[INFO] Nuove Tx Sudamericane - OTR - Piacenza

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
790
Reaction score
385
Località
ingoioville
si ma a parte le "cucurbitacee" che tipo era...bionda, mora , rossa.... assomigliava a cassano:sarcastic_hand:....un po' di dettagli, magari la conosciamo
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2016
Messaggi
49
Reaction score
12
Località
toscana
Non ricordo bene perchè ero in fissa sulle due gemelle, ma così a sensazione ti posso dire che non si è mai vista, mora, carnagione chiara, alta sui 1.75
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2016
Messaggi
49
Reaction score
12
Località
toscana
Mmm forse la ricorda vagamente, saranno le foto che magari non rendono ma sembrava avesse un davanzale più grosso
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
790
Reaction score
385
Località
ingoioville
stento a crederci che sia tornata ma se lo dice zio mark ci credo! ahaha
secondo te zio lavorerà solo di giorno?

l'ho vista sol due volte e sempre diurna, ho provato a vedere se bazzicasse di sera la sua vecchia location vicino alla croce grossa, ma ci ho trovato solo karina (ma non troppo) con una punto grigigia coi cerchi neri e la trans milf argentina che lavora in via xI giugno , ma lei nada
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
67
Reaction score
50
Località
Parma
Ciao a tutti.... La nostra mitica Paola è operativa otr notturna. Si muove su un mini grigia... Zona fiera.... Buon tutto a tutti....
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
67
Reaction score
50
Località
Parma
Buongiorno a tutti... Volevo scusarmi con tutti i colleghi e rettificare il mio messaggio precedente.... La mitica Paola è Anche otr notturna zona fiera ma pure diurno zona Ikea.... È presto avremo gli annunci su Bakeca... Ciao a tutti. Scusate ancora....
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ieri sera (matedì) giretto che abbraccia tutto l'OTR piacentino, girl e transeu incluse.

Parto dalla panoramica per senso di giro, così da non escludere nulla:

- Zona Dossi di Roncaglia: zero presenze.
- Zona ristorante del curvone: zero presenze, sul mitico curvone (interno) ragazzo che spompina camionista della Renzi...
Mi sono bloccato anche perchè erano in mezzo alla strada, una volta vistomi fanno cenno di "aggiungermi", ma non mi pare proprio il cassssso!!! :bad:

- Zona Ikea: deserto assoluto.

- Zona Opel (Montale_Piemme_auto): sulla rotonda interna Esthefany travellina filiforme (qui recens) e appena più interna la coinquilina bionda, travella pure lei Fernanda Lima (questa) con la pettina bionda.

- Zona verso Pontenure (Ristobar_Gianpino): 2 presenze femminili. Entrambe more, una paciotta, l'altra più carina col naso affilato. Non avvicinato, livello basso di bellezza.
- Zona rotonda per Pontenure: 1 presenza. Ragazza con naso affilato, chiamamola "nasica". Lontano dagli occhi, lontano dal cuore...
- Zona ex ufficio Lirica: deserto, manco la contabile c'era... (è 'na battuta)

- Zona rotonda Parmense-Stradiotti: la zona delle albanesine è completamente vuoto. Segnalo lavori in corso su carreggiata.
Appena prima, lato destro per andare verso la città, visto la operata su macchinina rossa (solita postazione opposto Gotico).

- Zona Strada Anselma: deserta tranne macchina bianca con putina giovane quasi in corrispondenza dell'autolavaggio, dalla parte opposta. Al secondo giro, scavalla e si mette proprio all'ingresso autolavaggio.

- Zona Caorsana direz. Caorso: solita girl su solita vw nera, secondo distributore dall'autolavaggio. Mai fermato.

- Zona fronte Spazio: 2 presenze felliniane e trans. La più alta (mora capello medio= è dotata di panza stratosferica degna di un bevitore sbronzo dell'OktoberFest; panza a parte è proprio brutta fuori. L'altra un dieci metri più indietro è un figone al confronto, ma non è il max neanche lei. (in ogni caso non è la Monica romana pigiata dall'amico Mark bravo!!, a proposito).

