[RECE] Alina - OTR - Calenzano (FI)

gnorri70

Espulso
UOMO
Registrato
9 Giugno 2019
Messaggi
81
Reaction score
58
Località
Toscana
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:alina
Nazionalità:romulana
Età apparente:26
Descrizione fisica:tendente skinny
Attitudine:scarsa, macchinetta
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:40
Compenso concordato40
Servizi offerti:bj,rai1(altro non chiesto)
Servizi usufruiti:bj, rai1
Durata dell'incontro:10 min

La faccio così perché ho provato a chiedere, ma la scheda tecnica è tutorial non spiega come inserirla in una nuova rece o io sono imbranato ed è così sono imbranato però volevo mettervi al corrente della new entry aiutatemi a mettere la scheda tecnica precompilata ed io lasce
rò rece. NOME-alina
Eta-26
Nazionalita-romulana
Attitudine-mestierante,macchinetta.
SERVIZI usufruiti-bj, RAI 1
Descrizione fisica, velina bel culo tatuaggi sul culo.

Ieri sera passo davanti all sda tra campi e Calenzano, posto ex gio gio o Maria e vedo questa che mi sembrava una pischella 20enne,mi fermo chiedo il menu, mi dice bocca fica 40,io siccome con il covid le troie non le faccio montare in macchina perché non mi voglio respirare il loro alito gli chiedo di fare oper air li fuori e mi dice di sì appoggiati al furgone mi dice che gli piace perché gli dà adrenalina,(tutte scene) è molto navigata la ragazza le chiedo gli anni mi dice 26 da lontano non gli davo più di 20.cmq inizia un blow buono bella boccuccia delicata e si sente quando ti ciuccia la minkia, brava gli dico ed è vero, poi dopo 5 min di succhiata la metto faccia al furgone in piedi e la incanno è lì è la cosa più bella un gbc gran bel culo bello davvero con tatuaggi sulla mela ds e coscia... la pompo per 2 o 3 minuti e mi inizia subito a dire che le fanno male le gambe a stare in piedi e io inizio a scazzarmi quindi gli inizio ad assestare bei colpi sbattendogli dentro tutti i 20 cm della mia minkia non entra tutto ma lei non fa una piega, bei colpi forti lei dopo 1 minuto mi riduce che gli fanno male le gambe e mi dice facciamo di mano, a quel punto me lo smanetta un po' ma male e quindi gli dico che si può smettere lei tutta contenta perché sa lei come fare... È finisce lì, bel culo ma non ci torno, sbrigativa, troppo macchinetta amngiasoldi e nuova da ieri ma non nuova del mestiere, per voi una rece in tempo di covid di merda.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gnorri70

Espulso
UOMO
Registrato
9 Giugno 2019
Messaggi
81
Reaction score
58
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Ragazzi io ho fatto come descritto ma dopo attivata a me il fulmine a sx non me lo da c'è poco da fare

Grazie comunque, a tutti, apparte a power che insiste e mi parla di pigrizia, power lo dico anche a te ciò che c'è scritto nel tutorial a me non da lo stesso risultato il fulmine sulla sx non me lo da sennò ci riesco anche io a premerlo e non è pigrizia e tieniti i commenti per te o collabori per aiutare oppure pensa alle cose tue ma i commenti falli ai tuoi parenti ok, e pensa alla figa

Riguardo alle vostre domande orario di avvistamento ore 20 se fa bbj non lo ho chiesto, mi ha detto che sta qui una settimana spera enon di più perché sta cercando una casa a Firenze per fare loft
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Credo che la girl lavorava fino alle settimana scorsa a perugia ! Se qualcuno passa lo può chiedere?
 
Commenta

gnorri70

Espulso
UOMO
Registrato
9 Giugno 2019
Messaggi
81
Reaction score
58
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Raga io la ho rivista anche ieri, bella figa, ma non la bomba nessuno, anche per sapere se è stata un missile con me o se è un missile con tutti, non si sa mai.....
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Ragazzi io ho fatto come descritto ma dopo attivata a me il fulmine a sx non me lo da c'è poco da fare
allora il fulmine alla sinistra appare sempre è quello che evidenzio con frecca che se lo clicchi e se hai attivato le schede diventa come nella seconda immagine.



fulmine0.png




se lo cliccki vedi che schede hai attive e scegli quella che ti serve
fulmine.png
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: forse alina?
Nazionalità: est
Età apparente: 25?
Descrizione fisica: slanciata, capello scuro tra il moro e un rosso scuro
Attitudine: pessima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso concordato: 80
Servizi usufruiti: un pessimo bbj

