[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Io noto che ad esempio che se apro la sezione OTR emilia trove discussioni iniziate da anni con decine di risposte molte delle quali recensioni
Se apro invece la sezione italia centrale (oltre a non trovare a primo colpo ovviamente le sole regionali) trovo - tranne eccezioni - discussioni con un paio di "risposte " solo raramente contro-recensioni molto spesso con richieste di approfondimento.
Siccome sebbene poche sebbene sempre le solite otr non penso che i punter in Toscana siano spariti e neanche che abbiano recensito realmente tutto lo scopato e scopabile.
Il che non dipende secondo me dal fatto che le OTR siano poche e sempre le solite ma
1)dal fatto che non si ha l'abitudine a recensire.
2) dal fatto che le vecchie discussioni siano nascoste da altre di altre regioni
(ovviamente sopratutto la prima)

@buderus non sto ovviamente dicendo che chi ha recensito debba ricensire la stessa
@sigmabeta78 non ho conosciuto Alla -non è in zona che frequento spesso - ne avevo letto la tua rece che mi sono ricercato adesso.

trovo la tua rece che in fin dei conti ha solo due anni a pagina 9 ... bhe a pagina nove della sezione emilia trovo rece ferme del 2017 tanto per fare un confronto
Con ciò voglio dire che forse non ho avuto neppure modo di leggerla e di valutarla e che se ci fossi andato avrei fatto una niova rece ....
Tutto qua
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze
Io noto che ad esempio che se apro la sezione OTR emilia trove discussioni iniziate da anni con decine di risposte molte delle quali recensioni
Se apro invece la sezione italia centrale (oltre a non trovare a primo colpo ovviamente le sole regionali) trovo - tranne eccezioni - discussioni con un paio di "risposte " solo raramente contro-recensioni molto spesso con richieste di approfondimento.
Siccome sebbene poche sebbene sempre le solite otr non penso che i punter in Toscana siano spariti e neanche che abbiano recensito realmente tutto lo scopato e scopabile.
Il che non dipende secondo me dal fatto che le OTR siano poche e sempre le solite ma
1)dal fatto che non si ha l'abitudine a recensire.
2) dal fatto che le vecchie discussioni siano nascoste da altre di altre regioni
(ovviamente sopratutto la prima)

@buderus non sto ovviamente dicendo che chi ha recensito debba ricensire la stessa
@sigmabeta78 non ho conosciuto Alla -non è in zona che frequento spesso - ne avevo letto la tua rece che mi sono ricercato adesso.

trovo la tua rece che in fin dei conti ha solo due anni a pagina 9 ... bhe a pagina nove della sezione emilia trovo rece ferme del 2017 tanto per fare un confronto
Con ciò voglio dire che forse non ho avuto neppure modo di leggerla e di valutarla e che se ci fossi andato avrei fatto una niova rece ....
Tutto qua

non ho capito dove vuoi arrivare, stai dicendo che i putner di Firenze sono per la maggior parte lurker e che non partecipano?

Per me resta difficile da avvallare questa ipotesi, anche perché oltre alle cose che ho già scritto, non credo che tutti i puttanieri di Firenze siano iscritti a punterforum....
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2020
Messaggi
73
Reaction score
138
ieri sera facendo un puttantur a Firenze con la voglia di svuotarmi ho fatto un giro vasto non trovando ovviamente nulla Di nuovo.......o quantomeno le solite storiche, sono passato dal viuzzo di Carraia magari molti di voi conoscono già la via , ho notato una girl nuova o quantomeno per me lo è.... intervistata mi ha detto di essere albanese che è arrivata da pochi mesi in Italia di alloggio però A prato. mi ha chiesto 50 euro per fare tutto coperto in car sinceramente non me la sono sentita perché per le mie tasche è un po' fuori mercato in macchina Senza neanche la possibilità di scendere di prezzo insomma irremovibile. Non ho concluso nulla ?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2020
Messaggi
73
Reaction score
138
Così è più chiaro ? :lol: ....ho scritto Firenze no calenzano documentatevi prima di scrivere ..
 

Allegati

  • IMG_20211002_125706.jpg
    IMG_20211002_125706.jpg
    333,6 KB · Visite: 118
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.162
Reaction score
15.160
Località
Granducato di Toscana
@Fantomas70
Si ma stai calmo :rofl:
Hai scritto giro vasto, magari da Firenze ti eri spostato verso Prato ?
In effetti le vie conosco solo le principali.
Quella che dici tu magari ci sarò passato un milione di volte ma non la conosco di nome.
Pensavo che siccome alla Querce ci sono a volte delle ragazze dell'est, pensavo ti riferissi a qualche via che da lì portava verso Travalle e appunto Carraia.
Scusa se ti ho costretto a rispondermi!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
312
Reaction score
787
ieri sera facendo un puttantur a Firenze con la voglia di svuotarmi ho fatto un giro vasto non trovando ovviamente nulla Di nuovo.......o quantomeno le solite storiche, sono passato dal viuzzo di Carraia magari molti di voi conoscono già la via , ho notato una girl nuova o quantomeno per me lo è.... intervistata mi ha detto di essere albanese che è arrivata da pochi mesi in Italia di alloggio però A prato. mi ha chiesto 50 euro per fare tutto coperto in car sinceramente non me la sono sentita perché per le mie tasche è un po' fuori mercato in macchina Senza neanche la possibilità di scendere di prezzo insomma irremovibile. Non ho concluso nulla ?
Grazie @Fantomas70 per aver condiviso il tour !
All'inizio di quel viuzzo mi pare in passato stazionasse una bella ragazza sui 25 anni circa, piuttosto alta, con i capelli scuri corti a caschetto e frangetta sulla fronte, con delle belle gambe bene in vista ... :love:
Potresti descrivere la girl che hai intervistata ?
Grazie !
Saluti a tutti !
:)

Tutto quanto da me scritto su questo forum è solo frutto della mia fantasia.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Mi sa che quella alta è la collega di quella moretta.
È recensita ma non ricordo il nome..forse Aida..
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
312
Reaction score
787
Ciao @amanteseni, ottima segnalazione !
Da quanto hai visto, potresti descrivere la ragazza ?
Tipo età circa, corporatura, capelli ecc. e orario avvistamento ?
Grazie !
Saluti a tutti !
:)

Tutto quanto da scritto su questo forum à solo prutto della fantasia.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2021
Messaggi
9
Reaction score
5
Età
44
@aureb l'ho vista verso le 22:30, è biondina con i capelli poco sopra le spalle. Giubbotto nero di finta pelle, a distanza mi sembra avesse una 4a di seno. Purtroppo l'ho vista da lontano e in velocità.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
È una presenza antica , è lì da almeno 5 anni , prima stava nel piazzale davanti il sushi king . Non ricordo il nome forse Cristina . Ci sono stato alcune volte diversi anni fa ancora prima di iscrivermi al forum . Rumena ormai ben sopra i 40 , con me sempre stata corretta , tipica otr 30 rai1 Bj . Ma ripeto parlo di almeno 6 o 7 anni fa l'ultimo incontro . Adesso non so dire come si comporti
 
Commenta
Alto