In che condizioni vi presentate quando andate a loft?

Registrato
4 Luglio 2018
Messaggi
43
Reaction score
264
Località
Romagna
Eh la madonna ..... ma vai a pay con il trolley ?
Ah ah ah ! Se sto tornando dal lavoro ho il trolley con i pc (due), altrimenti no. In ogni caso ho uno zaino con tutto ciò che mi serve.. Non faccio tanti incontri ma quei pochi che faccio li voglio fare al meglio delle mie possibilità.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
33
Io mi sono sempre presentato pulito, vestito non elegante ma normale: pantaloni, t-shirt, ecc.pulizia denti e mutande sia pulite che in buono stato. Solo una volta, dato che non trovavo la strada ed era molto caldo, sono arrivato decisamente sudato ad un incontro, la tipa però mi ha dato sia qualcosa per togliere il sudore, sia mi offerto di fare la doccia. Sinceramente ho preferito non fare la doccia subito, il posto era piuttosto chiuso, no aria condizionata, no ventilatori, erano 20 minuti che giravo a vuoto per le strade ed ero nervoso ed eccitato, mi sarei ritrovato in un bagno di sudore subito dopo. Forse ho sbagliato perchè lei magari non gradiva il mio sudore(cmq avevo fatto una doccia prima di uscire e indossavo abiti puliti non ero andato lì dopo 8 ore di ufficio o di cantiere)ma non ha fatto grossi problemi da professionista quale era. Dopo ho accettato di fare la doccia e mi sono trovato un bagno pulitissimo, lei mi ha dato asciugamani puliti e profumati e ho pensato: magari potevo farmene due di docce, una arrivato, una dopo, mi spiace forse ho sbagliato.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
33
L'essere pulito e a posto fa parte del mio modo di vivere, quindi semplicemente mi presento nelle solite condizioni di ogni giorno, non faccio certo qualcosa di differente solo perché vado a svuotare palle e portafogli da una peripatetica.

Non esco di casa pensando che devo fare un figurone con la mignotta che vado a scopare.
Il più delle volte neanche la programmo la pecorizzazione della perys di turno, quindi vado come sono, in ordine e pulito.

Piuttosto sarebbe interessante aprire il thread, "come si presentano le peripatetiche e i loro ambienti all'arrivo del punter portasoldi", perché ce ne sarebbe da raccontare.
In effetti sarebbe interessante un "viaggio" fra come ti ricevono loro: esperienze, aneddoti, ecc. Io posso dire che situazioni di scarsa pulizia o robe per cui uno si spaventa non le ho mai trovate. Una volta una aveva un fiato di un cibo speziato clamoroso, quasi che stavo per rinunciare, ma, forse se ne è accorta, mi ha fatto aspettare 5 minuti ed è tornata con alito che sapeva di menta fresca. Una volta invece una trans mi fece aspettare 30 minuti in camera sua mentre lei si faceva una doccia lunghissima, ma quando uscì era tutta liscia e profumatissima e ne valse la pena.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2018
Messaggi
158
Reaction score
371
Località
Emilia Romagna
Pulito per poi ritrovarmi delle ragazze che non si lavavano i capelli da almeno 5 giorni(agenzia).
Per questo ho smesso con questo sport oltre al fatto che prima di iniziare mi sarei aspettato delle gnocche vere, invece la maggior parte oltre al 7 non ci arriva.
Pagare 200 sacchi per delle tipe che mi potrei rimorchiare tranquillamente al bar offrendogli un negroni dopo poco stanca.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2022
Messaggi
91
Reaction score
322
Età
32
Località
Firenze
Per me un MINIMO di eleganza e la massima pulizia sono fondamentali.
In più, oltre alle cose basi, porto con me sempre un profumo (di un certo livello).
Anzi...sarebbe interessante aprire un dibattito sui profumi da usare in certe occasioni ☺️☺️
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
944
Località
Frauenfeld e pianura padana
Ecco la lista dei desideri di una girl:
La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti
Prima regola de Amanda: cazzi lavati e profumati vanno leccati e succhiati bene.
Corpi lavati e freschi ricevano carezza e massaggi.
L’uomo che profuma di pulito è gradito!
La donna “s’innamora” anche dai buoni odori maschile.
Le “porcate” non se chiamano così perché siamo maiali sporci!
Il pene na trattato bene! Idratato, diventa ancora più morbido!
I peli accumulano sporco e diventano puzzolente. Lavateli tantissimo!
Meglio ancora se li togliete!
Ogni uomo ha il suo sex appeal, suo charm, fatevi vedere belli! Date il meglio di voi stessi!!!
 