- Zona under the bridge: nei due sensi, deserto.

- Zona chiesetta: Stefy e amica black, insieme ad una terza, bianca e picciotta. In ogni caso, le due black già pigiate, ma non rammento se fatto o meno rece.

- Zona rotonda-edile: vuota nei due sensi, tranne 1 presenza a mezzanotte (minuto più-meno) con trav somigliante a Carina (quella ex Sant'Antonio), ma non è lei; capello biondo slavato e faccia da droghè, senza seno. Occhiaie profonde e bruttezza mi fanno desistere. Appena dopo (pre-ponte) dove si mettevano le due girl (bionda a destra, mora a sinistra): nessuna presenza.

- Zona strada per Mortizza: deserto, tranne 1 black all'una circa. Da distante (molto) non interessante.

- Zona pre-curvone direz. Caorso: solita stanziale con lucina bianca, che poi si invola con la mitica biciclettina verso il centro di Piacenza. La bionda che verte verso il maturo, mi intriga, ma mai consumato perchè mi nega il culo, per me imprescindibile...

- Zona viale dell'Artigianato: discreta popolazione black, una ventina in toto, poche presenze fronte Turlè (magna & ciava, dovrebbero ribattezzarlo), era più assediato il primo paninaro, con luci blu.
Manca la Leonessa africana (ribattezzata così da me), per via della gran chioma riccia (molto bella), ma la sostituta più piccola, non vale il giro, almeno per me. La Leonessa ho scoperto che è "ospitata da amiga" qui a Piacenza...

- Zona PalaBanca: nessuna tgirls, o forse una, ma non capito chi era (continuo carica-scarica).

- Zona Ladre: 2 presenze, forse milanesi, di sicuro con surplus di culone (che a me di solito piace) non mi attirano, ma data la scarsezza abbastanza caricate. Ovviamente il mix non mi attira.

- Zona fronte Metro e post: 2 presenze; 1 transona con costume rosso, capello lungo e corvino, robusta e alta (scartata, brutta forte) e 1 travella asian che da distante pareva appetibile, anche per come era vestita (cappottino lungo e transparenze a vista. Avvicinatomi scorgo barba e baffi di qualche millimetro, ma ormai son lì e parte una randomatica intervista. Gentile è gentile, simpatica pure, ma pecciavà mi serve l'ormone carico e alla sua presenza mi sfanculava da dentro la voce (se ci vai sei frocioooo!!!); alla fine piazzo una scusa e mi dileguo. Santa marinella... :bad:

- Zona Portapuglia: 2 presenza black, tappe e scarse di entusiasmo.

- Zona Cimitero: nessuna presenza, neanche la solita donnona sotto la pensilina, lato bar Prima Porta.

- Zona Comet: nessuna presenza delle girl carrozzate che di solito si mettevano nel distributore appena più avanti.
Una si mette appena più avanti, altro senso di marcia rispetto a PC centro su Mini. Un'altra si spaccia per no-prof...

- Zona Università-Centro Comm. San Lazzaro: zero presenze.
- Zona distributore Università: zero presenze.

- Zona old-trans: il celeberrimo triangolo (della bestia) str. Novate-Landi-Mafalda di Savoia senza presenze!!! Nunceccredo.

- Zona Big Ben-Admiral: 2 presenze femminili sotto pensilina opposta ad Admiral. Una alta capello scuro mi pare interessante e bellina (infatti non sono riuscito ad intervistarla, in 3 passaggi o più), l'altra sembra simpatica, la pompinara della porta accanto, insomma, ma nulla di più.

- Zona Baraonda: nessuna presenza.

- Zona post curva-park Borgo Faxhall: 1 presenza mora, mi pare rimorchiata dal socio stewigriff. Presenze puffesche mi fanno rinunciare anche solo all'entrevista.

- Zona park Stazione-Burger King: nessuno lato stazione, altro ufficio di Cassano-Kassandra. Una girl non qualificabile, vestita tipo eschimese con visibile solo gli occhi, per il resto rattoppata di tutto e più.

