[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
Ciao traiprimi cerco lei e la sua amica capelli rossi tatuata. Mi puoi dire precisamente dove si trova e se sta di giorno? Magari se mi dai il nome della strada e più facile grazie
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Quindi lavora di giorno? Il posto lo conosco sicuramente fa anche a piedi la Troia.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
Ragazzi buongiorno.. chiedo ai più informati... sapete per caso se è ancora in vigore l'ordinanza del sindaco pentastellato, io so che le ordinanze hanno valore un anno dall'emissione...
Grazie
 
Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
183
Reaction score
6
Località
Frosinone
Oggi due nigeriani..."no pago affitto" avvicinavano le rumenian girls e vendevano loro leggins e giubbetti...

Ovviamente esentasse
Due borsoni di merce che consente loro di....."no fare operaio"

Solo gli italiani devono farsi il mazzo!!
Pagare le tasse!!!
Pagare multe se accosti e parli con le ragazze....

Mi sono rotto il cazzo
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
159
Reaction score
15
Oggi due nigeriani..."no pago affitto" avvicinavano le rumenian girls e vendevano loro leggins e giubbetti...

Ovviamente esentasse
Due borsoni di merce che consente loro di....."no fare operaio"

Solo gli italiani devono farsi il mazzo!!
Pagare le tasse!!!
Pagare multe se accosti e parli con le ragazze....

Mi sono rotto il cazzo

Da moooo che ci sono.... ufff
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Purtroppo sono ancora fidanzato colpa delle vacanze estive... Confermo che da fidanzati si spende di più e scopa di meno.. Ho fatto qualche giretto comunque in solitaria.. "richiamo della foresta" poi non sono cosi matto da convivere o sposarmi.. ��.. Peggio fare figli...
Ho scopato a S.Palomba Roxana 1volta e 2/3 volte la zingarella (zingara non è) Rosi.. Rosi e' mezza Bulgara mezza turca si guadagna i 20 euro che chiede... Volete la recensisco.. ? Non e' niente di che.. Di solito recensisco quelle belle. Per me e' un 6 solo che mi arrapa. Mi ricorda le zingarelle belle.. Tutto qui.. Quando avrò più tempo vi do qualche news su roma sud.
Rosi si trova a via plumbaghi. In fondo la via. Andando dalla rotonda di S. Palomba a quella di valle chiaia si gira la prima a sinistra. Poi si sposta dopo le 2fino alle 21 sulla strada che porta a Pavona.
Cmq tra le diurne la riconoscete dai e' l unica "zingarella" magra bel culetto. Le altre sono tutte grosse e ciccione
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
Oggi due nigeriani..."no pago affitto" avvicinavano le rumenian girls e vendevano loro leggins e giubbetti...

Ovviamente esentasse
Due borsoni di merce che consente loro di....."no fare operaio"

Solo gli italiani devono farsi il mazzo!!

Pagare le tasse!!!
Pagare multe se accosti e parli con le ragazze....

Mi sono rotto il cazzo

Su, è già una grazia che non si facciano pagare in natura.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
Su questo ho i miei dubbi... io più di una volta facendo vasche per santa palomba ho visto nel parcheggio del campo di calcio neri che si facevano le ragazze che lavorano lì sotto... quindi conclusioni: vendono la merce contraffatta senza ricevuta, parlano e si scopano le ragazze senza essere multati o anche se lo fossero pensate che paghino la multa o la userebbero come fazzoletto per pulircisi il culo e come ultimo siamo noi a mantenerli con le nostre tasse...
Questo è uno sfogo nn perché sono razzista anzi nn lo sono affatto, ma di un contribuente che si è rotto i coglioni a vedere tutto ciò....
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
Non è che in fondo in fondo le ragazze gradiscono la superdotazione solitamente concessa da madre natura ai neri?

:lol:
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
16
Reaction score
1
Località
Roma
La prostituzione va regolarizzata,troppo schifo ,e troppe schiave dei papponi....e subito dopo le ragazze ,siamo noi le vittime sacrificali.....non dimenticatelo....
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
La prostituzione va regolarizzata,troppo schifo ,e troppe schiave dei papponi....e subito dopo le ragazze ,siamo noi le vittime sacrificali.....non dimenticatelo....

Mah...un po' vittime di repressioni poliziesche e ordinanze pseudomoralistiche, un po' carnefici e complici nostro malgrado dei papponi; siamo la loro clientela (Ghedini ci definirebbe "utilizzatori finali") e la loro fonte di guadagno, li arricchiamo noi. Per il resto d'accordo con te: regolarizzazione con riapertura di case chiuse o apertura di red light districts. Così libereremmo l'ormone al netto di ansie e sensi di colpa. In ogni caso ho fatto dopo mesi un giretto a SP domenica sera...poche cosce, poche chiappe e scarsa scelta. Ormai sotto tono. Da quando hanno asfaltato Via degli Agrostemmi, sparite tutte pure là. Bohhhhh!!!
 
Commenta
Alto