Incel

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
138
Reaction score
587
è sempre stato che l'uomo si propone e la donna sceglie, ad oggi, se l'unico modo di proporsi è tramite tinder, ovvio che diventa più difficile: sceglieranno in base all'altezza dichiarata, le foto e forse un po' per una qualche frase originale che puoi scrivere... ma risulta credibile che una certa fetta di maschi sia tagliata fuori...
in discoteca non ci vanno più, per lo più solo a feste private su invito, ed anche lì immagino chi faccia gli inviti...
aggiungi un buon 10-15% di uomini immigrati, tutti giovani, per lo più di bell'aspetto, disinibiti e sicuri di sé (perché nella loro cultura l'uomo domina ancora), con anche ambizioni di fare soldi a differenza dei nostri che stanno stravaccati sul divano a giocare con gli sparatutto...
ecco scodellata la frittata...
in primis non va negato il problema, ma va studiato e capito, poi la soluzione devono trovarle le istituzioni, credo che cmq vada favorita la socializzazione reale contro social ed app di incontri, limitare i dideogiochi a favore di sport di gruppo... etc.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.157
è sempre stato che l'uomo si propone e la donna sceglie, ad oggi, se l'unico modo di proporsi è tramite tinder, ovvio che diventa più difficile: sceglieranno in base all'altezza dichiarata, le foto e forse un po' per una qualche frase originale che puoi scrivere... ma risulta credibile che una certa fetta di maschi sia tagliata fuori...
in discoteca non ci vanno più, per lo più solo a feste private su invito, ed anche lì immagino chi faccia gli inviti...
aggiungi un buon 10-15% di uomini immigrati, tutti giovani, per lo più di bell'aspetto, disinibiti e sicuri di sé (perché nella loro cultura l'uomo domina ancora), con anche ambizioni di fare soldi a differenza dei nostri che stanno stravaccati sul divano a giocare con gli sparatutto...
ecco scodellata la frittata...
in primis non va negato il problema, ma va studiato e capito, poi la soluzione devono trovarle le istituzioni, credo che cmq vada favorita la socializzazione reale contro social ed app di incontri, limitare i dideogiochi a favore di sport di gruppo... etc.
C'è un però,gli uomini di una volta,cosi come gli immigrati di adesso con la tendenza a dominare diciamo..non so fino a che punto accettavano di buon grado un rifiuto da parte di una o piu donne...concordo sul fatto che i giovani di adesso sono piu arrendevoli e manco ci provano perchè ormai rassegnati..ma dubito che le donne avessero tutta sta disponibilità di scelta.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
29
Reaction score
104
Località
Lombardia
Credo che molti di loro siano giovani, vedono i video di Andrew Tate su YouTube, pieni di macchinoni e belle donne... poi la realtà vera, la realtà della vita, è un'altra.

Beh guarda, non è soltanto lui... Se ci pensiamo in questo thread è praticamente come vagare con una navicella spaziale nella galassia della frustrazione maschile.

Ma possiamo individuare alcuni punti di riferimento:
1) Una società non ancora libera nell'espressione del sesso/amore, ne libera da questo come unica espressione di se, e ovviamente non più familista come una volta. Con le sue pressioni sociali verso le donne ad accasarsi e "farsi piacere" anche i peggio elementi maschili

2) Maggior pervasività dei social network, che porta sia a rinchiudersi in una realtà parallela (ed ad essere analfabeti sociali di ritorno) che ad avere aspettative distorte in positivo/negativo (non solo sulle donne)

