[INFO] OTR a Frosinone

T

Taesu

Ospite
Ospite
Più che altro, ho saputo che poteva arrivare una multa all'indirizzo di casa del proprietario dell'auto beccato in quella zona di notte... Qualcuno può smentirmi con certezza?
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
La motivazione della multa quale era, non esiste alcuna ordinanza che vieta la sosta, la fermata ed altro, inoltre mrhomer pare che sia stato beccato direttamente nell'imbosco, almeno questo si deduce dal racconto, in questo caso può scattare solo il reato di atti osceni in luogo pubblico, norma che resiste dal ventennio, aggirabile con la nota contropartita, fgli di giornali sul vetro, processo oggi agevolato dai parasole. Secondo me a volte i controllori si fanno veder aggressivi al fine di scoraggiare tale attività. Parlando con le varie ragazze con cui mi sono intrattenuto ti facevano notare a seconda delle macchine che giravano, le quali le avevo imparato anche io, chi passava solo per fare quattro chiacchere, chi per controllare se avevano avuto qualche problema e chi invece voleva rompere i coglioni ai clienti, le macchine e la composizione delle coppie era sempre la stessa. E comunque una sera imboscato subito dopo il semaforo direzione verso Ferentino, gli abituali sanno a quale luogo mi riferisco vi stazionava Angela con capelli lunghi e ricci, ho assistito al controllo di un collega che si era fermato a consumare subito dopo l'imbosco, lo controllarono lo mandarono via e poi con la ragazza si intrattenne uno dei due ero posizionato quasi vicino alla cabina elettrica ed ho potuto vedere tutto aspettando che andassero via, la macchina l'avevo parcheggiata nello spazio delle torri ed ero andato a piedi. Non ho alcuna intenzione di denigrare nessuno ma purtroppo credo che tutti siamo uomini. Un'altra ragazza di cui ero molto fidelizzato con cui oltre a scopare alcune volte ci uscivo solo per fare quattro chiacchiere davanti ad un caffè o prendere un geato mi disse che una volta ero stata beccata con un ragazzo rvelatosi poi figlio di un tutore. Conclusione loro sanno di queste situazioni, colleghi che sfruttuano la situazione o parenti che freguentano le signorine, ma devono fare il loro lavoro che è quello in alcuni periodi, quando monta il senso del bigottismo, di scoraggiare gli avvntori.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
8
Cari colleghi,
permettetemi di dire la mia.
Sono circa dieci anni abbondanti che frequento il mercato della zona industriale, e in tutto mi avranno colto in compagnia almeno una decina di volte.
Sangue freddo, calma, disponibilità e gentilezza (perchè fare l'aria da strafottente con le forze dell'ordine non paga MAI, a prescindere dal fermo in compagnia di simpatica donzella o semplicemente se si è senza cintura) e all'occorrenza un minimo di richiesta di comprensione... e non c'è nulla da temere.
Non posso dimenticare la volta che mi fermarono mentre ero in flagrante, mi chiesero informazioni e poi mi dissero "scusi Signor Rossi... ma lei che fa, si intrattiene con le signorine di strada?"... io guardai lui, guardai la ragazza (che era in piedi di fianco alla macchina, girata di schiena in perizoma), riguardai lui e dissi "chiedo scusa... ma lei l'ha vista bene? che le debbo dire... siamo uomini tutti e due, un momento di debolezza può capitare!" si fece un mezzo sorriso e mi ridiede i documenti, dicendo "faccia attenzione. buona serata".
L'ultimissima che mi è capitata è stata circa un mese fa, ero fuori dalla macchina poggiato allo sportello mentre la signorina elargiva servizi manuali (entrambi in piedi) mentre all'improvviso entra una macchina aliena con tanto di fari puntati... ebbene cosa fa? vedendomi in piedi fuori dalla macchina (ho fatto giusto a tempo a rimettere dentro l'arnese) la macchina arresta l'ingresso, mette la retromarcia e se ne va. Ci mancava pure che mi chiedevano "scusi il disturbo".

Ragazzi niente paura. Le forze dell'ordine hanno problemi ben più importanti di due ragazzi single, tre fidanzati e quattro padri di famiglia che desiderano venti minuti di svuotamento con una ventenne in perfetta forma alla modica cifra di trenta francobolli.
Fanno i controlli, fanno la parte autoritaria e poi vanno via.
Non abbiate nulla da temere.

Se posso permettermi l'unico consiglio, soprattutto se siete persone in vista (liberi professionisti affermati, imprenditori, sportivi o comunque persone CONOSCIUTE nell'ambiente del capoluogo) evitate di dare qualsiasi informazione alle forze dell'ordine durante il controllo.
Evitate di dire "sono il figlio del consigliere comunale", "sono il genero dell'avvocato tal dei tali", "sono il titolare di tale azienda" perchè questo è l'unico reale danno che potrete ricevere; anche le forze dell'ordine possono trovare un momento di ilarità nel raccontarsi con i colleghi "ma lo sai che l'altra sera durante il controllo abbiamo beccato il figlio del sindaco?" e questo non giova alla vostra reputazione.
Siate sempre discreti, calmi e collaborativi... non abbiamo nulla da temere, non siamo delinquenti.
Siamo solo un pò arrapati! :-P
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
Allora Gigi58 la motivazione in effetti nn c'era...diciamo che mi ha preso il panico come me li sono trovato dietro, e sinceramente volevo solo svignarmela senza niente....per il fatto che arrivi a casa, ci sono notizie che è successo ed a ritirarla è stata la moglie, ma non è mio problema....qulasiaasi cosa ricevo a casa la apro solo io...il problema era se dovevo andarla a pagare in comune o dai vigili...li so cazzi! saluti a tutti!
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
Per le multe viene solitamente data una notifica su cui è riportato il numero di conto corrente, ho viene spedito a casa un bollettino, quindi il pagamente viene effettuato presoo gli uffici postali. Lo chiedo a te ed ad altri colleghi qualcuno sa darmi notizie della ragazza pomeridiana che si mette all'inizio dell'asse direzione Frosinone dopo la piazzola dove la notte sostano abitualmente le black. Ragazza con capelli corti a caschetto sta sempre insieme ad una con capelli castano chiari, imbosco sotto la postazione. Grazie.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
Dal momento che non esiste alcuna ordinanza non vi è alcuna motivazione, salvo se non si è a posto con l'auto. Comunque credo che sia tutto chiaro ritorniamo a pubblicare e recensire le otr che è la cosa primaria.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
Ieri sera solito tour, serata tranquillissimo, nessun avvistamento di puffi e alieni, buona presenza di ragazze ne ho contate circa 43 senza andare in zona convenienza. Caricata Elena ritornata dal breve periodo di assenza testata in room aggiornero al più presto la fece. Nel riaccompagnarla sul posto di lavoro colpito dall'abbigliamento arrapante di una ragazza in giarrettiera ho provveduto a testarla tale Alessandra ragazza non recensita ho controllato le fece dei colleghi il posto di carico non e lo stesso, c'è qualche km di differenza appena posso faro la fece.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
Ieri sera per non perdere l'abitudine mi reco in quel di Frosinone con l'intendo di famni una trombata sicura e successivamente una trombata sperimentale, momento monetario favorevole. Quindi decido di fare prima un giro per individuare una ragazza da me e possibilmente dai colleghi non testata e recensita, situazione rispetto ala volta precedente più magra, assenza di black dall'inizio della strada fino al piazzale paninaro prima della rotatoria nei due senzi di marcia, assente pure le ragazze al distributore inizio asse direzione Frosinone, individuata la ragazza, notata la sua presenza da una quindicina di giorni, e precisamente nell'incrocio traversa cieca dopo rotatoria centro commerciale direzione Frosinone, decido di passare all'azione. Per prima cosa carico Elena ci rechiamo a casa assolvo al dovere e nel frattempo capisco anche perchè l'assenza di alcune ragazze la sera prima alerco tra un cliente? e controllori e successivamente a ciò vengono fatti arriare altri controllori dalla capitale con successiva pescata di ragazze lei si è salvata in quanto accortasi della presenza degli alieni si è nascosta insieme alla sua amica. Ritornato lungo la strada della perdizione mi reco dalla ragazza da me individuata ma mi viene soffiata sotto il naso e non la rivedo più, probabilmente quello è stato il suo ultimo cliente, sparita anche l'eventuale alternativa la bionda che sosta in piena rotatoria direzione Ferentino, le altre rimaste non mi ispiravano così decido di andarne via con la promessa di ritentare questa sera. Speriamo bene, vi farò sapere.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
