[INFO] OTR a Frosinone

Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
Allora uscita autostradale di Ferentino, fare la rotatoria e andare verso zona industriale (seconda diramazione) arrivati alla seconda rotatoria prendere la terza diramazione lì inizia l'asse attrezzato. Di giorno lungo l'asse nei due sensi ultimamente ci sono poche ragazze, dopo le 17 si inizia a popolare. Sempre di giorno e solo di giorno si trova qualcosa lungo la strada che porta alla stazione di Morolo, imboccare la seconda diramazione della seconda rotatoria e arrivati all'incrocio svoltare a sinistra e andare fino alla stazione di Morolo.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
286
Reaction score
6
basta che chiedi del carrefour , il parco giochi sta lì.....diciamo in certi momenti a livelli di viale marconi a roma....
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
OCCHI APERTI, ieri sera per poco non venvo fermato durante il carico devo ringraziare il semaforo rosso. Durante il solito tour dopo pochi giri vedendo che la situazione era pressocchè calma, zero controlli, decido di testare una delle ragazze subito dopo il semaforo direzione Frosinone opto per la più caricata, anche perchè dall'atteggiamento sembrava la più porca delle due. Aspetto ch ritorna dalla solita imboscata e vado, contatto e mentre la ragazza si accingeva a salire noto la navicella delle fiammette ferma al semaforo in attesa che scattava il verde per girare e fare inversione di marcia penso che sia la macchina che avevavo davanti che il colore rosso mi abbiano alvato, parto lasciando la ragazza sul posto e torno a casa un pò scoglionato. Il tutto si è verificato venrso le 24,30 fino all'ora da quando ero arrivato non si era notata acuna navicella. Pertanto consiglio di stare con gli occhi bene aperti anche quando la situazione sembra calma. Ho deciso di rifami oggi ma nella zona di Caserta molto più tranquilla se si opera nelle periferie ho in aperta campagna a Frosinone comunque tornerò il fine settimana.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
mi dispiace x l'accaduto. L'importante è che sia filato tutto liscio senza conseguenze
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
le disavventure continuano, ma stavoltà è toccato a me...venerdi sera preso dal trombo verso le 24 non c era anima pia in giro...decido di caricare la mora con belle cosce che staziona prima dell infratto presso la rotatoria del carrefour...il tempo di caricarla arrivare alla fine della stradina, spengo il motore....e tac faro puntato...vi giuro che nn ci stava nessuno dietro me e in rotatoria nn si vedeva anima viva...scende un alieno...e mentre mi illuminava con la torcia mi chiedeva i documenti....vi giuro ho strippato mi stava venendo un infarto...decido di assecondarlo...elencano a me la multa e resto...mentre l altro parlava con la tipa! voleva farmi verbale...inizio ad implorarlo in ogni maniera, alla fine scoppio a piangere...il tutto si svolgeva in in aria mista di silenzio e buio, ero in preda al panico piu totale...alla fine pure la ragazza dice di lasciarmi stare e che era la prima volta che mi vedeva...mi invento ogni sorta di problema sentimentale...alla fine l altro mi dice di calmarmi e che nn mi succederà niente...mi ridanno i documenti...quelli della ragazza...e mi dicono di sparire e nn farmi vedere piu li...io nn me lo faccio dire due volte...risalgo in macchina e anche la tipa...metto in moto...la macchina mi tentennava...non indovinavo a mettere le marce...riparto...lascio la tipa al suo posto con loro che mi seguivano...mollandole 30 euro che avevo preparato...e vado via sempre scortato da loro...prendo direzione ferentino...ero in panico...mi seguono fino alla rotatoria henkel...io vado verso la superstrada e loro continuano la rotatoria...inzio a calmarmi...sento uno spasmo allo stomaco....mi fermo al benzinaio e vomito anche l impossibile....dopo un po mi rimetto in macchina e torno a casa...mi doccio mi infilo al letto memore della fortuna che ho avuto...e cerco di dormire...cosa che nn succederá...dopo un grande spavento...penso che per un po andro solo a loft...tanto vi dovevo....ATTENZIONE...
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
sta diventando troppo difficile questa passione. Io non sono pratico dei loft, qualcuno saprebbe darmi qualche dritta?
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
Mi dispiace per quanto ti è accaduto. Anche io ero in giro per quell'ora. L'importante è che non c'è stata nessuna multa.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
286
Reaction score
6
mr homer niente paura, nessuna multa, nessuna segnalazione, nessun appunto sul ''libro dei puttanieri''....
si sono divertiti a farti strizzare, pure loro devono far passare le ore di servizio
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
Grazie ragazzi...si per fortuna nessuna multa...credo anche io che alla fine non abbiano fatto niente...peró che strizza!!!
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
Comunque il fatto dei controlli mi puzza un pò, ieri sia in mattinata che di pomeriggio trovandomi in zona per problemi familiari sono passato diverse volte lungo l'asse, presenza di ragazze dalla mattina alle 10,00 in poi, sono stato a Frosinone vino a circa òe 18,00, assenza totale di controlli e mentre la mattina erano vestite come normali persone nel pomeriggio ve ne erano almeno quattro a culo all'aria o con reggiseno, e in alcuni casi si poteva scorgere anche nell'azione del trombo, il tutto alla presenza di un grande traffico. Quindi il decoro credo sia un falso problema se poi in controlli vengono fatti intorno alla mezzanotte. La cosa mi puzza, mi fa pensare che alcune siano tutelate.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
Scusate non è mia abitudine chiedere, qualcuno sa darmi notizie saulla ragazza con capelli corti a caschetto, fascia pomeridiana che staziona quì. Non riesco a mettere il punto con google maps do le coordinate 41.636097 - 13.263279. Grazie mille a buon rendere.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
582
Reaction score
15
le disavventure continuano...inizio ad implorarlo in ogni maniera, alla fine scoppio a piangere...mi invento ogni sorta di problema sentimentale...