3) Negli USA soprattutto, un forte entitlement (sentirsi in diritto) da parte maschile, derivante non so, anche da un complesso del "lieto fine" tutto americano nel quale, nonostante le peggio traversie (o le peggio accidie), per il maschio "finisce bene" o "deve finire bene". Oltre che dall'ipercompetitività presente soprattutto lì e dall'aggressività sociale che ne consegue.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
29
Reaction score
104
Località
Lombardia
Comunque, io ho scritto anche troppe FILIPPICHE in questo 3d. Sarò sintetico nel mio pensiero.
Gli INCEL hanno solo bisogno di un POMPINONE FATTO BENE, che vadano da una brava Pay e non ci rompano i coglioni!
Magari... Molti di questi hanno davvero bisogno di deradicalizzarsi come i peggio fondamentalisti religiosi (tipo Muhammad Alfredo).
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
138
Reaction score
587
C'è un però,gli uomini di una volta,cosi come gli immigrati di adesso con la tendenza a dominare diciamo..non so fino a che punto accettavano di buon grado un rifiuto da parte di una o piu donne...concordo sul fatto che i giovani di adesso sono piu arrendevoli e manco ci provano perchè ormai rassegnati..ma dubito che le donne avessero tutta sta disponibilità di scelta.
questo è il punto: un uomo estremamente feminilizzato e una donna più forte che sceglie un po' su tutto, a questo punto anche i criteri di selezione sono cambiati: se un tempo era appunto attraente l'uomo di carattere, adesso è ricercato un uomo estremamente oggettificato, sostanzialmente solo da ostentare in pubblico e alle amiche...
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.503
questo è il punto: un uomo estremamente feminilizzato e una donna più forte che sceglie un po' su tutto, a questo punto anche i criteri di selezione sono cambiati: se un tempo era appunto attraente l'uomo di carattere, adesso è ricercato un uomo estremamente oggettificato, sostanzialmente solo da ostentare in pubblico e alle amiche...
Queste donne ricercano un toy boy non certo un fidanzato, sarebbero le prime a stare chilometri di distanza dagli "uomini di una volta", ma questi sono esempi di donne assolutamente tossiche e misandriche, l'equivalente al femminile dell'uomo misogino che vuole la donna trofeo.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2023
Messaggi
39
Reaction score
329
Ti dico una cosa - libero di non crederci. Dai 14 ai 21 anni - per 7 anni - ero un FALLIMENTO totale con le donne, nonostante fossi molto carino di fisico. Però non sapevo minimamente approcciare. Ero morbosamente TIMIDO.
Sono cresciuto in una famiglia con genitori molto severi, non vivevo in centro a Firenze, ma in un piccolo borgo limitrofo, dove ero considerato un mezzo coglione, che non aveva speranza con le donne.

Una volta, una bellissima ragazza che a me piaceva molto mi incontrò per strada. Lei era in motorino, io ero a piedi. Mi disse: "Sali, che ti dò un passaggio!". Ero talmente TIMIDO e nervoso, che non ce la facevo ad abbracciarla, me ne stavo rigido, seduto come un sacco di patate sul seggiolino del motorino. Lei mi disse: "Che fai deficiente? Se non ti attacchi a me cadi, non sei mai andato in due in motorino?".

Le ragazze mi hanno rifiutato in modi agghiaccianti - una ragazza mi disse, per esempio, che avrebbe preferito che le staccassero il telefono, piuttosto che ricevere mie telefonate (al tempo non esistevano i cellulari).
Un'altra volta mi successe di essere a una festa di compleanno. Mi piaceva una ragazzina, cercavo timidamente di parlarci. Arrivò un ragazzo molto più brutto di me, ma molto "cazzuto" che - davanti a me e in poche mosse - riuscì a baciare con la lingua la ragazza che io avevo puntato. I due, dopo meno di un'ora, andarono in giardino, fra le siepi, a scopare. Ci rimasi di merda!
Alla gita delle superiori, un altro ragazzo fece la stessa cosa con una ragazzina che avevo puntato, e con la quale stavo parlando. Mi dette uno spintone e si mise a parlare con lei. Poco dopo, le ficcò la lingua in bocca.

La bella presenza con le donne significa pochissimo, se non ti metti in gioco e non sai come approcciarti.
La TIMIDEZZA è un handicap 100 volte più penalizzante dell'aspetto fisico.

