[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.163
Reaction score
16.001
Località
Granducato di Toscana
Io invece al contrario. Frequentata quasi mai Via Pistoiese. Solo una volta caricai una tipa ( o un tipo...boh, forse era tagliato ) subito dopo Scarpe & Scarpe. Le poche volte che sono passato gli anni scorsi ho sempre trovato poco e niente. Forse sono stato sfortunato perché le tipe erano caricate a nastro, e io non ho mai avuto molta pazienza di aspettare.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2020
Messaggi
34
Reaction score
28
Località
Toscana
La Siola non credo proprio che ritorni e anche la Elena tettona la vedo molto buia!!
Si infatti... La Siola ce la siamo giocata definitivamente... speriamo torni Maria e la giada, ve la ricordate? la bionda italiana che stava sotto il ponte all'Indiano direzione Firenze. . Un altra che manca come il pane😆😞 é la mora che qualche anno fa faceva coppia con la stangona secca alle case di legno in viale guidoni .. Tanta tanta roba lei🤩😍
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2020
Messaggi
34
Reaction score
28
Località
Toscana
A causa di impegni lavorativi alla fine negli ultimi giorni ho saltato il giro. Questa settimana però senz’altro farò la scampagnata notturna programmata, senza se e senza ma. Leggo di tale Emilia, com’è di viso e di fisico? Dalle recensioni si capisce abbastanza bene che è bona ma vorrei esserne sicuro dato che le recensioni sono di quasi 10 anni.
In caso non beccassi/non mi convincesse la tanto cercata Mirabella e/o la tipa con cui scambiai due chiacchiere davanti al mercato ortofrutticolo, quest’Emilia la terrei come piano C.
Su Emilia vi chiedo per favore anche, che sappiate è presente tutte le sere? Accetta l’open-air o fa solo in auto? Ha anche loft vicino raggiungibile a piedi per caso?
A buon rendere, como siempre.
Comunque io la zona di via Pistoiese la frequentavo abbastanza anche se non come Novoli nei miei storici puttan-tour di 10 anni fa suonati

A causa di impegni lavorativi alla fine negli ultimi giorni ho saltato il giro. Questa settimana però senz’altro farò la scampagnata notturna programmata, senza se e senza ma. Leggo di tale Emilia, com’è di viso e di fisico? Dalle recensioni si capisce abbastanza bene che è bona ma vorrei esserne sicuro dato che le recensioni sono di quasi 10 anni.
In caso non beccassi/non mi convincesse la tanto cercata Mirabella e/o la tipa con cui scambiai due chiacchiere davanti al mercato ortofrutticolo, quest’Emilia la terrei come piano C.
Su Emilia vi chiedo per favore anche, che sappiate è presente tutte le sere? Accetta l’open-air o fa solo in auto? Ha anche loft vicino raggiungibile a piedi per caso?
A buon rendere, como siempre.
Comunque io la zona di via Pistoiese la frequentavo abbastanza anche se non come Novoli nei miei storici puttan-tour di 10 anni fa suonati.
Con me è sempre stata "freddina" e non c'è mai stato modo di consumare fuori... mentre le altre non si facevano tanti problemi.. Memorabile fu il pompino della Sara "farmacista" mentre prelevavo al bancomat li davanti alla farmacia🤭🤭🤭
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.066
Reaction score
11.144
Leggo di tale Emilia, com’è di viso e di fisico? Dalle recensioni si capisce abbastanza bene che è bona ma vorrei esserne sicuro dato che le recensioni sono di quasi 10 anni.

Putroppo su questo punto puoi solo affidarti alle recensioni o passare a fare un giro e toccare con mano (cit. Mastrota).

La tua domanda e' comprensibile ma qualsiasi collega che cercasse di risponderti se pur ingenuamente e in buona fede, corre il rischio di "sponsorizzarla" e questo non e' consentito dal regolamento.

Tuttio cio' che va oltre la descrizione fisica espressa nella recensione che e' comunque una visione personale (quella che e' "bona" per me poterbbe non esserlo per te) diventa contenuto borderline e quindi digerito male dai moderatori.

(mettiti anche nei loro panni a gestire tutto il forum e tenere lontani i manager/papponi furbetti)
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
707
Reaction score
473
Località
Siena
Si infatti... La Siola ce la siamo giocata definitivamente... speriamo torni Maria e la giada, ve la ricordate? la bionda italiana che stava sotto il ponte all'Indiano direzione Firenze. . Un altra che manca come il pane😆😞 é la mora che qualche anno fa faceva coppia con la stangona secca alle case di legno in viale guidoni .. Tanta tanta roba lei🤩😍
Personalmente pagherei per far tornare la Maria di via pistoiese
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2019
Messaggi
84
Reaction score
165
Località
Empoli (Toscana, Italia)
@Pascoski
Sì hai assolutamente ragione, tra l’altro ho la sensazione che questo “stra dominio” dei travelli sia iniziato proprio da Via Pistoiese che poi negli anni, come un’onda, si è espanso radicandosi anche in tutta Novoli. Infatti mi sa che l’unica anima femminile presente in Via Pistoiese attualmente sia solo quest’Emilia.
@Power
Ti ringrazio moltissimo Power, fai sempre chiarezza sulle domande che poniamo o sulle cose che noi colleghi non sappiamo. Eh sì i moderatori devono essere severi giustamente, questo è un mondo molto complesso.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.574
Si infatti... La Siola ce la siamo giocata definitivamente... speriamo torni Maria e la giada, ve la ricordate? la bionda italiana che stava sotto il ponte all'Indiano direzione Firenze. . Un altra che manca come il pane😆😞 é la mora che qualche anno fa faceva coppia con la stangona secca alle case di legno in viale guidoni .. Tanta tanta roba lei🤩😍