- Zona Piazzale Milano-Mura: presenza giovane girl mora (nel parcheggio a ridosso del noto monumento), degna di passaggio a casa ed altro, ma dopo il primo giro (23.00 circa) svanisce nella notte...

- Zona Emilia Pavese-Don Carozza: al distributore Eni, presenza femminile giovane (mora) anche caruccia, ma nulla di più, però appena un pò spocchiosa. Grazie, mi hai risparmiato soldi da buttar via.

- Zona Sant'Antonio: tenendo conto anche il passaggio pre e dopo paese, nessuna presenza. Peccato.


Il giro ha incluso varie zone, ripassate quasi tutte più di una volta, ma a parte un paio di presenze non c'era nulla di degno che la vicina di casa (di media bellezza e scarsa porcaggine) non possa offrire.
Orario di perlustrazione 22:30 - 01.30; chilometri percorsi un 120-150 circa (full inclusive).
Pazienza...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
790
Reaction score
385
Località
ingoioville
sei un mito di minuzie fab. aggiungo che oggi la paola assieme a bianca de blank alle 18.00 ikea terminal 2
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
790
Reaction score
385
Località
ingoioville
giannino bello è la periodica retata ... in maniera randomica, comunque con una frequenza da 1 volta a settimana , ad una volta ogni 3/4 settimane, abbiamo l'edizione del film dei puffi nelle ore che vanno tra le 21 e le 24. in location alterne che sono : montale ,vicino alla scuola edile piacenza ( li sono i più scorretti , perchè in genere la pattuglia, si mette di lato alla chiesetta per non essere vista e appena qualcuno "carica" in zona camionisti scattano come coguari all'assalto del malcapitato ed infine sotto il cavalcavia dell'autostrata con doppia o tripla pattuglia. poi abbiamo le ronde della muncipale ...
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
E' cambiata la giunta, e la nuova di centrodestra cerca di mostrare i muscoli, pigiando quando possibile (cioè sempre) gli incauti automobilisti, per dire la loro sulla "sicurezza" che la precedente aveva fatto. Naturalmente anche il cambio ai vertici della Polizia ha dato i frutti, ma le direttive partono sempre da palazzo...

Non vorrei andare oltre, ma una cosa la voglio sottolineare: anche questa giunta si guarderà mooooolto bene da intervenire nelle case delle escort, perchè oltre che essere in gioco le "povere e indifese ragasssuole" (e questo non è certo il mio pensiero) ci andrebbero di mezzo anche gli "ingenui" commercianti e proprietari svariate di case.
Che poi è cosa nota: i proprietari affittano sempre a loro insaputa.
Sapendo bene come ragionano (e dunque come agiscono) andare a Loft rimane il metodo più sicuro, anche se non molla la stessa adrenalina che pigiare in OTR.
Una giunta di CD difficilmente potrebbe mordere la coda a chi ha posto il voto, sia nel breve che nel lungo periodo, basti vedere che come provvedimenti hanno tolto alcuni passaggi pedonali che la precedente aveva messo, e "casualmente" sempre in zone dove il commercio è "fiorente".
Aggiungerei che multare OTR è l'unico modo sicuro per accontentare tutti (a parte i multati), sia l'elettorato (che crede sia una misura di protezione) sia i commercianti-proprietari, che vedono più case occupate dalle pay.
E qui mi fermo, per non andare troppo OT.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
790
Reaction score
385
Località
ingoioville
sei un principe di sintesi ed esposizione fab. ... comunque dovrebbero mettersi il cuore in pace, se lo chiamano il mestiere più vecchio del mondo un perchè ci sarà
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
542
Reaction score
654
Ieri sera ora di cena zona Ikea, presente una ricciola bassina sud Americana, che chiedeva 30 in macchina e direzione via Emilia parmense due Trans in macchina, una era Giselle timbrata e recensita, l’altra non intervistata.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
202
Reaction score
33
Età
38
Località
Cremona
I rapporti del socio Fab sono sempre i migliori... più preciso e dettagliato che mai!!
confermo la massivca presenza di puffi sopratutto in zona stazione,pochi giorni fa sono stato con la rumenina del borgo faxall (appena avrò 5 min faro la rece) e mi ha detto che non riesce piu a lavorare in macchina in quanto è già stata beccata 4 volte dai puffi negli imboschi lì intorno.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Dato la presenza dei nemici di Gargamella, il sabato salta e il PTour si sposta a Domenica sera.
Tra l'altro serata stylosa, visto che il giretto è stato costellato di alcuni episodi carucci:
- amico parmigiano su car d'epoca (per cui il puttantur diventato un due-con)...
- avvistata Maserati tinta militare fronte Spazio e poi Metro dai vetri oscurati, possibile emulo di Lapo...
- emozioni tedesco-rumeno... per fortuna visto praticamente nulla.