A 20-21 anni ho lasciato la famiglia, ho iniziato a lavorare e - soprattutto - a vivere da solo in centro a Firenze - e non più nel piccolo borgo. Iniziai a andare consistentemente a Pay in quel periodo, spendevo quel poco che guadagnavo in fica. Mi sciolsi - anche e sopratutto - grazie a una Pay Ungherese, praticamente mia coetanea, che mi "sverginò il cervello", e diventai a poco a poco una belva, che pensava solo alla fica. La seconda volta che andai da lei, ero ancora molto teso, e lei mi disse: "Sei proprio un bel ragazzo, non capitano tanti clienti con un fisico come il tuo. Il tuo problema - però - è che passi troppo tempo a filosofare. Se vieni da me, devi lasciare a casa il cervello - e darmi solo il cazzo!". Mi fece provare un sacco di porcate che mi sciolsero molto. Mi ricordo che, una volta, mi chiese di masturbarmi davanti a lei, perché - a suo dire - si eccitava a vedere giovani ragazzi farsi una sega. Mi insegnò a controllarmi e a non venire velocemente. "Se continui a toccarmi le tette come fai ora, finirai per venire prima ancora che te lo prenda in mano!".

Credimi, ci sono moltissimi INCEL che hanno SOLO un problema di carattere. Loro insistono sull'aspetto fisico, mentre il carattere e il modo di approcciarsi a una donna sono determinanti.
A 19/20 anni la fica la vedevo col cannocchiale, a 26/27 anni scopavo tutto ciò che si muove. Era cambiato completamente il mio atteggiamento. Fisicamente ero pure peggiorato, iniziavo a perdere i capelli e iniziava la pancetta, per dire.
No no ma io ti credo, tutti quanti portiamo in luce nostre esperienze che arricchiscono il proprio bagaglio culturale, ci mancherebbe.
Io ho esperienze totalmente diverse, e anche in ambito di orientali che so anche tu apprezzi moltissimo.
Una di queste, una bella asiatica di 30 anni che fa la Mamasan, è stata oggetto di attenzioni di molti uomini in un altro forum, poiché si è sempre negata a concedersi sessualmente. È scattata una certa sfida su chi fosse riuscito a timbrarla. E guarda caso, non è stato il 50enne con la panza ma il 30enne palestrato e con gli occhi verdi.
Che il lato estetico sia diventato, rispetto a un tempo, preponderante lo dimostrano anche tutti gli interventi estetici che fino a 30 anni fa erano merce rara (soprattutto per gli uomini), e tutte le decine di applicazioni per trasformare nelle foto qualsiasi moscerino in rinoceronte bianco tramite filtri e altro.
Un mio amico chirurgo che opera nel vicentino mi ha detto una cosa a cui non avrei mai creduto: ci sono più uomini che donne che vanno a rifarsi naso e orecchie.
La denatalità assurda che avviene in Europa da circa 40 anni è un altro termometro di quanto i "poracci" non riescano più ad avere prole come una volta per il fatto di non essere graditi esteticamente dalle donne.
Uno che ha la scarogna di nascere brutto ed essere alto un metro e mezzo avrà molte più difficoltà in ambito sessuale rispetto a uno nato con la camicia, quello che non capisco è come si faccia a negare un punto tanto reale quanto elementare come questo.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.503
No no ma io ti credo, tutti quanti portiamo in luce nostre esperienze che arricchiscono il proprio bagaglio culturale, ci mancherebbe.
