[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Stasera in PT fiorentino.
Sono di nuovo senza patente (e tre), quindi prendo il treno a Sesto, scendo a Rifredi e inforco una bici (sia lodato il mobike :preved: ).
Situazione:
- Via Forlanini zero assoluto
- Controviali Guidoni idem solo un paio di nere

Le nere sono tutte nella parallela, ora non mi viene il nome ma ce ne sono diverse di ben messe solo che rifiutano di farsi ciucciare i capezzoli e io senza leccate di tetta è come se andassi al ristorante e poi guardassi gli altri mangiare.

- Viale 11 Agosto: pieno di new entry (o almeno io mai viste), ma qualità decisamente scarsa e poco inclini ad infrattarsi a piedi dietro le siepi o nel parcheggio, volevo farmelo ciucciare da una bionda popputa ma ha messo su una sceneggiata chiedendo cifre che non le darei neanche se mi spicciasse casa oltre che succhiarmelo.

- Viuzza Carrara: vista grande topa capelli corti non mi sono potuto avvicinare perché per poco un pazzo mi falciava con l'auto ma mi sembrava parecchio bona ho visto che poi è salita su un suv.

- Q8 : soliti trans, sono passato per andare poi in via baracca e uno di loro stava pure pisciando alla siepe, lo schifo assoluto.

- Via baracca: poca roba, tre o quattro trans e una biondina carina ma niente più al semaforo di via allori

- Via pratese: la mitica Cosmina e la tettona alla rotonda tenax, quella che prima era ad asmana mi sembra d'averla pure recensita e volevo svuotarmi con lei ma non ha accettato a venire a piedi dietro i palazzi, dice che se la vedono non la fanno più lavorare, nonostante io fossi pronto a buttarmi giù i calzoni anche dietro ad un cassonetto a quel punto lei non ne ha voluto sapere però ha riso molto :pardon:

:hunter: :hunter:
La parallela del viale Guidoni è via Accademia del Cimento. Qualche sera fa cercavo lì la mia fidelizzata Mercie, non travandola nella consueta postazione davanti al paninaro, e ho notato che nella via ci sono una decina di blackettine, tutte giovani e di bellezza superiore alla media.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
45
Reaction score
1
Località
toscana
hem....scusatemi. ma sapete dirmi a che punto sono queste ordinanze ? ho letto che prato ne ha emanata una, e non lo ricordavo. firenze non dovrebbe piu aver avuto il " rinnovo". cercnando in rete non trovo tracce di provvedimenti attivi pero', ne a firenze, ne a prato.
qualcuno sa dire qualcosa in piu'?
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
L'ordinanza tempo fa volevano rinnovarla parlavano di farla nel giro di qualche settimana (sarà stato Luglio) poi non si è saputo più nulla.... Aspetteranno Settembre a questo punto... Anche perchè se non rientra qualcuna come fanno a multare?
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
61
Reaction score
5
L'altra sera mi son caricato la tettona che stazione in via di novoli,vicino all'euronics.... si chiama simona dice,esperienza deludente,mi ha messo 2 goldoni.. si proprio due !
Se qualcuno sapesse se c'è gia un thread su di lei,mi accodo con una rece,grazie.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
<CUT> Volevo comunque chiedere per favore se era stata recensita la girl che staziona qui: https://www.google.it/maps/@43.8028...4!1sULTtHLkQ1upUyLYEksfqjQ!2e0!7i13312!8i6656 castana con un fisico discreto e sopratutto con mezzo culo di fuori, mi pareva che qualche collega l'avesse testata ma non ricordo il nome.

Si tratta di Cosmina. Mai testata, ma non ho nessuna voglia di farmi fare un pompino con trafilatura al bronzo. Vedi recensione che trovi nella sezione Antologia.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
61
Reaction score
5
ieri son passato dal punto che hai indicato e ho visto la presenza interessante... uno stangone moro. Col senno di poi devo dire che ti è andata bene che non avesse casa altrimenti a te che sei mastrofornaio ti avrebbe servito una baguette formato XXL :lol:

nono..:lol: quella che ho visto io non era assolutamente un travone,tutt'altro... direi un fiorellino delicato della transilvania,alta mora magra,una fica.. ma un po svogliata e senza casa
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.238
Località
Firenze
nono..:lol: quella che ho visto io non era assolutamente un travone,tutt'altro... direi un fiorellino delicato della transilvania,alta mora magra,una fica.. ma un po svogliata e senza casa
Mastrofornaio con tutto rispetto permettimi un appunto.
In questo triste e lugubre scenario OTR di desolazione e pestilenza che affligge Firenze, ancor più in questo periodo estivo perchè quelle 4 chiavabili che c'erano sono andate pure in ferie, TU (non ti do del lei perchè sei un amico e collega) ti permetti di lasciare così sul posto una giovane mora, alta, fica e sopratutto NUOVA (che di nuove non se ne vedono dall'era paleolitica) solo perchè non aveva casa!?! ...per poi andare a chiavare con doppio preservativo un cimelio che è lì da più di 10 anni. :sad:
Sinceramente se l'avessi vista io e m'avesse detto di non aver casa, io le avrei risposto "non ti preoccupare scendo un attimo dalla macchina e ti trombo anche li sul posto, senza nemmeno bisogno di caricarti!"
A parte gli scherzi, purtroppo a volte ci fissiamo e perdiamo le occasioni. Anche a me è capitato di vedere una ragazza e dire "adesso rifaccio un giro e poi la carico" e invece poi non la trovo più per giorni...
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Anche a me è capitato di vedere una ragazza e dire "adesso rifaccio un giro e poi la carico" e invece poi non la trovo più per giorni...

Anch'io quante me ne sono perse ragionando così…..
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
46
Reaction score
6
Località
Repubblica Fiorentina
Ieri sera, con moglie ancora in vacanza, mi sono fatto un giretto per cambiare passerina......
Dopo una cena con amici....mi sono diretto a Fi Nord, visto che immaginavo un bel mortorio nella zona sud, ma cavolo anche a Firenze Nord: deserto dei tartari.
In via Pratese c'erano due ragazze, in via Pistoiese una.....
Mesto mesto tornando a casa faccio un giro davanti all'Otel e vedo una vecchia conoscenza, Silvia, shorts inguinali di jeans e zeppone: solita bella gnocca! L'avevo timbrata e recensita un paio di anni fa.....
Via mi sono svuotato alla grande! :biggrin::biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
316
Località
Toscana, Prato
mai fatto OTR in vita mia, però vi segnalo volentieri una novità

Agliana, venendo da Prato, alla rotonda della Coop girate a destra dove si gira appunto per andare al supermercato e date un occhiata sulla destra, all'inizio c'è una bionda grassoccia, nulla di che, ma poi subito dopo una morettina giovanissima e molto carina..qualcuno sa di chi parlo? vi assicuro che merita, raramente se ne vede cosi..
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
87
Reaction score
12
@jumpjumpi
Intervistata ieri sera.Ada è albanese,capelli lunghi morì, 30/35 anni e propone menù ridotto ai minimi. Tutto coperto, no daty, no anale, no baci 30. Daty lo concede ma solo in albergo o a casa del cliente per 100.
 
Commenta
Alto