Per accorciare il topic, ma essere esauriente, ometterò le postazioni dove non trovo nulla o nulla di rilevante.
Il giro è la copia sputata di quello fatto il martedì precedentemente postato.

- Zona verso Pontenure (Ristobar_Gianpino): 3 presenze femminili. Tre more, la paciotta, l'altra più carina col naso affilato e la terza col piumino bianco, Non avvicinato, livello basso di bellezza.
- Zona rotonda per Pontenure: 1 presenza. Altro piumino bianco con altezza che non supera il metrosessanta, caruccia di viso.
Seconda uscita, che porta sempre in Pontenure, ma con giro largo.

- Zona Strada Anselma: deserta tranne 147 con putina quasi in corrispondenza ingresso autolavaggio.

- Zona Caorsana direz. Caorso: solita girl su solita vw nera, secondo distributore dall'autolavaggio. Mai fermato.

- Zona fronte Spazio: 1 presenza trans, la Monika romana recensita dall'amico Mark.

- Zona rotonda-edile: vuota nei due sensi, ma nella rotondita successiva, quella che porta al deposito 2 di Ikea, due presenze trav, una già vista il martedì proprio in corrispondenza e un'altra molto più carina e carica, che al primo giro è visibile ma nei successivi marca presenza (possibilissimo sia stata "at work" qualche passo più in là).

- Zona viale dell'Artigianato: pochissima presenza black, un 7-8 in toto, poche presenze fronte Turlè e paninaro chiuso.

- Zona PalaBanca: 1 presenza tgirls, quella testata a suo tempo da Mark. Black e con la faccia da bruttona, si aggiunge il plus del vestito che la mettono in somiglianza con qualche vescovo nero (e nero era per l'abbigliamento, non per il colore della piel).

- Zona Ladre: 3 presenze, forse trasfertiste (probabilissimo), di cui l'unica notevole, mi pare donna bionda in corrispondenza fronte parcheggio abbigliamento; l'unica che in effetti valeva la pena, non fosse che non molla il cell manco quando passiamo per l'intervista. Depennata per scarsa "concentrazione", o magari ripasso quando ha finito i minuti..,
Altra di lato a Metro capello moro e riflessi violacei sugli stessi, abbastanza balenottera (150 massimo x 100 kg di peso) non vale manco l'approccio. Impossibile capire se donna o trans.
Terza mora, più rientrante, più carina vista e poi sparita subito, ma non "messa a fuoco"; altezza 1,70 con tacco alto.
In pratica le presenze sono molto discontinue e cambiano, sia di fisionomia che di mattonella.

- Zona Comet: tornano le girl-badanti ucraine carrozzate che stazionano al noto distributore Agip (mi pare). Una in mini, l'altra in golf.

- Zona Big Ben-Admiral: 1 presenza femminile sotto pensilina opposta ad Admiral. Manca la gnocchina alta, mentre c'è la seconda (quella simpatica). Caricata da collega alla mezza, nei passaggi post non si vede più.

- Zona post curva-park Borgo Faxhall: 1 presenza mora, mi pare rimorchiata dal socio stewigriff. Presenze puffesche mi fanno rinunciare anche solo all'entrevista.

- Zona rotonda via X Giugno: appena prima, in direzione piazzale Milano, bionda massiccia sotto la pensilina. Al successivo passaggio rimane solo la borsetta...
 
Commenta
Alto