Io ho esperienze totalmente diverse, e anche in ambito di orientali che so anche tu apprezzi moltissimo.
Una di queste, una bella asiatica di 30 anni che fa la Mamasan, è stata oggetto di attenzioni di molti uomini in un altro forum, poiché si è sempre negata a concedersi sessualmente. È scattata una certa sfida su chi fosse riuscito a timbrarla. E guarda caso, non è stato il 50enne con la panza ma il 30enne palestrato e con gli occhi verdi.
Che il lato estetico sia diventato, rispetto a un tempo, preponderante lo dimostrano anche tutti gli interventi estetici che fino a 30 anni fa erano merce rara (soprattutto per gli uomini), e tutte le decine di applicazioni per trasformare nelle foto qualsiasi moscerino in rinoceronte bianco tramite filtri e altro.
Un mio amico chirurgo che opera nel vicentino mi ha detto una cosa a cui non avrei mai creduto: ci sono più uomini che donne che vanno a rifarsi naso e orecchie.
La denatalità assurda che avviene in Europa da circa 40 anni è un altro termometro di quanto i "poracci" non riescano più ad avere prole come una volta per il fatto di non essere graditi esteticamente dalle donne.
Uno che ha la scarogna di nascere brutto ed essere alto un metro e mezzo avrà molte più difficoltà in ambito sessuale rispetto a uno nato con la camicia, quello che non capisco è come si faccia a negare un punto tanto reale quanto elementare come questo.
Il problema non si pone quando poi capisci che le coppie si accoppiano tra individui pariestetici, infatti chi apre discussioni di questo tipo sono esclusivamente uomini brutti o quantomeno esteticamente anonimi che escludono a priori le loro patiestetiche. Vero, in passato sarebbero riusciti a prendersi uno straccio di donna perché disoccupata e se la campava, anche se sicuramente era una donna leggermente messa esteticamente meglio di lui e non certo Miss mondo, oggi invece con l'indipendenza economica femminile il bruttino o uomo anonimo questo non gli riesce più tanto facilmente. Sia come sia, per i brutti le chance di accoppiamento non sono mai state rosee. E poi, se oggi la tecnologia offre al bruttino la possibilità di migliorarsi un minimo esteticamente questo non può che essere positivo.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
258
Reaction score
1.420
è sempre stato che l'uomo si propone e la donna sceglie, ad oggi, se l'unico modo di proporsi è tramite tinder, ovvio che diventa più difficile: sceglieranno in base all'altezza dichiarata, le foto e forse un po' per una qualche frase originale che puoi scrivere... ma risulta credibile che una certa fetta di maschi sia tagliata fuori...
in discoteca non ci vanno più, per lo più solo a feste private su invito, ed anche lì immagino chi faccia gli inviti...
aggiungi un buon 10-15% di uomini immigrati, tutti giovani, per lo più di bell'aspetto, disinibiti e sicuri di sé (perché nella loro cultura l'uomo domina ancora), con anche ambizioni di fare soldi a differenza dei nostri che stanno stravaccati sul divano a giocare con gli sparatutto...
ecco scodellata la frittata...
in primis non va negato il problema, ma va studiato e capito, poi la soluzione devono trovarle le istituzioni, credo che cmq vada favorita la socializzazione reale contro social ed app di incontri, limitare i dideogiochi a favore di sport di gruppo... etc.