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: sda campi bisenzio calenzano
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Avevo letto sul forum di una interessante presenza in zona sda a Campi e passando da quel punto infatti vedo a terra bottiglina dell’acqua e red bull. Decido quindi di parcheggiare e attendere. Non devo aspettare molto e praticamente subito arriva la macchina con collega e ragazza. Lei mi vede e si fa scaricare proprio dove sono io con la macchina.
Effettivamente la ragazza fa la sua porca figura: sta praticamente mezza nuda con un vestitino molto ino, discreta fisicamente piuttosto slanciata caruccia di viso ma niente di ché. Le chiedo se fa pompa scoperta inizialmente fa l'indecisa ma poi improvvisamente mi spara un centone, io le dico che di solito per quel servizio si richiede 50 e dopo alcune indecisioni (non arrivano altri clienti) mi dice che è ok 80. Le chiedo “però facciamo con calma” lei mi dice di sì, non sarà così. Pompa frettolosa, dopo pochi minuti comincia a dirmi “ci metti troppo, ci metti troppo….”. E improvvisamente smette “sei troppo lungo non posso stare tutto questo tempo”, probabilmente erano passati 5/7 minuti. Non si degna nemmeno di farmi venire con una sega. Esce dall’auto e torna a piedi alla sua postazione che è nelle immediate vicinanze. Tanto qualcun altro che la carica c’è.
Un servizio o lo fai o non lo fai, perché prendere in giro uno che paga? Praticamente un furto.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
64
Reaction score
48
Queste girls puntano sull' "effetto visivo" (se si passa con la macchina e la si vede, mezza nuda, giovane e atteggiata, fa sicuramente "venire voglia"). Il fatto è che a volte -soprattutto quelle molto appariscenti- giocano proprio su questo e hanno attitudine missilistica (in effetti sono più "furti" che "servizi resi al cliente")
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: Moldava
Età apparente: 22-25
Descrizione fisica: velina, culo da paura, vistoso tatuaggio su una coscia, nella norma di viso, poche tette
Attitudine: frettolosa
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 40
Servizi usufruiti: bj + ra1
Durata dell'incontro:10-15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: sda campi bisenzio calenzano


LA MIA RECENSIONE

Avevo notato la ragazza durante il periodo col coprifuoco alle 10 ed ero ripassato dalla sua postazione più volte, ma tra il coprifuoco ed il fatto che viene caricata frequentemente ho dovuto rimandare l'incontro. Ero riuscito ad intervistarla ed ottenere il contatto telefonico per incontro in appartamento, ma avendo poi letto informazioni non troppo positive sul forum ed ho preferito testarla con la spesa minima.
L'incontro risale ad una decina di giorni fa, era abbastanza tardi, mi accosto mentre lei si stava dirigendo verso un auto in sosta. Le chiedo quanto vuole e mi spara un 40ino, mi dice però se potevo aspettare visto che aveva un altro cliente (quello nell'auto accostata). Io le rispondo "è già tardi, sarà per la prossima volta" alchè molla l'altro cliente e sale in macchina mia, rimango basito e le chiedo "scusa ma quell'altro?" e lei mi risponde "si... tanto è un mio cliente", e la cosa dovrebbe dirla lunga sul suo atteggiamento. Appena salita, fatti neanche 20 metri mi dice "fermati qua" (in pratica voleva trombare all'inizio della strada che costeggia l'SDA, vicino al vialone principale)... io mi rifiuto e chiedo di andare almeno nello slargo che c'è dietro l'SDA... arriviamo in postazione, tira subito fuori la patata ed inizia una pompa frettolosa... nel frattempo io esploravo il suo culo di marmo essendomi fermato principalmente per quello e le stuzzico la patata ma senza esagerare... lei comunque non fa obiezioni... dopo un po' passiamo al trombo con io sopra, ci stava bene una pecorina ma in macchina lo trovo estremamente scomodo. Atteggiamento passivo, ma almeno non ha rotto il cazzo su quando venivo (non che abbia fatto una performance da film porno, ma ci sono alcune che dopo 2-3 minuti rompono le palle). Una volta terminato ci rivestiamo e per riportarla in postazione mi fa fare tutto il controviale davanti all'sda in contromano. Naturalmente arrivati sul posto il suo cliente era sparito e lei mi saluta scazzata.
In conclusione direi un 3/5 ma solo perchè è particolarmente figa e perchè dalle otr non mi aspetto niente oltre al fare quanto concordato, ma non penso di ritornarci anche considerando che chiede un decino in più dello standard
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2020
Messaggi
73
Reaction score
137
Mi ero fermato anch'io un mesetto fa per chiedere info riguardo i servizi ma appena mi sono fermato alle mie domande mi viene risposto molto frettolosamente e sembrava anche molto impaziente di concludere per non parlare poi del modo di fare scazzato con cui mi ha risposto , in una manciata di secondi sono ripartito come un razzo mandandola a quel paese . ?
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: Dichiara Rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Mora capelli lunghi, alta longilinea, gran bel culo, seno una seconda dura (secondo me rifatte)
Attitudine: tranquilla, anche troppo nell atto
Reperibilità: abbastanza libera

