso espresso ad alta voce, diciamo concitato.

ciao.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Salento/ Lecce
Non sono pienamente daccordo, bassina un po di panzetta..onestamente me la credevo meglio, e per la precisione una mezz'oretta ammontò a cento rose, contrariamente a ciò sarei andato via!!. Quanto a gentilezza e simpatia invece nulla da eccepire.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
103
Reaction score
0
Buonasera a tutti, la mia esperienza con Ilaria non è stata delle più positive, non per il servizio che rimane un buon servizio ma per l'aspetto fisico.......
Iniziamo con il dire che la mia esperienza risalse all'estate del 2009, con un rate all'epoca di 200 rose senza alcuna fretta e con possibilità di più shot, incontro concordato da almeno 2 settimane perchè le recensioni che avevo letto erano fantastiche, perciò ho fatto di tutto per incontrarla....... Location a Brindisi in un bed and breakfast al centro, mi trovo davanti una donna che credo abbia più di 40 anni, sicuramente gentile ed intelligente di ottimi modi ma bassina con un viso normale e come è stato detto in un precedente post con la pancetta e il culo in foto non è il suo.... Donna molto passionale anche se l'impressione che io ho avuto ben costruita, nel senso che lei gioca molto sul ruolo che si è disegnata ed io non sono del tutto convinto che sia sincera nei rapporti, ma ripeto questa è l'impressione che io ho avuto a pelle, ottimo pompino con cim ( che a detta di molti lei non fa) secondo shot posizioni varie con lei molto partecipe e credo pure gli sia piaciuto, buona esperienza ma almeno per me niente di così eccezionale....
E' l'aspetto fisico che a me non mi entusiasma, e sinceramente leggendo i vari post di amici di forum, mi aspettavo tutt'altra donna, l'ho provata una volta ma lasciatemelo dire per 200 rose si potrebbe avere di meglio, vedi Angela AA che ogni tanto passa da Lecce, e che mi ha entusiasmato molto di più sia come prestazione che come bellezza.
So che con questo post, mi daranno addosso ( nel senso amichevole del termine) molti amici di questo forum ...ma amici miei questa è stata la mia esperienza.....
Un saluto a tutti gli amici che ho piacevolmete reincontrato su questo bel forum e ringrazio ancora i vari admin per l'ospitalità.....
Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
buonasera a tutti e bentrovati!
concordo con chimico, l'ho incontrata anch'io dopo aver letto molte rece appassionate, mi sembrava di stare per incontrare una musa e invece... lasciamo perdere l'età, un'ultraquarantenne può essere una gran figa, ma ilaria è proprio sfatta... mi spiace dirlo perchè è vero che è simpatica e gentile, ma fisicamente non può definirsi nemmeno carina!
200 rose sono davvero troppe, non ci sono più tornato e non ci tornerò.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
scusatemi, ma non volevo scrivere una rece, stavo solo inserendomi in una discussione in cui si era già detto tutto o abbastanza sulla girl (woman).
Semplicemente concordavo con chimico sul fatto che ilaria (incontrata quasi due anni fa) è molto al di sotto delle mie personali aspettative.
Pensavo che per inserirsi in un thread ed esprimere un parere veloce non fosse necessario rispettare i criteri di recensione.
Comunque, dalla prossima volta farò come giustamente mi consigliate.
Ciao ciao.
A.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Finalmente tornata a Bari la dolce Ilaria.
Ho fissato l'appuntamento con lei un giorno prima, anche se francamente ho conversato con lei moltissimo al telefono i giorni precedenti tanto da rendere l'incontro come se fossimo amanti da vecchia data.
Ilaria e' per me da definirsi una vera amante, si e' questa la vera definizione che do di lei.
Donna molto curata, di una classe sulle sue movenze che la rende molto passionale.Ha degli occhi che catturano
Si e' presntata con un tubino che metteva in risalto le sue belle tette, con dolcezza mi ha baciato con la lingua e con estrema sensualita' mi ha accarezzato tutto. La sua lingua davvero eccitante.
Offre tutti i servizi con lode il lato b.......stretto e molto curato che lascia intravedere a pecorina la sua figa molto curata e per gli amanti come me del 69, il suo odore e' sapore e' davvero buono.
Nota anche molto apprezzata da me e' il fatto che abbiamo passato un' ora ( 250)senza fretta, ottimo social time, e' davvero molto dolce.
:give_heart:
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Ilaria Lecce brindisi bakecainc

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:bakecaincontrii
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce-Brindisi
NOME INSERZIONISTA: Ilaria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fk rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA:sensuale molto bella
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata Ilaria nel suo ultimo tour settimana scorsa sia a Lecce che a Brindisi, si conosco Ilaria da un paio di anni circa e quando viene in tour la incontro sempre piu' di una volta, quello indicato è il rate normale per un ora due shots e menu' completo, ma credo faccia anche mezz'ora ad un rate diverso.
Non so se perchè ci conosciamo da tempo ma nn credo solo per quello ,Ilaria è cosi' si dedica all'uomo anima e corpo, lei è diversa da tutte le altre lei ti vuole conoscere bene prima, io all'inizio quando non la conoscevo ancora facevo telefonate di un ora anche, insomma secondo me è una escort diversa dalle altre, lei ci mette passione davvero.
Allora.......fk a volontà appena arrivato, toccatine e sguardi maliziosi, poi ci spogliamo e via sul letto dove lei si prodiga in un massaggio molto sensuale con olio (io ho declinato per l'olio ho preferito senza causa rischi di odori a casa), massaggio su tutto il corpo che poi diventa intimo....ma molto intimo........e si parte di bbj.....profondo e salivoso come dio comanda, bel 69 prolungato e poi via alle danze.....missionaria, pecos, di lato insomma quasi tutto il kamasutra.......e per finire cim da infarto.
Che dire più, io mi trovo bene magari altri meno, e comunque preferisco spendere di più e meno spesso ma restare soddisfatto!!!!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Il link dell'annuncio è obbligatorio, così come l'index. Prego l'autore di provvedere in tal senso, viceversa cestino.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Spiacente ma non sono capace di mettere il link lo avevo già detto in altra rece (hellen) e qualcuno lo ha fatto al posto mio, se nessuno si offre volontario cestinate pure.
 
Commenta
Alto