Quello di cui parli non è solo un fenomeno italiano e non c'entra totalmente con la "sottocultura" incel.
Semplicemente molti ragazzi di oggi (e anche quelli di un po' di anni a questa parte) si sono rotti i coglioni di dover impazzire a star dietro alle ragazze.
I giovani, pure quelli di bell'aspetto, spesso e volentieri preferiscono farsi i cazzi propri invece che disperarsi alla ricerca della figa, e meglio per loro.
Per altro credo sia uno dei motivi per cui al giorno d'oggi vedo molte ragazze di bell'aspetto stare insieme a casi umani già messi male a vent'anni.
Per il resto, chi è brutto forte (senza denti, poco curato e con gli stessi vestiti dagli anni 90) non trombata prima e non trombera neanche adesso. I non belli ma dotati di carisma (e buon tempo) tranquilli che trombano sempre.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2023
Messaggi
39
Reaction score
329
Il problema non si pone quando poi capisci che le coppie si accoppiano tra individui pariestetici, infatti chi apre discussioni di questo tipo sono esclusivamente uomini brutti o quantomeno esteticamente anonimi che escludono a priori le loro patiestetiche. Vero, in passato sarebbero riusciti a prendersi uno straccio di donna perché disoccupata e se la campava, anche se sicuramente era una donna leggermente messa esteticamente meglio di lui e non certo Miss mondo, oggi invece con l'indipendenza economica femminile il bruttino o uomo anonimo questo non gli riesce più tanto facilmente. Sia come sia, per i brutti le chance di accoppiamento non sono mai state rosee. E poi, se oggi la tecnologia offre al bruttino la possibilità di migliorarsi un minimo esteticamente questo non può che essere positivo.
E invece il problema psicologico nei cosiddetti nerd si pone nel momento in cui realizzi che le donne anonime possono ambire a uomini belli, al contrario gli uomini anonimi non possono ambire alle gnocche imperiali.
Ti faccio degli esempi: le donne di Bova, Garko, Flaherty e pure Can Yaman, i più noti sex simbol, non sono niente di eccezionale. Donne nella media, a meno che qualcuno non mi dica che Chiara Giordano, la Grimaldi e la Colombo siano delle fighe assurde.
Al contrario Belen, la Canalis, Diletta Leotta, Manuela Arcuri e via dicendo mai sono andate con uomini anonimi, ma sempre coi playboy di turno.
E questo si rispecchia anche nella nostra realtà quotidiana.
Poi quello che hai scritto è assolutamente condivisibile ed è quello che ribadisco anch'io, e trovo anche corretta la correlazione che hai fatto sull'indipendenza economica femminile.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.503
Nessuna donna media può realmente ambire ad un uomo bello di per sé, poi ovviamente ci può provare così come un uomo meno bello e più vecchio può ambire ad una più giovane e bella, e infatti esempi di coppie sproporzionate esistono anche senza prendere esempi di VIP, i miei genitori non sono pariestetici, mia madre è quasi due spanne sopra esteticamente a mio padre (fortuna che ho ripreso da mia madre LOL). Può succedere si, ma quello che dici te non è la regola per le donne, Bova adesso sta con una modella di 35 anni, e nessuno giudica più la sua relazione rispetto l'altra, dove la sproporzione era sulla bocca di tutti. Mediamente però le coppie sono circa pariestetiche.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.157
La denatalità assurda che avviene in Europa da circa 40 anni è un altro termometro di quanto i "poracci" non riescano più ad avere prole come una volta per il fatto di non essere graditi esteticamente dalle donne.
Uno che ha la scarogna di nascere brutto ed essere alto un metro e mezzo avrà molte più difficoltà in ambito sessuale rispetto a uno nato con la camicia, quello che non capisco è come si faccia a negare un punto tanto reale quanto elementare come questo.
Non mi stancherò mai di ripeterlo e domandarlo,cosa è successo agli uomini negli ultimi anni?possibile che siano diventati tutti effemminati,timorosi,inconcludenti,arrendevoli,segaioli? c'entra qualcosa l'emancipazione femminile? questi non sono discorsi misogini o da incel o che so altro..sono domande lecite è o dovrebbe essere sotto gli occhi di tutti?perchè i giovani uomini di adesso fanno fatica ad accoppiarsi?
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
29
Reaction score
104
Località
Lombardia
Non mi stancherò mai di ripeterlo e domandarlo,cosa è successo agli uomini negli ultimi anni?possibile che siano diventati tutti effemminati,timorosi,inconcludenti,arrendevoli,segaioli? c'entra qualcosa l'emancipazione femminile? questi non sono discorsi misogini o da incel o che so altro..sono domande lecite è o dovrebbe essere sotto gli occhi di tutti?perchè i giovani uomini di adesso fanno fatica ad accoppiarsi?