sicuramente sarò fuori dal coro, ma sento la necessità di dire la mia.
andare otr avendo qualcosa da perdere è da folli.
non si può pensare che vada sempre tutto liscio, anche e soprattutto sapendo che in situazioni come quella da te descritta, non si riesca a mantenere un minimo di contegno.
al tuo posto comincerei a cambiare abitudini, cosa peraltro già fatta da una quindicina d'anni.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
Secondo il mio parere non succede nulla, non si commette reato, l'unico reato di cui ti possono incolpare è atti osceni in luogo pubblico, qualche anno fa beccato due volte, ho mantenuto la calma, controllo documenti, la seconda volta mi hanno augurato un buon proseguimento.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
ovviamente una percentuale di rischio c'è sempre. Il bello dell'otr è il poter scegliere la mercanzia. Spesso lo faccio quando la sera non ho nulla da fare cosi un paio d'ore passano. La spesa è minore ed a volte ti togli belle soddisfazioni. Andare a loft è sicuramente più tranquillo però si risolve tutto in max 40 min a meno di non spendere molto. Speriamo che la zona torni ad essere più tranquilla e che i veri deliquenti siano gli osservat speciali e non chi ha voglia di farsi una svuotata.
Per quanto riguarda quelle che operano mezze nude il pomeriggio sono favorevole a controlli o comunque a farle allontanare ed a evitare che si riesca a vedere l'azione del trombo. La sera specie se tardi sarei più clemente
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
69
... qualcuno di voi ben informato sa se effettivamente è IN VIGORE in zona ordinanza relativa nel territorio ?
Se non è così il puro meretricio (senza intermediazione, sfruttamento, favoreggiamento, induzione, minore età, etc.) è un "affare" tra privati e lecito.

Sul discorso degli atti osceni, all'interno di una autovettura, non mi sembra la giurisprudenza sia concorde nel ritenere ,in ogni caso, l'esistenza degli atti osceni.

Sempre considerando il caso in cui non esista il "sindaco sceriffo" le forze dell'ordine possono , eseguendo controlli di routine, esercitare forme di "scoraggiamento".

Sempre sul tema dei sindaci sceriffi, mi è parso purtroppo che la magistratura abbia voltato le spalle alla costituzione ritenendo non del tutto illegittime le ordinanze che vietavano di "CONTATTARE UNA PERSONA".... come l'ordinanza fascista dell'ex sindaco di roma ora inquisito, ordinanza che non è stata rinnovata dall'attuale sindaco (ma questo vale SOLO per il Comune di Roma).

In sintesi , chiedo a tutti voi

a) di indicare se esiste in loco ordinanza
b) ai legali di dare qualsivoglia contributo
b) se non fosse il caso di aprire apposito topic

Ritengo cmq che questo contributo sia in argomento al fine di tranquillizzare il carissimo collega che le forze dell'ordine hanno fatto strippare "ingiustamente"

Cordialità
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
Luca sono daccordo che di giorno certe cose non devono succedere,comunque quelle nude erano due o tre, il mio discorso era un'altro per quale motivo per circa 5 ore, è vero he sono passato ad intervalli, non ho viso nessuna navicella? Eppure il giorno ragione vuole che vi siano più controlli, in quanto la notte dopo le 22:00 credo che le famigliole che tornano a casa siano ben poche e essendo buio difficilmente si riesce a scorgere quello che succede nei luoghi di infratto e comunque tranne le ragazze prima del semaforo le altre sono tutte vestite. Siccome anche alre volte mi sono trovato a passare di giorno in zona e ho constatato l'assoluta o sporadica assenza di controllori il dubbio che mi sorge è che vi siano figli e figliastri. Non mi meraviglierei se ricevessero dei favori. E poi se si è beccati per quale motivo la ragazza non viene allontanata il reato lo commette pure lei ho come penso io non esiste reato? Comunque il vizio di andare per otr non me lo sono levato quanto sono stato preso in flagrante figurati adesso che li ho fregati. Nn esiste alcuna ordinanza.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
sicuramente sarò fuori dal coro, ma sento la necessità di dire la mia.
andare otr avendo qualcosa da perdere è da folli.
non si può pensare che vada sempre tutto liscio, anche e soprattutto sapendo che in situazioni come quella da te descritta, non si riesca a mantenere un minimo di contegno.
al tuo posto comincerei a cambiare abitudini, cosa peraltro già fatta da una quindicina d'anni.

ciao, innanzi tutto vado ad otr in quanto non ho una figa mia, se la avessi...fai 2+2... secondo una multa minimo di 400 euro, non è cosa da sottovalutare, e poi non conosco bene la normativa....tutto qua...alla fine mi sono risparmiato multa e non è da poco...contegno o no...detto questo....saluti e buone punterate.
 
Commenta
Alto