Con me è sempre stata "freddina" e non c'è mai stato modo di consumare fuori... mentre le altre non si facevano tanti problemi.. Memorabile fu il pompino della Sara "farmacista" mentre prelevavo al bancomat li davanti alla farmacia🤭🤭🤭


Che peccato che tutti questi bei ricordi non si trovino ma in alcuna recensione, davvero un peccato.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
803
Reaction score
1.643
Località
toscana
Ieri reduce da incontro loft e vittima del rinforzino che mi ero preso faccio rotta prima verso via pistoiese per vedere le novita di cui si parlava qua faccio su e giu per la strada diverse volte ma la cosa più goduriosa che vedo è il prezzo della benziana (io sono abituato a 2.1 e spiccioli qua c'è un 1.9999 e uno mi pare pure meno) faccio rotta quindi verso Calenzano passando da via pratese dove incontro a inizio due presenze qua Google Maps
[ma a proposito quando parlate di edicola di Via Pratese, intendete un giornalaio o questa chiesetta ?) e una al distributore ESSO (credo Raluca) poi oltre nessuna.
A calenzano 3 black Naomi , Rita in via Pratignone e una che si dichiara nuova ex Montecatini in via Baldanzese.
Ne incannero' due per smaltire il rinforzino ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.066
Reaction score
11.144
Una chiesetta e' una chiesetta, un'edicola e' un'edicola, come fai a confonderli? :mda:

Comunque l'edicola di cui si parla di solito e' in fondo in direzione centro, alla fine del tratto alberato, dopo il tenax per intendersi.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
803
Reaction score
1.643
Località
toscana
Bhe le confondo perché siccome non sono pratico della zona non ho mai capito di che edicola si parla e siccome in italiano il primo significato (il più antico) di edicola è cappella votiva il dubbio ci stava certo mi sembrava strano ma siccome non ho mai notato il rivenditore di giornali e lo cercavo nel tratto sbagliato credo fosse legittimo chiederlo o no?
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.163
Reaction score
16.001
Località
Granducato di Toscana
Una chiesetta e' una chiesetta, un'edicola e' un'edicola, come fai a confonderli? :mda:

Comunque l'edicola di cui si parla di solito e' in fondo in direzione centro, alla fine del tratto alberato, dopo il tenax per intendersi.
Ogni tanto ci passo di lì ma non ho mai visto anima viva.
Qualche anno fa si, c'era parecchio movimento.
Cercherò di aguzzare la vista allora...😁
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.574
e siccome in italiano il primo significato (il più antico) di edicola è cappella votiva

Hai ragione.
Quando mi è capitato di trovarci qualcuno davanti all'edicola in effetti è stato subito un beneficio alla cappella, più voluttuosa che votiva però.

Comunque è da tempo che li non vedo più nessuno, tranne mesi fa un trans.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.574
Ma no, il tratto per intervistare è tranquillo: unico senso di marcia e strada larga, si accosta senza problemi.
L'edicola si trova circa 150 mt dopo il.semaforo del tenax.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2019
Messaggi
84
Reaction score
165
Località
Empoli (Toscana, Italia)
Anticipo nel post che ho dovuto nuovamente rimandare la scampagnata tra Novoli e Via Pistoiese in programma per via dei numerosi appuntamenti lavorativi dell’ultimo periodo ma domani sera finalmente la potrò fare.
Il motivo di questo post però è portavi alla luce una strana curiosità: ebbene partiamo col dire che stasera ero a cena a casa di una coppia di carissimi colleghi di lavoro da me considerati i miei mentori, i quali abitano in una traversa di Viale Alessandro Volta e dopo esser finita sia cena che chiacchiere post cena, parto per tornare a casa percorrendo il Viale in questione, questo verso le 00.20-00.30 (per l’appunto gli stessi orari in cui al giorno d’oggi si possono trovare le nostre ‘amichette’ di Novoli & Co) e proseguendo ad un certo punto ho visto una ragazza carina, che poteva essere rumena, albanese o anche italiana se vogliamo, appoggiata ad un furgoncino sul ciglio della strada, con sandalini e una borsa color ciano che spippolava al cellulare e ogni tanto tirava qualche occhiata qua e là. Allorché mi sono accostato con la macchina due decine di metri più avanti per qualche minuto, per vedere se rimaneva lì o era solo una falsa sensazione ma… la ragazza rimaneva lì. A me ha fatto pensare subito ad una micia, così d’istinto, non so perché, nonostante non indossasse un abbigliamento specificatamente da meretrice e nonostante vi parlo, come noto, di una zona assolutamente non OTR, che tra l’altro devo dire è una zona che oltre ai bei palazzi e alle belle villette ha anche una sua vita estiva devo dire, dato che vi sono un po’ di ristoranti sfiziosi e un po’ di localini divertenti nella zona.
Comunque dopo tale avvistamento sono ripartito rimuginando sul fatto che la cosa fosse impossibile e qui viene il bello: per uscire dalla città ovviamente ho dovuto fare Viale dei Mille per poi svoltare a destra in Via Antonio Pacinotti (dove c’è il cinema) e subito dopo il ponticino che sorpassa la ferrovia ho visto una sudamericana, questa brutta eh sia chiaro, ferma, in piedi, un po’ nascosta e con pochi metri più in là seduto un tizio sempre sudamericano che aveva assolutamente l’aria di un pappa. Il che è la conferma del dubbio precedentemente avuto. Prossima volta che passerò dalla zona se la ragazza vista in Viale Volta ci fosse ancora mi ci fermo a parlare, poi se non fosse una mignotta al massimo faccio una figura di merda memorabile.
Che bizzarro viaggio di ritorno.
Oh comunque quello delle scoperte strane ormai sono io:ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto