[INFO] OTR A RIMINI

M

Membro cancellato 308071

Ospite
Ospite
Si era abbastanza evidente, faceva pure i balletti
 
Commenta
M

Membro cancellato 308071

Ospite
Ospite
Bo non so non passo spesso di li. Magari era una loft della zona che ha visto che domenica c'era un pò di movimento in giro
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
193
Reaction score
571
Località
Emilia-Romagna
Io non sono un frequentatore di OTR ma segnalo comunque che ieri notte (22.00 circa), ne ho viste 2 al distributore q8 prima di Miramare, sulla statale (dopo il LIDL).. .penso fossero trav in realtà ma potrei sbagliarmi
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
45
Reaction score
19
Ieri fatto giro lungo viale Regina Margherita tra Rivazzurra e Miramare ma ho visto poche OTR; ho notato tanti trans dopo le 2...
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
45
Reaction score
19
Re: otr rimini

Sabato sera verso le 10,30 ne ho vista una ferma propio all'entrata (scale) del pepenero.
Altre due al confine fra Miramare e Riccione, stavano morendo di freddo(poverine). :cray:
Ciao ho trovato una vicino all' Altro mondo Studios a Miramare. La tipa mi ha detto che è moldava e ti chiede 50 bocca/ figa e 40 per pompa... Dovrebbe stare lì fino a quasi le 1...
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2018
Messaggi
50
Reaction score
89
Località
Emilia Romagna
Purtroppo l'otr riminese sta venendo sempre meno.. merito di ordinanze assurde e troppe lamentele dei cittadini..anche in piena stagione sempre meno presenze.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
18
Reaction score
16
Sabato sera...da Riccione vado in direzione MIRABILANDIA e ritorno sulla ss16, ebbene, avrò visto si e no 10 ragazze, piuttosto mediocri ...una tristezza totale, mi assale la nostalgia a pensare al ben di Dio che c'era sulla statale fino all'anno scorso .... viviamo in un epoca con cambiamenti repentini socio politici, e questo coinvolge pure le nostre principesse della notte...sicuramente in altre zone d'italia la loro presenza sarà maggiore, da noi in romagna è presente una caccia alle streghe importante, e le migliori hanno cambiato zona...tristezza infinita.
 
Commenta

zor4n_79

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2013
Messaggi
120
Reaction score
111
Località
Rimini
Salve a tutti non sono molto pratico di otr ma stasera tornando a casa ho visto una milf bionda con un bel davanzale in zona celle, stavo con amiche in auto e non ho potuto vederla meglio anche se quelle bombe che ha al posto delle tette si notavano bene. Qualcuno sa darmi altre info?
 
Commenta

zor4n_79

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2013
Messaggi
120
Reaction score
111
Località
Rimini
Esattamente dove ho messo il segnalino rosso
Screenshot_20220721-055601.jpg
 
Commenta

zor4n_79

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2013
Messaggi
120
Reaction score
111
Località
Rimini
Ok grazie per la dritta vorrei evitare di chiedere info e sentire una voce baritonale con la risposta 🤣
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
43
Ciao a tutti colleghi Punter
Vorrei chiedere com’è la situazione attuale a Rimini “agosto 2022”, ci vado questo fine settimana vorrei qualche info.
A leggere i messaggi precedenti no mi sembra un gran che. Speriamo bene ✌️
Grazie a tutti i fratelli punter
Ps. Quando sarò lì vi informo com’è la situation
 
Commenta
M

Membro cancellato 285414

Ospite
Ospite
Ciao a tutti colleghi Punter
Vorrei chiedere com’è la situazione attuale a Rimini “agosto 2022”, ci vado questo fine settimana vorrei qualche info.
A leggere i messaggi precedenti no mi sembra un gran che. Speriamo bene ✌️
Grazie a tutti i fratelli punter
Ps. Quando sarò lì vi informo com’è la situation
Poco movimento , qualcosa sulla statale verso miramare, altrimenti sul lungomare da bellariva a miramare ma con molti trans peruviani .
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Aggiungerei: che qualche presenza di signorine anche sulla statale al distributore prima di Italia in Miniatura andando verso nord, al distributore dopo la Tolemaide sulla sx verso nord e a volte anche a quello prima sulla sinistra. Qualche presenza sul lungomare dopo Miramare prima della zona Marano di Riccione.
 
Commenta
Alto