Commenta

amico82

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
242
Reaction score
194
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #128
Voglio aggiungere qualcosa in merito: ieri, dopo aver fatto tutto ci siamo accoccolati a chiacchierare, ed ancora una volta ha tenuto a precisare quanto detto prima. “Sai i ragazzi di oggi non si lavano, è incredibile. Ragazzi di 20/25 anni vengono qui che puzzano di sudore. Mi invitano ad uscire a ballare con loro e non si rendono conto che puzzano e sono sporchi. “
Poi ancora “è raro trovare ragazzi come te, sempre puliti, profumati e precisi, ecco perché ti bacio” riferito al fatto che mi concede i FK, cosa che (stando alle recensioni che leggo) non concede a nessuno.
Infine mi riporta una delle sue esperienze: è andato un ragazzo giovane da lei, dato che non era profumato lo ha mandato almeno a fare un bidè. Il “furbo” è andato in bagno, ha aperto l’acqua ma non si è lavato, quando è tornato in camera lei se ne è evidentemente accorta e lo ha cacciato di casa a malo modo. Ed ha fatto benissimo aggiungo. Ma davvero non riesco a capire certi comportamenti di noi clienti, non ne trovo una giustificazione
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2022
Messaggi
95
Reaction score
875
Età
52
Buonasera a tutti.

Sintesi per rispondere alla domanda posta nel topic:
al meglio che posso senza strafare..sempre di un incontro con una donna parliamo.

Sto facendo conoscenza con il forum e sto piano piano leggendo tutti i vari topic. Mi servirà tempo… Praticamente mi trovo di fronte all enciclopedia dell essere punter e ancora mi perdo tra le varie chat ma sto divagando…

Tornando in argomento dopo la sintesi vi tocca se vi va e avete tempo da perdere leggervi l’analisi del mio punto di vista.

Parafrasando qualcuno potrei dire puliti si nasce… e noi nascemmo non dimentichiamolo nel paese che nel bagno ha da tempo piazzato anche il bidet.

A parte le normali attività di pulizia quotidiane e partendo dal fatto che almeno in teoria l acqua corrente l’abbiamo tutti in Italia o meglio quasi tutti... esistendo anche purtroppo per noi il caso in cui i soldi per l acquedotto qualche politico o amico del politico se li sia mangiati a pay alla faccia nostra…
PS forse se fossi un politico farei lo stesso.. a che cazzo serve l acqua

In caso di un incontro con una donna mi è stato fin da giovane inculcato che si va puliti e ordinati adeguandosi al tipo di incontro che ci aspetta… se si va a cena in pizzeria o all opera ci si veste di conseguenza per non essere fuori luogo e comunque visto il tipo di incontri di cui si tratta nel forum non dare nell occhio mimetizzandosi o conformandosi al contesto aiuta a passare inosservati.
sarà che per lavoro sono sempre a contatto con le persone siano esse colleghi o clienti. E purtroppo l abito fa il monaco e essere sempre puliti e ordinati è una forma per me di rispetto verso se stessi prima che verso gli altri.
Con le signore siano esse giovani virgulti o milf pay o free non importa, vale per me una sola regola, mi presento alla lei di turno come mi piacerebbe che si presentasse lei con me…

