Incel

Registrato
27 Marzo 2023
Messaggi
39
Reaction score
329
No, il problema è che fa acqua da tutte le parti, già in partenza.
Il problema dell'LMS è sempre lo stesso: è un modellino con tre variabili, tanto semplicistico da risultare una totale idiozia se pensi di usarlo per spiegare le dinamiche interpersonali.
I modelli sono delle semplificazioni per definizione ma, se semplifichi troppo, finirai per restituire una realtà distorta. E di conseguenza il modello sarà una cazzata inutile.
Questo è un errore grossolano neanche troppo raro ma, quando si tratta dell'LMS, è una cosa voluta.
Infatti l'LMS rimane un'ottima foglia di fico, utilissima per nascondere la propria pochezza.

Viviamo in mondi diversi a quanto pare. Da quello che mi risulta le donne non hanno un potere spropositato in quasi nulla, se non nel caso dell'affidamento dei figli e conseguente tetto coniugale, in particolare in Italia.
Quando si tratta di sesso occasionale poi, hanno più scelta e possono permettersi più selezione, ma questa è una diretta conseguenza del fatto che, per la maggior parte di loro, il rapporto occasionale non è così centrale o ricercato.
Il problema degli incel redpillati è che riducono tutto alla scopatina o al rapporto superficiale, come se esistesse solo quello nella vita e quindi, trasponendo questo su tutti, credono che le donne siano incredibilmente avvantaggiate.
Ma se mi viene facile una cosa che non mi interessa, quel vantaggio per me è come se non esistesse.

Le uniche due cose da cui sento di dovermi realmente tutelare in quanto uomo, perché se mi ci trovassi potrebbero essere cazzi anche se fossi dalla parte della ragione, sono un'eventuale accusa di stupro a fine ricattatorio e una gravidanza voluta unilateralmente in una situazione di coppia stabile.

Nel primo caso il discorso uomo-donna c'entra poco: sarei nella stessa situazione se fossi gay e a fare una porcheria simile fosse un ragazzo.
Per quanto riguarda la gravidanza invece c'è poco da fare, ancora per qualche anno le donne saranno le uniche ad avere il controllo della situazione in una coppia stabile in cui si decide di smettere di usare il preservativo.
Salvo soluzioni drastiche che ognuno deve valutare rispetto alla sua particolare situazione, ma che comunque esistono.

Quindi ripeto, io questo strapotere femminile non lo vedo.

Ah sì? Dov'è che il catcalling sarebbe perseguito penalmente?

Secondo te invece questa sarebbe una cosa normale, da non perseguire?

Tema assolutamente overrappresentato rispetto al reale, sia da chi lo promuove, sia da chi lo combatte.
Comunque il linguaggio cambia e sia evolve naturalmente, esistono le vie di mezzo e in generale chi cerca di imporre le cose, da un lato e dall'altro, lotta contro i mulini a vento.

In cosa dovrebbe consistere questo studio? Come vorresti indagare questa tesi? A volte le cose non si fanno anche perché non hanno senso.

Ottimo, sei automaticamente diversi gradini sopra quell'altro quindi.

Ti sconsiglio (spassionatamente) di usare questo tipo di frase. Non prova nulla e ti rende facilmente attaccabile. A prescindere che tu sia in buona fede o meno.

Nessuno nega che l'aspetto fisico, lo status e i soldi giochino un ruolo, statisticamente.
Il problema sono la semplificazione estrema, l'esagerazione e l'illusione di frequenza. Questo è un bias che abbiamo tutti (specialmente quelli che vivono crogiolandosi nella loro bolla) su tante cose , ma bisognerebbe riconoscerlo e controllarlo.
Invece chi sostiene l'LMS ci sguazza allegramente.
Egregio Professore, è davvero un onore averla qui a dispensare le sue pillole di saggezza, però stavolta mi ha un po' deluso perché mi aspettavo almeno una decina di link, tra articoletti di giornale scritti da presstitutes di alto livello e collegamenti a Wikipedia.
Dopo le sue perle funamboliche di Giurattiana memoria (l'anale scoperto che cagiona Aids nel 20%, i tassi scesi grazie all'euro, e l'evasione che sparisce dal Pil) mi aspettavo qualche altro botto, invece debbo dirle che mi ha deluso. Ha contrastato LMS dicendo che è una semplificazione ma altresì ammettendo che statisticamente è significativa, ha obiettato lo strapotere femminile però ammettendo che tetto coniugale, affidamento, denunce stupro o gravidanza voluta unilateralmente sono problemi oggettivi. La via di mezzo nel linguaggio cioè né troppo di qua né troppo di la...
Insomma, un intervento democristiano che fa risaltare più l'essere bastian circuito che altro. Peccato.