C'è più una crisi dei rapporti sociali che una crisi del maschio, secondo me.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.255
Uno che ha la scarogna di nascere brutto ed essere alto un metro e mezzo avrà molte più difficoltà in ambito sessuale rispetto a uno nato con la camicia, quello che non capisco è come si faccia a negare un punto tanto reale quanto elementare come questo.
Sì, l'aspetto fisico aiuta molto - moltissimo. Però, da solo non basta: la timidezza può essere un fattore invalidante ugualmente grave. Io sono riuscito a scopare solo vincendo la timidezza. Ed è questo su cui insisto, cioè sulla mentalità - giacché moltissimi INCEL non sono brutti, magari sono pure carini, ma hanno paura delle donne, sono timidi patologici. La condizione di INCEL è soprattutto una condizione mentale, per questo frequentare Pay può aprire a un ragazzo - magari un po' insicuro e goffo - altri fronti e orizzonti.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.255
E invece il problema psicologico nei cosiddetti nerd si pone nel momento in cui realizzi che le donne anonime possono ambire a uomini belli, al contrario gli uomini anonimi non possono ambire alle gnocche imperiali.
Non mi voglio dilungare, ma il discorso che una donna "bruttina" possa ambire agli "stra-fichi" è una leggenda metropolitana.
La vita di una donna scarsamente attraente - ti garantisco - è una vita di merda, forse peggiore di quella di un uomo, che - se ha le sue passioni e un buon ritorno economico - per dire - può comunque stare bene. Inoltre non dimenticare che per gli uomini ci sono mille, mille, e ancora mille Pay - mentre i Gigolò costano moltissimo. Una gran parte di donne considera, inoltre, molto degradante ricorrere a un uomo che va con loro a pagamento. L'uomo, se ha i soldi, si diverte anche se è brutto, per la donna il discorso si fa molto più articolato e viscerale.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.157
Non mi voglio dilungare, ma il discorso che una donna "bruttina" possa ambire agli "stra-fichi" è una leggenda metropolitana.
La vita di una donna scarsamente attraente - ti garantisco - è una vita di merda, forse peggiore di quella di un uomo, che - se ha le sue passioni e un buon ritorno economico - per dire - può comunque stare bene. Inoltre non dimenticare che per gli uomini ci sono mille, mille, e ancora mille Pay - mentre i Gigolò costano moltissimo. Una gran parte di donne considera, inoltre, molto degradante ricorrere a un uomo che va con loro a pagamento. L'uomo, se ha i soldi, si diverte anche se è brutto, per la donna il discorso si fa molto più articolato e viscerale.
In parte d'accordo vorrei però vedere se prendiamo due bruttini,un uomo e una donna,e li mandiamo in discoteca..ognuno per cosi dire al massimo delle sue potenzialità..scommetto 10 a 1 che la donna bruttina riesce ancora a rimediare qualcosa...l'uomo bruttino ben poco
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2023
Messaggi
39
Reaction score
329
Non mi voglio dilungare, ma il discorso che una donna "bruttina" possa ambire agli "stra-fichi" è una leggenda metropolitana.
La vita di una donna scarsamente attraente - ti garantisco - è una vita di merda, forse peggiore di quella di un uomo, che - se ha le sue passioni e un buon ritorno economico - per dire - può comunque stare bene. Inoltre non dimenticare che per gli uomini ci sono mille, mille, e ancora mille Pay - mentre i Gigolò costano moltissimo. Una gran parte di donne considera, inoltre, molto degradante ricorrere a un uomo che va con loro a pagamento. L'uomo, se ha i soldi, si diverte anche se è brutto, per la donna il discorso si fa molto più articolato e viscerale.
L'uomo se ha i soldi si diverte in quello che è il suo pane quotidiano, ovvero avere la bella macchina, andare a fighe a pagamento, eccetera eccetera.
La donna, allo stesso tempo, coi soldi si diverte altrettanto se non di più, semplicemente ha divertimenti differenti. Alla donna frega un cavolo andare a gigolò o comprarsi un auto da 300 cavalli, ma frega andare in negozi di Vuitton, andare a prendersi un paio di Gucci o un giubbotto di Ferragamo, oppure andare dall'estetista e dal parrucchiere ogni cacata di piccione.
Ogni sesso ha il suo, di divertimento.

Ma, aldilà del divertimento, la donna, a parità di aspetto fisico, ha molti più corteggiatori rispetto all'uomo, tant'è che i cosiddetti incel o redpill o altro sono appunto UOMINI e non DONNE.
Sarà un caso? Io credo proprio di no.
 
Commenta
Alto