Esempio pratico: Io pur amando il Daty e il FK se lei non fosse ben rasata e fresca ed emettesse un velato odore di fogna dalle parti intime.. quanti ci metterebbero la lingua? Addirittura quanti resterebbero? Io manco a pagamento.. A me è capitato di scappare a gambe levate trovandomi di fronte a situazioni simili
Quindi a parti invertite a prescindere da accordi telefonici o via WA e soldi offerti capisco anche che una povera ragazza a succhiare un pisello al naturale che sa di pesce spiaggiato da 3 giorni e odora di calzino usato per fare una maratona ad Agosto potrebbe anche non mettercisi proprio.
o quanto meno se uno rifiuta una educata richiesta da parte della girl di una sana abluzione propedeutica alla buona riuscita dell atto in questione lei o ti infila la muta da sub integrale maschera boccaglio e pinne comprese e cazzi tuoi che poi “senti” poco e non è lo scoperto che diceva di fare o magari c’è la possibilità che ti metta educatamente alla porta..
normalmente la prima cosa che chiedo appena arrivo è di poter fare una doccia…. sarà che a Roma magari prima dell incontro ti sei sorbito un ora di GRA.. più quelle 2 h per un parcheggio che hai trovato solo per intercessione dei Santi Patroni locali e arrivi all incontro sfatto chiedendoti “ma nun era mejo falla venì da me almeno me risparmiavo sto cazzo de purgatorio…avevo pure trovato a parcheggià sotto casa” Se vai in moto o scooter peggio, oltre a rischiare l’intossicazione da monossido di carbonio ti si attaccano addosso le polveri sottili tipo pastella per la frittura e arrivi davanti alla tizia combinato come se di lavoro facessi il carbonaro….. non è che uno non ne abbia quindi bisogno, poi una doccia fredda pre coito aiuta a schiarire le idee.
Per esperienza serve anche a evitare le “sole” se il bagno è un cesso (magari per colpa dei precedenti visitatori non della ragazza) ma se lei non ha dato una sistemata lo è anche il posto dove sei entrato e sulle lenzuola magari ci sarà passata prima di te la nazionale di rugby nezolandese appena dopo un allenamento per rilassarsi con la tipa e tu speravi di essere il primo della giornata….quindi nel caso io mi giro e me ne vado (supponendo nella mia testa bacata da puttaniere anche che la ragazza non abbia avuto il tempo materiale tra un cliente e l altro cosa che la identificherebbe come Escort modello Ford a catena di montaggio a prescindere dal rate richiesto)
Mi presento rasato perchè non mi piace grattare con la barba la ragazza quando opero di lingua come non mi piace leccarne una con la ricrescita (la verità è che ho provato a portare la barba di qualche giorno alla George Clooney ma a lui le donne cadono addosso anche se sudato e con la barba ispida… a me non succede.. quindi di necessità si fa virtù… barba e doccia fatta sempre)
Su questo punto poi sono maniacale: mani pulite e unghie cortissime amando il fingering se sei a posto difficilmente te lo rifiutano
magari presentandomi con le unghie nere e lunghe una ragazza sana di mente alla richiesta di poter infilare da 1 a infinite dita nei suoi sublimi orifizi mi guarderebbe perplessa e pensando nella sua lingua madre (nel mio caso al 90% una lingua slava a piacere) direbbe tra se e se: “questo me sta a cojonà… scherza.. daje peró è simpatico scherzava non ce li vó mette pè davvero quii diti zozzi dentro a sto fiore che me ritrovo…ha detto pè finta sta a giocà….

Profumo quel che serve mica la devo stordire, stessa cosa per lei dopo quando esco a me non va di avere attaccato addosso il profumo di lei. motivo per cui amo frequentare le ragazze acqua e sapone o con trucco non eccessivo..(da quando ho scoperto che si puó chiedere alle esercenti serie e alle agenzie oltre vari extra se concessi..anche un dresscode oltre che l uso doccia la mia vita è cambiata…) se possibile quindi doccia pure dopo… ti riprendi e lavi via le tracce che potrebbero restarti addosso.. utile sempre

Quindi Pulito ed adeguato all occasione Senza esagerazioni. Assieme alla gentilezza al rispetto ed alla puntualità (tutte cose che devono essere reciproche) mi hanno permesso di avere incontri piacevoli e poche inculate.. ma quelle toccano a tutti e fanno male specie se ti capita che usino avvolgere lo strumento che ti stanno piantando nel di dietro con la carta vetrata e per lubrificante usino la sabbia.