PS il fischiettare dietro a una figa, caro Prof, può benissimo essere giudicato una molestia, e in conseguenza al 660 cp se Lei sta sulle palle al giudice può beccarsi qualche mese di galera e una bella mazzata economica.

PPS grazie del consiglio Prof, ma io le ripeto che ho sia amici uomini che donne. Le uniche categorie di persone che non saranno mai considerate amiche sono i leccaculo e i dilettanti che vogliono apparire professionisti.

Le auguro buon pranzo e buon proseguimento nei commenti.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.528
Su questo sono PIENAMENTE d'accordo.
Si tratta del punto su cui più mi sbatto, quando cerco di ragionare con INCEL e RedPillati.
Lo "strapotere" sessuale di una donna. - Calma! E' vero che su Tinder una donna ha un monte di Like e di Match, molto più di un uomo. Ma sono al 99x100 morti di fica, casi umani, o comunque uomini a cui lei è completamente disinteressata.
Tutte le mie amiche che hanno usato Tinder si sono magari divertite per un po' - e hanno scopato gratis sicuramente più di quanto scoperebbe un uomo - ma poi il livello degli uomini incontrati in rete era talmente basso o noioso, che quando hanno deciso di mettersi insieme con qualcuno che piacesse loro veramente, hanno scelto fra colleghi di lavoro, amici, amici di amici... insomma: nel mondo reale.

Anche una donna molto bella avrà "potere" fondamentalmente su uomini che non le piacciono, o le piacciono poco, o comunque meno di altri, che magari non se la filano. Del tipo, anche io sarei un multi-miliardario in qualche paese del decimo mondo, ma che me ne frega di andare a vivere là, dove magari girano ancora col carretto e il cammello?

