[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
57
Reaction score
44
Ieri ora 19 avvistata Maria o gio'gio'come qualcuno la chiama con capello più lungo campi bisenzio entrata spedizionieri dove ce'gli archi bianchi, prima Dell asma a venendo da calenza, condivido se può esser utile ad altri
Secondo voi potrebbe essere lei questa?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
78
Reaction score
51
Si è lei! Prato via delle Calvane ci sono i rumeni che gestiscono la prostituzione in un appartamento...
Lei e le ragazze che operano lì come Sara che vi ritrovate a Calenzano, Campi Bisenzio....
Non posso recensire perchè non ci sono mai stato e mai ci andrò!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
18
Reaction score
0
Ieri pomeriggio, passato per altri motivi verso le 15 e dopo diverso tempo ho rivisto 3 ragazze su una panchina, non cinesi. Nella strada a fronte del chiosco.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Index: 32082690xx

Raga, qualcuno che l'ha recensita sa se questa e' la nominata cosmina di via pratese?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
358
@Power: dalle foto non mi pare ed inoltre faccio notare che la tipa di Via Pratese si chiamerebbe Cosimina e non Cosmina.
La Cosimina dentona ampiamente qui recensita
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Ecco, allora e' la mia memoria che fa cilecca, quindi non considerate il post.

(io tale Cosmina/Cosimina non l'ho mai incontrata, chiedevo appunto se fosse la stessa che qualcuno ha incontrato per avere un dato in piu' da mettere in scheda recensione)
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Io ci vivo e non noto niente di tutto questo. È anche vero che il coprifuoco lo rispetto alla lettera e da inizio pandemia non sono più uscito la sera
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Avvistata in viale allende una non so se sia donna o trans dentro il benzinaio direzione campi ( firenze )
Era messa in bikini appoggiata sulla macchina con il culo rivolto verso la strada
Li ci è stata sempre un trans
Non se sia la stessa
O magari è una ragazza nuova
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.570
Qualcuno ha ripreso l'attività di PT?
Questo coprifuoco ci sta uccidendo, io per motivi di lavoro non sono più riuscito a battere le zone magari dalle 17 alle 22 .. si trova qualcosa in giro o ormai è tutto spostato nel mondo loft?
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
13
Reaction score
14
Località
toscana
sono passato da PO e andando verso firenze mi sono detto di fare una ricognizione:
43.83790346278426, 11.154209201206204
mi pare ci fosse alina
qui invece c'era una negretta procace
qui un'altra negretta meno procace ma secondo me più gradevole
chiesto quanto, risposto 30, chiesto il bbj che mi è stato negato con rammarico.
43.84804411837785, 11.173360753334551

qui invece c'era una tipa con un napapirj o come si scrive capelli castani mi pare, gradevole per quel che si vedeva, bianca comunque.

43.84778287946662, 11.161893050047592


altro non ricordo, pioveva era la settimana scorsa.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.162
Reaction score
15.285
Località
Granducato di Toscana
Raga, scusatemi, ma ho bisogno della Vostra sapienza. Giovedi' u.s., intono alla mezzanotte +o-, di provenienza stabilimento Manetti & R. vesro stradone che porta a Sesto-Prato, dopo aver salito il sottopasso quasi in prossimita' della rotonda sulla mia destra vedo una DEA; una ragazzotta di colore bellissima, vestita in maniera arrapantissima bionda con i boccoli che le scendevano sulle spalle scoperte da un vestito nero attillatissimo con delle paillette. Ovviamente quando mi capita di ste' cose non sono mai solo in macchina ed ho dovuto far una fatica cane nel girare solo gli occhi e non farmi notare nello scrutare quel tocco di passera. Qualcuno ha idea di chi abbia visto ????
Grazie
Boh... li vanno e vengono, qualcuna sta anche dove c'è il Diner, quasi sulla rotonda, ma non le vedo spesso forse o perchè lavorano tantissimo oppure non so. Ma di bionde non ne ho mai viste...
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.162
Reaction score
15.285
Località
Granducato di Toscana
Ok gli arresti in Italia ma restano i vincoli in patria con chi ha pagato il costo del viaggio. In genere quella cifra va quantomeno decuplicata, poi la ragazza è libera di fare ció che vuole. Chiaro che la cifra del "riscatto" (30/40 mila euro) una ragazza li mette insieme solo lavorando in strada. Quando gli sbarchi erano nell'ordine di centinaia di migliaia all'anno, stuoli di giovani ragazze dopo poco dall'arrivo qui andavano a popolare le strade italiane. Ora gli sbarchi si sono drasticamente ridotti e tra quelli che arrivano poche sono le donne che potenzialmente possono andare in strada. Per questo black nuove se ne vedranno sempre meno e quelle poche per lo più sono autonome, ossia vivono già qui e decidono di andare in strada per propria scelta. Sono considerazioni che avevo fatto già lo scorso anno, in coincidenza con l'entrata in scena dei decreti sicurezza salviniani. Riflessioni agevolate anche da confessioni/confidenze da parte delle black che ho frequentato e recensito.
Molte poi si sono rese indipendenti appunto. O fanno le parrucchiere oppure vengono messe incinte e si sposano oppure trovano lavoro.
Sempre peggio...
 
Commenta
Alto