Il principio è come dicevano i romani quelli veri che prendevano la vita molto piu seriamente di noi attuali abitanti della capitale “do ut des” Io do qualcosa o mi comporto in un modo perchè tu (pay di turno nello specifico ma vale per tutto nella mia vita) faccia lo stesso con me

Buona serata
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2022
Messaggi
99
Reaction score
134
Ho sempre cercato di aver rispetto delle donne che incontravo perchè cerco di rispettare il loro lavoro e la loro professione. Questo mi porta a presentarmi pulito (così come mi aspetto da loro), in orario e vestito bene, fosse anche in jeans e maglietta ma cercando di non apparire sciatto.
Credo, inoltre, che, così come accade a noi, trovarsi davanti uno che ti dia l'impressione di essere, appunto, pulito ed in ordine (oltrechè educato e cordiale) metta anche loro in uno stato di miglior predisposizione. Se poi trovi la stronza allora, ovviamente, non c'è profumo o pulizia che tenga.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.190
Località
Lombardia
Scrivo, perché ho visto i vostri post @TheHobbit e @ilsentimentale , e avendo letto e risposto alle vostre belle presentazioni, mi sono sentito stimolato a esprimere il mio parere.

Personalmente non amo l'acqua se non da bere.
Non amo il mare, non amo le terme, non amo lavarmi, anzi mi da proprio fastidio.

Ricordo con nostalgia i tempi del militare, quando alla SMALP, Scuola Militare Alpina, al corso per diventare ufficiali, una sorta di lager con privazioni e vessazioni di ogni genere, allenamenti ed escursioni in montagna sovraumane, marce di ore infinite sotto il sole senza acqua, con zaini e carichi sulla schiena (piastre da mortaio, cannoni anticarro, MG, ecc,) che spesso arrivavano al tuo stesso peso, lavarsi era un privilegio, e potevi restare un mese intero con la stessa "mimetica", i cui pantaloni per le gambe erano una sorta di carta di vetro che ti depilava automaticamente e, una volta levati, restavano in piedi da soli. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
E non parliamo dell'odore terribile nelle camerate, a cui col tempo ti abituavi, bastava non andare mai in licenza, perché al ritorno avresti subito vomitato, avendo perso l'assuefazione.
Tutto ciò faceva parte dell'addestramento, in guerra l'ultima cosa a cui potrai pensare e potrai fare sarà lavarti e ti ci devi abituare.

Per dirla in poche parole sono uno di quelli che salva il pianeta, che consuma una sola camicia alla settimana. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Però sono fortunato perché lo posso fare, svolgendo un lavoro in completa autonomia, che utilizza maggiormente il cervello piuttosto che la forza fisica, e sapendo ben dosare le mie forze al minimo esigenziale.

Ciò non toglie che, quando debba presentarmi di fronte a una giovane pulzella, e avere rapporti ravvicinati, non necessariamente di tipo sessuale, mi trovi a dover consumare una seconda camicia per presentarmi in uno stato accettabile, lavato e sbarbato (anche se ho notato che la barba sfatta per alcune rappresenta un valore aggiunto).
La cura delle mani assume poi un'importanza fondamentale, che devono essere morbide e lisce, ma soprattutto le unghie devono essere tagliate in misura giusta e limate per rifinirle alla perfezione, e non lasciare asperità che potrebbero graffiare e fare male.
Le "ragazze" sono terrorizzate dalle unghie lunghe e sporche.
Già sei fortunato se si lasciano "pastrugnare" con le dita, figurati se vedono delle unghiacce piene di germi e di batteri! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Vabbè poi, se te la devi "slinguazzare" (FK o DFK) particolare cura dovrai tenere nel non magiare aglio, cipolle o altro che possano appestare il tuo respiro, e nel lavarti e risciacquarti con cura prima dell'incontro.
Non parlo poi delle condizioni del "birillo", che nel caso di BBJ devono essere perfette, cosa che non è facile se non puoi lavarti nell'immediato prima di fartelo fare.