Al massimo una donna può essere una profumiera, scroccarti un paio di cene o un'aperitivo - sai che danno!
È indubbio che il potere femminile odierno è legato al matrimonio e alla custodia dei figli. Io mi preoccuperei di questo e non certo di quante possibilità hanno di scopare a gratis.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
258
Reaction score
1.422
Lasciando perdere la categoria di quelli che vogliono solo trombare (come noi! :ROFLMAO: ). Io, tra conoscenti e amici vedo spesso uomini che non sono né adoni, ne manager di super aziende, eppure stanno con donne decisamente fighe e hanno pure prolificato. Sono gente normale che si è impegnata in modo decente professionalmente per arrivare a un benessere accettabile e pur non essendo belli belli in modo assurdo sanno tenersi in maniera normo dorata (per la serie, ho la panza da birra ma mi vesto bene e mi lavo!).
Tanti cosiddetti Incel neanche ci provano a tenersi un minimo dal punto di vista fisico, menchè meno lavorano. Passano il tempo a lamentarsi e fare i fighi della propria situazione ma in realtà sono dei frustrati che sono troppo pigri, insicuri o stupidi per muovere il culo.
Poi ci mancherebbe, c'è chi fa una scelta di vita di fregarsene della figa e di sbattersene bellamente dei rapporti con l'altro sesso ma tranquilli che queste persone hanno altro con cui perdersi via, non vanno certo a pagare per segarsi sulla mezza figa di Twitch o i OnlyFans, per poi lamentarsi col santino di Andrew Tate che fanno schifo, non scopano e le donne li odiano.
Inoltre, giusto per chiudere la parentesi soldi, se qualcuno di voi dovesse scegliersi una compagna... Non sarebbe meglio mettersi con una persona che ha un lavoro decente e una vita equilibrata? O vogliamo tutti metterci col caso umano di turno perennemente in bolletta che non riesce a tenere due euro in tasca, solo perché ha la figa?:ROFLMAO:
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.279
Sono gente normale che si è impegnata in modo decente professionalmente per arrivare a un benessere accettabile e pur non essendo belli belli in modo assurdo sanno tenersi in maniera normo dorata (per la serie, ho la panza da birra ma mi vesto bene e mi lavo!).
Ma infatti! Se sei normale, ben curato, con un buon lavoro, se sai parlare di un argomento qualsiasi senza impappinarti, è IMPOSSIBILE non trovare una donna. Sopratutto dopo i 35-40 anni, quando le donne stesse, per lo più, tendono a volere un partner.
Molti INCEL non si curano nemmeno, vanno vestiti come ragazzetti di 16 anni anche a 30. Non lavorano, non hanno veramente nulla da offrire. Se hai qualcosa da offrire, se sei un minimo piacente, saranno le donne stesse a notarti. Perché di donne SOLE ce ne sono a milioni!
Certo, è chiaro che trovare una donna comporta prendere dei Due di Picche, io ne ho presi tanti, ma non cade il mondo. Morto un Papa, se ne fa un altro!
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.279
Qui dentro, in questo Forum, c'è gente che - sbattendosene di tutto, a partire dall'aspetto fisico e altre menate - SI E' TROMBATA IL MONDO. Là fuori - fra i cosiddetti INCEL - ci sono sfigati cronici, che piangono perché non sono nati "Chad".
Sto leggendo a cazzo di cane varie recensioni qua e là, mi rendo conto delle valanghe di sesso che sono state fatte (da me compreso) con le nostre signorine Pay. Sono sconcertato.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
29
Reaction score
108
Località
Lombardia
Qui dentro, in questo Forum, c'è gente che - sbattendosene di tutto, a partire dall'aspetto fisico e altre menate - SI E' TROMBATA IL MONDO. Là fuori - fra i cosiddetti INCEL - ci sono sfigati cronici, che piangono perché non sono nati "Chad".
Sto leggendo a cazzo di cane varie recensioni qua e là, mi rendo conto delle valanghe di sesso che sono state fatte (da me compreso) con le nostre signorine Pay. Sono sconcertato
Seeee purtroppo... Esigono per se stessi una gratificazione affettiva di un livello tale che non sta né in cielo né in terra...
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.528
Qui dentro, in questo Forum, c'è gente che - sbattendosene di tutto, a partire dall'aspetto fisico e altre menate - SI E' TROMBATA IL MONDO. Là fuori - fra i cosiddetti INCEL - ci sono sfigati cronici, che piangono perché non sono nati "Chad".
Sto leggendo a cazzo di cane varie recensioni qua e là, mi rendo conto delle valanghe di sesso che sono state fatte (da me compreso) con le nostre signorine Pay. Sono sconcertato.
Con una quasi fidelizzata (purtroppo in zona capita una volta ogni tanto) non faccio in tempo a salutarla e già ho mezzo metro della sua lingua in gola e due mie dita piantate nel suo culo. Con un'altra neanche inizia con il bbj ma va dritta di rimjob. Ma che ne sanno gli incel...
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.279
Con una quasi fidelizzata (purtroppo in zona capita una volta ogni tanto) non faccio in tempo a salutarla e già ho mezzo metro della sua lingua in gola e due mie dita piantate nel suo culo. Con un'altra neanche inizia con il bbj ma va dritta di rimjob. Ma che ne sanno gli incel...
Ma infatti! Qui c'è gente che ha scopato il mondo! Abbiamo pagato? Non siamo dei "Chad"? Con mezzo metro di lingua in gola e dita in culo, te ne potesse fregar di meno dei "Chad"...
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.279
Comunque non tutti gli INCEL sono perduti. Qualcuno è in grado di aprire gli occhi e divertirsi. In USA, un ex INCEL ha scoperto il mondo Pay. Ha aperto un canale YouTube in cui racconta le sue scopate epiche nei centri massaggi Orientali, con le Latine, ecc.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.289
Reaction score
866
Penso che gli incel siano dei puttanieri che non ce l'hanno fatta.
Per fortuna che sono un fenomeno numericamente infinitesimale.
molti purtroppo sono cresciuti co mentalità cattoretrograde,i bischeri gli hanno sempre ripetuto che devono trovare moglie, poi chi ti lava e ti stira??ed allora pagare per scopare lo trovano iperdenigrante
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.411
Forse sì, sembra infatti che abbiano una visione un po' stereotipata del mondo femminile. A quel punto basterebbe chiudere il cerchio pagando, ma parrebbe che manchi il coraggio o la possibilità di mettere mano al portafogli.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.528
Concordo riguardo la visione stereotipata delle donne, infatti non a caso tra gli incel c'è un numero enorme, forse la maggioranza, che credeva nell'esistenza dell'anima gemella. Visione stereotipata, romanzata e astratta delle donne e più in generale dei rapporti interpersonali. Vivono di immaginazione totalmente.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
29
Reaction score
108
Località
Lombardia
Concordo riguardo la visione stereotipata delle donne, infatti non a caso tra gli incel c'è un numero enorme, forse la maggioranza, che credeva nell'esistenza dell'anima gemella. Visione stereotipata, romanzata e astratta delle donne e più in generale dei rapporti interpersonali. Vivono di immaginazione totalmente.
Già purtroppo.
Il problema è che in alcuni, quando crolla il castello delle illusioni, va in mille pezzi anche quello dell'empatia per il prossimo.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.528
Forse sì, sembra infatti che abbiano una visione un po' stereotipata del mondo femminile. A quel punto basterebbe chiudere il cerchio pagando, ma parrebbe che manchi il coraggio o la possibilità di mettere mano al portafogli.
E per fortuna sono ancora un fenomeno minimo, sembra enorme solamente perché si pompa tantissimo su internet, ma a livello reale restano ancora una netta minoranza. Sono comunque fuori dal mondo, ad esempio sostengono spesso che un uomo medio non può avere un amante e tradire, è un qualcosa che scrivono spesso. Chiaramente ignorano tutte le statistiche ufficiali dove si dimostra una totale sovrapponibilità tra l'infedeltà maschile e quella femminile. L'obiettivo è chiarissimo comunque: attaccare le donne in qualsiasi forma e maniera e farle passare per carnefici di tutto. Il femminismo liberale ha fatto la stessa cosa con gli uomini.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.279
L'obiettivo è chiarissimo comunque: attaccare le donne in qualsiasi forma e maniera e farle passare per carnefici di tutto. Il femminismo liberale ha fatto la stessa cosa con gli uomini.