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 40
Servizi offerti: BJ, RAI 1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SDA a campi bisenzio
Coordinate: 43.837948, 11.154265

LA MIA RECENSIONE

Finalmente dopo tantooo tempo riesco a fare un giro OTR.
Giovedi sera quindi girando tra novoli (inutile) e Calenzano, mi imbatto in Alina nella suddetta via.
La noto in quanto era con un body che esaltava le chiappe in una maniera spettacolosa e subito mi sale l'ormone.
Chiedo cosa e quanto, tutto base 40, BBJ assolutamente no!
Riguardo le chiappe a decido di caricarla.
Mi porta li vicinissimo e non mi piace per niente ma quello è il posto.
Si presenta e la noto meglio nel viso, spigolosa con un viso che sinceramente non mi dice niente di che, però il fisico è bello, liscio e poi con quel body lascia intravedere tutto e sinceramente è un bel vedere!
Verso l obolo, mi incappuccia e parte con un pompino abbastanza forsennato, gli chiedo gentilmente di sganciare il body sopra per agguantare le tette, lo apre ma ha dei copri capezzoli/poppe attaccato al corpo che praticamente non ti permette di toccare il seno...cerco di toccare il possibile e sono belle sode però secondo me rifatte, sono troppo sode!
Gli chiedo di passare all atto, lei si sposta il body e la fica è veramente liscia con un bel piercing sopra.
Faccio la richiesta di farlo fuori (anche se troppo ma troppo all aperto!!) così da godermela a pecora ma niente, si sta in auto!
Mi accomodo dentro di lei sempre cercando di pastrugnare le poppe, emette qualche gemito di circostanza e niente dopo 5 minuti mi appresto a venire.
Pulizie di rito, fazzolettino che devo buttare io, riaccompagno e ciao ciao.
Beh che dire...la ragazza è bella di corpo (a parte il viso che non mi piace), peccato che praticamente è come se non esistesse, quindi una macchinetta.
Peccato perchè se avesse altro atteggiamento e modo di lavorare sarebbe veramente una bella scopata.
Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
702
Reaction score
452
Località
Siena
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: Credo rumena
Età apparente: 25,dice 27
Descrizione fisica: Mora capelli lisci,fisico longilineo veramente bello,bellissimo lato b,seno rifatto credo una terza,immobile e duro,viso normale,tatuaggio coscia e piercing alla patata
Attitudine: mangiasoldi
Reperibilità: spesso in postazione

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 a casa mezza ora
Compenso concordato 100 a casa mezza ora
Servizi offerti: BJ, RAI 1
Servizi usufruiti: BJ,daty,69,hj,fingering
Durata dell'incontro: 45 minuti compreso viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SDA a campi bisenzio,ex posto di giogio (quanto mi manca)
Coordinate: Google Maps
Recensione
Decido di fare un giro venerdì,passo davanti alla sda e vedo questa notevole figura quindi decido di fermarmi,vestita con classico abbigliamento otr,giubbottino corto,vestito corto bianco,collant color carne e stivali alti con tacco,chiedo subito il rate per una mezz’ora in casa,mi dice 100,la carico e ci dirigiamo verso l’alloggio,per strada neanche vuole farsi ravanare un pó tra le gambe che delusione,arrivati vado in bagno verso il conpenso e iniziamo,ha veramente un gran bel corpo,lato b da paura,piercing alla patata depilata,peccato per le tette rifatte che a me personalmente fanno cagare,sembrano murate col cemento,mi gomma e inizia con un bj normale,mentre io tasto e esploro notando che col fingering non mi respingeva,così continuo a praticarlo mentre opera.Dopo tipo 7 minuti se ne esce che non puó farmi un pompino di mezza ora,bene allora propongo un daty con lei a 90,mi respinge un rimming,dopodichè iniziamo un bel 69 che nonostante tutto è veramente bello,una con quel corpo ti manda in estasi,continuiamo un pó e poi passiamo alla fase hj,finendo quando quasi il tempo era scaduto.Alla fine lei dice che se voglio fare mezza ora il prezzo sará 150 da qui in avanti (lol?),che lei propone a tutti 100 euro per mezz’ora ma finiscono sempre tutti in 15-20 minuti,quindi 100 euro sono pochi,non credo quindi ricapiterà occasione di tornarci da parte mia,nonostante abbia un fisico da velina e tutto il resto,il problema sono quelli che continuano a foraggiare certi rate,ultimamente non si trovano quasi più otr oneste.Sotto i collant non portava le mutande,dice che non le porta mai neanche di estate perchè le odia (questa cosa mi ha fatto diventare come il marmo)nonostante tutto è stata un’esperienza piacevole
 
Commenta
Alto