Trovatomi in mattinata per lavoro a Frosinone a chi interessa Cristina otr notturna che stazionava quì https://www.google.it/maps/@41.629175,13.272406,3a,75y,52. avvistata questa mattina quì https://www.google.it/maps/@41.642734,13.253519,3a,75y,193. rotatoria inizio asse. Poco più avanti, prima ingresso asse, staziona una ragazza non bella ma dall'aspetto da porca non ho potuto verificare bene ma credo che non aveva mutande, fica pelosa, però al passaggio per verificare l'avevano caricata. Per il resto due ragazze al semaforo direzione Ferentino si trovano anche la notte e la solita gypsi che staziona traversa dove si trova una ditta di traslochi e un noto corriere.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
Ieri sera solito tour, visto che attualmente mi gira in tasca qualche moneta in più volevo eseguire la solita accoppiata la ormai fidelizzata Elena e un che non avevo mai testato da recensire, situazione scarsa poche presenze delle quali nessuna mi ispirava pertanto mi sono dovuto accontentare solo di una parte del programma. Comunque ho notato ritornando da casa di Elena che in questo tratto di strada che va da quì https://www.google.it/maps/@41.626375,13.302016, a quì https://www.google.i /maps/@41.623953,13.307991, un certo movimento, qualcuno sa darmi notizie? Grazie.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
Ciao Gigi anche io ero in zona ieri ma non ho caricato nessuna.
Allora nelle zone da te indicate c'è movimento si, ma di gay. Con il caldo non è cosa rara vedere due che fanno il trenino. Leggendo qua e la sul web so che ci sono travestiti. Qualcuno parla di coppie ma io mai viste.
Ritornando al puttan tour ho notato una sola macchina con i lampeggianti che faceva su e giù e che poi si è fermata a richiedere info a un ragazzo che si aggirava a piedi per l'asse.
Ho notato una bella bionda, alta con fisico da velina alla strada interrotta prima del centro commerciale (provenendo dal semaforo).
Poi c'era qualche black.
Infine e' un po che in questa posizione 41.634819, 13.265236 (descrivo per chiarezza: direzione ferentino, prima dello spiazzo con le black ci sono due morette bianche, alte bel culo) ho notato due belle presenze una delle quali vorrei provarla.
Carina anche la mora, magra rispetto alle altre che sosta alla rotonda di carrefour. Bel culotto.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
28
Reaction score
15
Buongiorno Colleghi, dopo tanto tempo rieccomi in quel dell asse attrezzato, terra di mirabili soddisfazioni e tremende delusioni, ordunque, ho notato una bellissima pulzella bionda subito dopo la pompa di benzina Rep Sol, poco prima della collega mora con i capelli lunghi che alberga in un Mercedes coupe, la cara ragazza sembra estremamente gentile, avete testato?
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2014
Messaggi
22
Reaction score
0
L'altra sera dopo aver testato una loft, opto per vedere cosa ribolliva sull'asse.
Non il movimento che mi aspettavo! Qualcosa c'era solo prima del semaforo direzione Ferentino ( nota positiva ho rivisto la biondina in perizoma <3 ) un po dopo qualche bel ignottone, tipo biondina riccia molto interessante, verso la fine dell'asse due belle gnocche(a proposito c'era bianca http://community.punterforum.com/showthread.php?t=217508 )!
Mah... sarà la serata d'inizio settimana ma pensavo di meglio!
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2014
Messaggi
22
Reaction score
0
Ah un'altra cosa. Insolitamente la rotatorio di Carrefour vuota! Nessuna presenza in ambedue i sensi di marcia!
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
Quelle della rotatoria si recano anche a casa o in albergo con un supplemento, quidi potevano essere in trasferta comunque di una ho il recapito telefonico mi informo se è successo qualcosa (puffi) e vi aggiorno.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
Quelle della rotatoria si recano anche a casa o in albergo con un supplemento, quidi potevano essere in trasferta comunque di una ho il recapito telefonico mi informo se è successo qualcosa (puffi) e vi aggiorno.
 
Commenta
T

Taesu

Ospite
Ospite
Due sere fa sono andato a fare una visita, dopo aver caricato la mia prediletta e iniziato le danze, mi si è avvicinato un collega (non so se iscritto o meno) a pochi metri dalla mia auto.. lui e la sua amica si sono anche fermati a guardare qualche secondo. :rofl: Un attimo di disagio, ma per il resto si stava stretti, eravamo più punter nella stessa area.

Prima di tutto questo ho provato a caricare un'altra ragazza veramente da paura, mora con la coda, occhi cerchiati e sempre in perizoma, ma ha fatto storie per nulla, è poco disponibile in generale.
 
Commenta
Alto