ILARIA NOBILE - BRINDISI - BAKECAINCONTRI

Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice annuncio
 

Allegati

  • IlariaLecceEbakeca.JPG
    IlariaLecceEbakeca.JPG
    77,3 KB · Visite: 272
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Dato che sittor ha dichiarato di averla incontrata sia a Lecce che a Brindisi, ho riunito i due 3d in quello, appunto, di Brindisi, già esistente.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
grazie ma nessuno mi spiega come cavolo si mette un link non ho mai capito.....qualche anima buona?
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
grazie ma nessuno mi spiega come cavolo si mette un link non ho mai capito.....qualche anima buona?

Semplicissimo il link è quello nella barra dell'indirizzo basta che ci clicchi sopra, quando diventa blu, fai tasto destro del mouse, selezioni copia e lo incolli dove devi incollarlo.
:wink:
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Cavolo tutto qui? e io che ero convinto fosse roba solo per super esperti..........grazie davvero la prossima rece non manchero'!!!!!!
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
164
Reaction score
13
ilaria e'una bella donna incontrata diverse volte.
il suo pregio e' la gentilezza e la sua disponibilita' non e' una velina ma una donna intelligente con cui puoi trascorrere un oretta come una vecchia amica. il suo target e' medio alto.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
ilaria e'una bella donna incontrata diverse volte.
il suo pregio e' la gentilezza e la sua disponibilita' non e' una velina ma una donna intelligente con cui puoi trascorrere un oretta come una vecchia amica. il suo target e' medio alto.

E' la terza volta che intervieni in questo 3d lasciando intendere che conosci la ragazza, ma non c'è uno straccio di recensione, e la cosa ti è stata già fatta presente.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
164
Reaction score
13
ho dato un mio parere recensioni per me chel'ho incontrata diverse volte non saprei da dove iniziare.
io mi sono trovato bene mi rilasso per un ora e si fa una bella chiaccherata intervallando momenti di intimita'.
non e alta ha 38 anni probabile che ad alcuni non possa piacere.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
ho dato un mio parere recensioni per me chel'ho incontrata diverse volte non saprei da dove iniziare.
io mi sono trovato bene mi rilasso per un ora e si fa una bella chiaccherata intervallando momenti di intimita'.
non e alta ha 38 anni probabile che ad alcuni non possa piacere.

Non sai da dove iniziare? Prova a leggere le recensioni di qualche collega. Compili la scheda e racconti un incontro, più incontri o una sommatoria dei medesimi.

Il fatto che ad alcuni possa non piacere non significa niente. La donna perfetta non esiste (come l'uomo, d'altro canto). Ed è proprio la pluralità di pareri che arricchisce il forum.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
1
ci sono stato 3 settimane fa a Brindisi , la trovo assolutamente piacevolissima , gentile accogliente passionale , ottima conversatrice e amante scatenata, ha 40 anni nn è la piu bella del mondo ma è una bella donna bel sedere e gran bel seno, molto abile, nella mia classifica la metterei seconda solo a Chiara Marchesi ( oramai sparita dal giro credo )
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2010
Messaggi
24
Reaction score
0
ci sono stato 3 settimane fa a Brindisi , la trovo assolutamente piacevolissima , gentile accogliente passionale , ottima conversatrice e amante scatenata, ha 40 anni nn è la piu bella del mondo ma è una bella donna bel sedere e gran bel seno, molto abile, nella mia classifica la metterei seconda solo a Chiara Marchesi ( oramai sparita dal giro credo )

E la recensione quando la fai?
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-brindisi/DOLCE-ILARIA-ITALIANA-1098354
CITTA DELL'INCONTRO: Brindisi
NOME INSERZIONISTA: Ilaria
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto conformi
SERVIZI OFFERTI: nn mi ha posto limiti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150 ( sono stato piu di un'ora )
DESCRIZIONE FISICA: formosa ( nn grassa) bella presenza
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

spero vada bene cosi sono nuovo ;)
 
Commenta
Alto