Io frequento il mondo delle OTR, soprattutto di giorno, e la maggior parte dei rapporti avviene in auto, per un tempo medio di 10-15 min., senza avere a disposizione bagni, fontanelle o altro, praticamente nel deserto, anche adesso con questo caldo torrido.
Quindi devi arrivare già bello lavato e non è facile mantenere la propria freschezza con queste temperature fino all'incontro.
Figurati la peripatetica che di giorno deve stare otto ore sotto il sole, e talvolta deve fare anche i propri bisogni sul posto, avendo a disposizione per ripulirsi le solite salviettine intime, di cui fanno largo uso, con grandi guadagni delle case produttrici.
Le OTR diurne devono solo sperare che qualcuno le porti in albergo, allora si che si possono lavare e rinfrescare, e lo puoi fare anche tu.
Io mi sono abituato alle ragazze di strada, e so che, se non le porti in albergo, non puoi pretendere che siano perfette, ma, in ogni caso, tu che puoi, devi cercare di esserlo per rispetto, per educazione e perché loro sono in genere molto sensibili all'igiene e alla pulizia.
A furia di pulirsi con le salviettine umide riescono talvolta a provocarsi delle vere e proprie abrasioni interne, molto dolorose e di difficile guarigione.
Mi sono abituato a queste "ragazze" di strada, e devo dire che non mi dispiace affatto sentire i loro "odori", che a me risultano tutt'altro che sgradevoli, forse perché sono giovani, forse perché sono maniache della pulizia e dell'igiene, anche in condizioni estreme, forse perché mangiano poco e, soprattutto, non mangiano aglio e cipolle. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

In definitiva, anche io che sono persona di indole felina (un "leone" di segno zodiacale), e, quindi, poco avvezza all'uso dell'acqua e delle abluzioni, quando vado a "pay" cerco di presentarmi al massimo delle mie possibilità, perfettamente ripulito e con abiti freschi.
Ritengo infatti che dal tuo modo di presentarti dipenda gran parte della buona riuscita di un incontro con una "pay".
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
188
Reaction score
487
personalmente dipende come mi gira in quel momento, ovviamente mi presento sempre pulito e profumato, ma per quanto riguarda l'abbigliamento me ne fotto
della serie, sto a casa a non avere un cazzo da fare, guardo il menu e voglio scopare...sto in tuta? mi presento in tuta (in inverno)
in estate mi capita anche di presentarmi col pantaloncino corto e maglietta, a prescindere da chi ho di fronte
certo poi mi è capitata anche una russa spettacolare di grande classe dove sono andato vestito un po' più in tiro, perchè avevo altri scopi, ossia portarmela in giro fuori e non volevo si facesse l'idea che fossi un tipo "trasandato"
la maggior parte delle volte penso: questa se ne fotte di me e io me ne fotto di lei, vado per scopare e basta...infine alla pay interessano solo i soldi e niente altro... quindi chi se ne fotte :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Buon pomeriggio a tutti/e, dico la mia...
Dato che per 20 anni abbondanti,ho indossato solo ed esclusivamente giacca,cravatta e pantalone, modello "dirigente aziendale ",al cambio di lavoro(e stile di vita..) ,questi indumenti hanno iniziato a rimanere fissi in armadio, diciamo che or ora,una maglietta e un paio di pantaloni da lavoro(in qualche occasione,ci sta pure la tuta da lavoro),la fanno da padroni..,e quando incontro una "gentil sioretta",abbigliamento casual. Parto da casa già pulito e profumato,ma con me,ho sempre un zaino con tutto il necessario per un ripasso in doccia..
Anni fa mi sono presentato ad un appuntamento tutto " in tiro",da esplicita richiesta della sioretta...disse"mi piacerebbe vederti molto elegante "..accontentata volentieri,e mi fece bei complimenti..
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Settimana scorsa, quaranta gradi alle due di pomeriggio, Firenze ribolliva.
Finito il pranzo stavo sudando come un maiale, camicia appiccicata alla schiena e lago di sudore lasciato sulla sedia del bar dove ho preso il consueto caffè.
In quella situazione di disagio mi è venuta voglia di metterlo in bocca ad una mignotta.

