[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
114
Reaction score
0
Località
Castelli Romani
Alexia è assente da un bel pò. Se proprio ci tieni puoi chiedere info a Elisa (una delle due segretarie bionde occhialute), so che sono amiche.
Sempredritto, ma hai recensito pure Alexia o l'hai solo citata?
A me è sembrata ai limiti della ninfomania.
è una delle recensioni che devo scrivere [la farò appena ho tempo] ... l'ho timbrata almeno 2-3 volte ... tipa divertente. Più che ninfomane le piace giocare ... e sa come stuzzicare gli uomini :)
 
Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
183
Reaction score
6
Località
Frosinone
Scopata epica fatta con Nicole all'interno della sua auto Peugeot cabrio nera o blu scuro Non Ricordo.
Lei la si nota col cappellino da poliziotto
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
Oggi intorno alle 18 faccio un giro in quel di santa palomba... lasciamo perdere... puffi armati di elmetto e moschetto che giravano in lungo e in largo... parcheggi compresi... giro i tacchi e torno a casetta... sarà per un altra volta!!!!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
58
Reaction score
2
Località
Lazio
Ciao ragazzi sono assente da un po' per motivi di salute, sono tornato stasera, ed ho notato una bionda, che sta dove c'è il campo sportivo, gran culo, capelli lunghi, tacchi vertiginosi, credo abbia una classe a, perché era vicino alla macchina a ballare, chi ha notizie?
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
114
Reaction score
0
Località
Castelli Romani
Vecchia conoscenza ... se è a "chiappe all'aria" è una ragazza che a me non piace ... gelida e furbacchiona ... penso di averla recensita ma - ovviamente - non ricordo il nome e probabilmente sta tra le mie "noname" :)
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
58
Reaction score
2
Località
Lazio
Mi sapreste dire dove sta e come è questa REBECCA? Stasera un pianto, apparte una bella gnocca dentro all' autogrill in tacchi e calzoni neri con un culo spettacolo, poca poca roba!
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
114
Reaction score
0
Località
Castelli Romani
Se scorri una pagina indietro ci sono le coordinate geografiche (oltre a esserci recensione e spiegazione di dove sia e che orari faccia) ... vuoi anche che te la presenti?
Boh ...
 
Commenta
Alto