[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
23 Ottobre 2020
Messaggi
44
Reaction score
107
Età
34
Località
Firenze
Roma ragazzi è scomoda…. Bologna è fattibile! Cercherò di organizzarmi…… qua sennò sono sempre a scopare la Silvia (e mia moglie) ahhaha
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
vero Da Firenze sono 3 ore,ma é un bordello a cielo aperto la Togliatti e sono vestite da wellcum,da dove sto io sono due ore,per me il gioco vale la candela
Anche due ore e mezza se viaggi veloce
Però ci vogliono 90 € tra pedaggio e carburante andata e ritorno
Invece per bologna ci vogliono 35 €
Domenica ho fatto anzola calenzano esattamente in 39 minuti
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
183
Località
Firenze
complessivamente andare a Roma o con una Loft di zona ha lo stesso costo, tanto vale andare con una LOFT! 2/3 Ore di viaggio andata e ritorno sono pesanti....
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Sebbene io al massimo vada talvolta a Bologna in zona diurna black quando vado lì per qualche loft conosciuta a Firenze e poi ritimbrata a Bologna ... ne approfitto sempre per un tour OTR e lì - nonostante le lamentele dei colleghi bolognesi - mi sembra un belvedere
la suggestione di


vero Da Firenze sono 3 ore,ma é un bordello a cielo aperto la Togliatti e sono vestite da wellcum,da dove sto io sono due ore,per me il gioco vale la candela
mi tenta molto ma per me inizia un periodo di astinenza forzata causa mancanza pecunia quindi mi terrò la voglia di vedere lo spettacolo
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.163
Reaction score
15.673
Località
Granducato di Toscana
Anche due ore e mezza se viaggi veloce
Però ci vogliono 90 € tra pedaggio e carburante andata e ritorno
Invece per bologna ci vogliono 35 €
Domenica ho fatto anzola calenzano esattamente in 39 minuti
Gentilmente potresti dirmi dove si esce per andare ad Anzola?
Borgo Panigale? San Lazzaro di Savena? Casalecchio?
Sarei tentato, una di queste sere, di farci una scappata, ma vorrei evitare di girare a vuoto tra capannoni industriali e strade senza sfondo deserte...
Grazie!
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Esci dall'autostrada e prendi per Borgo Panigale, dalle rotonde comicia il tour, segui la via emilia vai in direzione Modena, impossibile sbagliare, Borgo Panigale, Anzola, Ca' d'Oro, Lavino di mezzo, Crespellano...
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
313
Reaction score
792
vero Da Firenze sono 3 ore,ma é un bordello a cielo aperto la Togliatti e sono vestite da wellcum,da dove sto io sono due ore,per me il gioco vale la candela
Vero Taninolulz !
Per le OTR notturne, a Roma la Togliatti :love: (Viale Palmiro Togliatti, dagli Archi dell'Acquedotto Alessandrino - zona Via Casilina, fino alla Via Prenestina) da quanto si legge sul tread OTR Roma sembra essere il top, e poi sembra che molte ragazze abbiano il loft dove portarti. Poi dopo la togliatti sembrano interressanti la Colombo, la Marconi e forse altre zone magari più conosciute dai colleghi romani, che saluto !
Per le diurne ci sono altre zone ma sembra che le presenze siano diminuite, poi credo che la OTR in notturna sia il top, anche solo per l'aspetto coreografico ... :)
Per chi fosse curioso di dare un'occhiata e non l'avesse già visto ... quì c'è in bel documentario sulla Togliatti.
E' vero Roma è lontana, per fare un bel tour, ha senso dormirci almeno una notte.
Bologna è più vicina, da quanto si legge sul trad OTR Bologna forse c'è rischio sanzioni ad appartarsi in auto con la ragazza, ma molte ti possono portare in motel / hotel e forse alcune anche in loft.
Ciao a tutti !
:)

Questa è l'anterpina del video, raggiungibile dal link sopra.
Immagine1.jpg


Tutto quanto da me scritto sulle pagine di questo forum è solo frutto della mia fantasia.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
313
Reaction score
792
Grande Dr Boobs !,
eminente autorità in materia di tettone e non solo, che leggo con attenzione e profitto da svariato tempo ... che non manca di elargire consigli ed esperienze non solo sulla zona di roma ma su tutto lo stivale ... e forse anche oltre ...
e che ci onora con la sua presenza in questo tread toscano ...
Saluti ! :)

Tutto quanto da me scritto sulle pagine di questo forum è solo frutto della mia fantasia.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Gentilmente potresti dirmi dove si esce per andare ad Anzola?
Borgo Panigale? San Lazzaro di Savena? Casalecchio?
Sarei tentato, una di queste sere, di farci una scappata, ma vorrei evitare di girare a vuoto tra capannoni industriali e strade senza sfondo deserte...
Grazie!
Dopo l'aerea servizio canta gallo c'e l'uscita per bologna casalecchio
C'e il pedaggio
Poi continua l'autostrada diritto ancora un po senza pagamento e appena dopo pochi km c'e lo svincolo per via emilia modena
Entri e ancora prosegui dove finalmente c'e il 2 svincolo per via emilia sempre dopo pochi km
Al 2 svincolo ti ritrovi a hotel la pioppa
Borgo panigale
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Poi una cosa chè ho notato a roma se vai a otr pare na roba normale
Nel vialone palmiro togliatti ci sono un botto di macchine traffico
E se ti fermi da una nessuno ti suona o ti guarda male
Poi loro vestite come si deve
Beh di la un altra cagetoria
Invece anzola zona di campagna
Intrigante
Ma roma è un altro livello ben 5 spanne sopra
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.163
Reaction score
15.673
Località
Granducato di Toscana
Dopo l'aerea servizio canta gallo c'e l'uscita per bologna casalecchio
C'e il pedaggio
Poi continua l'autostrada diritto ancora un po senza pagamento e appena dopo pochi km c'e lo svincolo per via emilia modena
Entri e ancora prosegui dove finalmente c'e il 2 svincolo per via emilia sempre dopo pochi km
Al 2 svincolo ti ritrovi a hotel la pioppa
Borgo panigale
Grazie Fiore97
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
183
Località
Firenze
Vi aspettiamo a Roma Togliatti Docet. Togliatti dove tutto è conce
Vero Taninolulz !
Per le OTR notturne, a Roma la Togliatti :love: (Viale Palmiro Togliatti, dagli Archi dell'Acquedotto Alessandrino - zona Via Casilina, fino alla Via Prenestina).......
:)

Questa è l'anterpina del video, raggiungibile dal link sopra.


Tutto quanto da me scritto sulle pagine di questo forum è solo frutto della mia fantasia.

sso dalle ore 21:00.

Siete messi bene a Roma, stasera mi vado a fare un giro per Firenze tra le solite..... ogni tanto vedo una ragazza sul lungarno a Firenze sud che ancora non sono riuscito a scopare. Spero di trovarla stasera
 
Commenta
Alto