Ovviamente ci sono andato a quel modo, in quelle condizioni (pantaloni e camicia ma fradicio addosso come dopo un bagno in mare).

Eppure me l'ha ciucciato senza tanti discorsi, al tirar fuori il cinquantino le brillavano gli occhi come al solito.

Pensate a portare i quattrini che sono quelli per cui vi accolgono, altro che outfit.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
499
Reaction score
2.589
In quella situazione di disagio mi è venuta voglia di metterlo in bocca ad una mignotta.
E qui mi sono immaginato il Pomelli che lascia cadere la camicia zuppa, per rivelare un sobrissimo e aderentissimo body dorato sbrilluccicoso e che senza vergogna o pudore guarda il barista e confessa:
"CI SON CASCATO DI NUOVO, PENSI SIA GIOCO?VEDERMI PRENDERE FUOCO🔥🔥🔥"
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
613
Preferisco incontrare nei giorni di non lavoro, quindi dedico tempo alla preparazione, doccia, rasatura di barba e parti basse, balsamo profumato post rasatura, abbigliamento normale.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.327
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
Settimana scorsa, quaranta gradi alle due di pomeriggio, Firenze ribolliva.
Finito il pranzo stavo sudando come un maiale, camicia appiccicata alla schiena e lago di sudore lasciato sulla sedia del bar dove ho preso il consueto caffè.
In quella situazione di disagio mi è venuta voglia di metterlo in bocca ad una mignotta.

Ovviamente ci sono andato a quel modo, in quelle condizioni (pantaloni e camicia ma fradicio addosso come dopo un bagno in mare).

Eppure me l'ha ciucciato senza tanti discorsi, al tirar fuori il cinquantino le brillavano gli occhi come al solito.

Pensate a portare i quattrini che sono quelli per cui vi accolgono, altro che outfit.
Questa volta te lo dico pubblicamente: inizi ad essere un po' troppo border line e con me è come in Fortnite, la safe zone va stringendosi.
PUNTERFORUM non è un orinatoio o peggio un cacatoio. Se sei una bestia (perchè presentandosi per un rapporto intimo da una donna in condizioni pietose vantandosi di vederle brillare gli occhi allo sventolio del cinquantino è un comportamento animaleso), non per questo devi farti paladino del tuo modo di pensare anzi, fossi in te mi vergognerei anche solo a trovare il coraggio di fare una simile esternazione.

Detto ciò, finora non mi ero espresso pubblicamente ma vedo che insisti quindi....

Attenzione a tutti esiste un detto: don't feed the troll. Questo è il caso.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2022
Messaggi
73
Reaction score
48
Età
50
scusate se pongo il quesito, come ci si dovrebbe comportare e relazionare con una escort, ovviamente l'educazione e la pulizia sono cose essenziali e da persone civili, ma secondo la vostra esperienza esiste un codice un manuale delle norme non scritte da seguire, come comportarsi come vestirsi, cosa dire e non dire, chiaramente non essere invadenti o impiccioni , ma educati calmi sereni ma forse distaccati e imperturbabili, non emotivi, ma sorridenti, se avete consigli da navigati esperti veterani vi invito a scrivere
grazie.:unsure: una curiosità vi alenate o seguite una dieta prima di un incontro per avere una prestazione migliore, magari prendete aiutini?
 
Commenta
Alto