[INFO] OTR A RIMINI

Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
55
Reaction score
11
Ciao colleghi cerco altri lidi dove approdare, da voi com è la situazione otr notturno? mi sapete dare consigli? orari zone ecc... grazie mille!!!
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2018
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
ravenna
Ciao ragazzi girando per via Regina Elena ieri sera ho notato una cavalla paurosa. Era una figa che la metà bastava. Alta capelli scuri credo fosse dell' est. era verso metà di via Regina margherita li sul lungo mare. Sapete nulla su di lei?
 
Commenta
M

Membro cancellato 285414

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi girando per via Regina Elena ieri sera ho notato una cavalla paurosa. Era una figa che la metà bastava. Alta capelli scuri credo fosse dell' est. era verso metà di via Regina margherita li sul lungo mare. Sapete nulla su di lei?
regina elena o margherita ? sono completamente 2 zone diverse
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2018
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
ravenna
Non sono della zona, intendo quella sul lungo mare, sono passato 2 volte ed era li quindi penso che "lavorasse". Ve lo giuro era una figa stratosferica... sono passato una terza volta e l'ho vista salire su un serie 1 nero ed è andata via...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
21
Contando che viale regina Elena/Margherita è una strada lunga 10 km, dovresti dare almeno un riferimento sennò siamo in alto mare
 
Commenta
M

Membro cancellato 328211

Ospite
Ospite
Buongiorno, ho incontrato una ragazza in via Flaminia in data 06/12/2021 verso le 23:30, diceva di essere Argentina, di nome Karen, ciglia pitturate, altezza 1,70m, le avevo chiesto il numero per un eventuale appuntamento, ma ha rifiutato. Avete informazioni a riguardo?
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
312
Reaction score
208
C'è un'otr che si divide tra la statale (rivazzura zona volvo) e il lungomare, ha anche un annuncio con numero WhatsApp dove si vede il volto

Altre è un pezzo che non ne vedo...
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Visto in provincia di Ravenna c'è il nulla stavo pensando di allungarmi fino a Rimini, viale regina elena ed avanti, c'è qualcosa o sarà un giro a vuoro ?!
 
Commenta

daniele1805

Espulso
UOMO
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
68
Reaction score
4
si trova qualcosa di pomeriggio ore 15.00?
 
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
106 messaggi, 106 richieste info. Premio sanguesuga del decennio.

Werner Herzog Halloween GIF by Arrow Video
 
M

Membro cancellato 308071

Ospite
Ospite

A questa fermata dell'autobus oggi alle 17:00 ho visto una presenza interessante, ma non ho avuto tempo per intervistarla
 
Commenta
Alto