Ma è chiaro (non per tutti, ahimè!) - gli INCEL sono l'equivalente maschile delle Femi-Nazi.

Io sono la prova vivente che la frustrazione sessuale è sempre determinata da conflitti irrisolti.
Io sono stato sessualmente frustrato verso i 32-33 anni, al momento del divorzio - e non solo del divorzio. Nel giro di un anno, sono stato mollato SIMULTANEAMENTE da moglie e amante. Solo come un cane, all'improvviso. Ah, e come se non bastasse, le mie fidelizzate preferite, le Pay che mi hanno accompagnato per anni, sono sparite da Firenze. Prendevo missili su missili, perché ero una specie di analfabeta informatico e non sapevo dell'esistenza delle recensioni.
Era il 2012-2013. Scopavo poco e male. Avevo anche problemi d'erezione, dovuti al fatto che ero giù di corda.
Ho fatto un viaggio da solo, poi una breve ma intensa terapia. Ho sciolto dei nodi che mi portavo dietro e - nel giro di pochi mesi - ho ripreso a scopare A PALLA - Pay e Free.

Non scopi? Ti fai due domande, poi monti in sella e riparti!
Molti ragazzi - che non capiscono che certi conflitti sono risolvibili - se la prendono con il mondo, con le donne "stronze" (cioè: libere sessualmente!) - e così via, alimentando un circolo vizioso, e tutto un grande mare di cazzate!
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2023
Messaggi
4
Reaction score
155
Località
Cagliari
Ma è chiaro (non per tutti, ahimè!) - gli INCEL sono l'equivalente maschile delle Femi-Nazi.

Io sono la prova vivente che la frustrazione sessuale è sempre determinata da conflitti irrisolti.
Io sono stato sessualmente frustrato verso i 32-33 anni, al momento del divorzio - e non solo del divorzio. Nel giro di un anno, sono stato mollato SIMULTANEAMENTE da moglie e amante. Solo come un cane, all'improvviso. Ah, e come se non bastasse, le mie fidelizzate preferite, le Pay che mi hanno accompagnato per anni, sono sparite da Firenze. Prendevo missili su missili, perché ero una specie di analfabeta informatico e non sapevo dell'esistenza delle recensioni.
Era il 2012-2013. Scopavo poco e male. Avevo anche problemi d'erezione, dovuti al fatto che ero giù di corda.
Ho fatto un viaggio da solo, poi una breve ma intensa terapia. Ho sciolto dei nodi che mi portavo dietro e - nel giro di pochi mesi - ho ripreso a scopare A PALLA - Pay e Free.


Molti ragazzi - che non capiscono che certi conflitti sono risolvibili
Se posso chiedere, terapia anche farmacologica o solo psicoterapia?
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.279
Se posso chiedere, terapia anche farmacologica o solo psicoterapia?
Ho preso anche dei farmaci, Entact per l'esattezza, per circa tre mesi. Mi aiutava soprattutto a dormire. Non vorrei sbagliare, ma mi sembra che questo Entact sia una forma di Valium moderno. Un calmante, insomma.
Il mio vero problema era che ero rimasto completamente a corto di sesso (moglie e amante mi lasciano a distanza di pochi mesi, fidelizzate con le quali mi trovavo benissimo sparite, un disastro!).
La terapia mi ha aiutato a sciogliere dei nodi emotivi dettati soprattutto dalle circostanze di quel periodo. In altre parole, non è che avessi problemi che risalivano all'infanzia o altri discorsi Freudiani, stavo oggettivamente passando un periodo di merda.
Una volta ripresa la fica è andato tutto bene.
 
Commenta
Alto