[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
12 Dicembre 2019
Messaggi
84
Reaction score
165
Località
Empoli (Toscana, Italia)
Allora vengo a parlarvi del mio giro fra Novoli e via Pistoiese di ieri sera, che avevo dovuto rimandare per lavoro varie volte. Devo dire ancora una volta che la situazione è imbarazzante per non dire disastrosa.
Come orari i soliti che ormai sappiamo bene, tra mezzanotte e dieci alle una. Via Forlanini deserta come sempre, a parte i barretti lì presenti strapieni di persone. OTR zero. Viale Guidoni: i soliti travestiti come ogni santa volta. Così proseguo per evitarli ma mentre andavo nel controviale, i travestiti presenti in corrispondenza dello stanzino delle fototessere, ossia all'angolo tra Viale Guidoni e Via Eugenio Barsanti, mi insultano perché (come mio solito) io non gli cago di striscio, allorché mi hanno fatto inalberare e gli ho ricoperti d'insulti, quindi questi (che personcine sane e soprattutto a modo!) mi hanno mostrato un coltello a serramanico (lo segnalo per chi frequenta trans e aveva in mente di frequentare quelli di questa zona), io siccome non mi faccio spaventare me ne sono fregato altamente, proseguendo fino ad arrivare alle casette di legno con davanti i cassonetti ma in tutta l'area di Mirabella non c'è traccia. Dunque, proseguo per il mercato ortofrutticolo, sperando di trovare quella presenza rumena con cui chiacchierai come ben sapete ma anche qui niente da fare, quella ormai è sparita nel nulla. Appurato ciò, dal lato opposto del Viale rispetto al mercato ortofrutticolo noto una presenza caucasica, speriamo sia la volta buona di trovarne una giusta penso fra me e me, mi avvicino e sinceramente non è un granché, ormai però sono lì quindi qualche parola devo scambiarla per gentilezza, mi dice che si chiama Sara ed è albanese, mi spara il prezzo senza che gliel'avessi chiesto, solo casa per 70 (e così vedendo anche che non è una gran presenza penso al ritornello 'con le mani con i piedi ciao ciao!':LOL:), allorché la saluto gentilmente e lei ricambia con cordialità il saluto (questo va detto!), infine direzione Via Pistoiese per tentare l'ultima spiaggia nonché l'ampiamente discussa Emilia ma una volta lì vedo che per tutta Via Pistoiese non c'è anima viva. Inoltre io non ho capito qual'è la farmacia, perché ho letto nelle vecchie rece che Emilia staziona vicino ad una farmacia ma non so se ultimamente stazioni sempre lì e comunque non ho ben capito dove sia questa farmacia. Torno a casa deluso come tutte le ultime volte che sono passato dalle suddette zone. Che tristezza quest'OTR fiorentino new age.
Alla prossima!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Luglio 2018
Messaggi
22
Reaction score
20
Località
Toscana
Qualche sera fa ho visto una non molto alta e con un bel visino dai tratti sud americani in via Pratese, fra il paninaro e la rotonda del tenax. Ho fatto il giro per intervistarla ma era già stata caricata di nuovo. Stranamente non sembrava trans, voi ne sapete qualcosa?
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.163
Reaction score
15.714
Località
Granducato di Toscana
La intervistai ( se è lei, staziona dopo il paninaro dove c'è la strada a destra ) qualche settimana fa.
Mi fermai e le chiesi quanto prendeva.
Sembrava non capisse e mi rispose un po' scocciata. Alla mia nuova richiesta mi rispose che non aveva capito, ma lo fece in maniera più arrogante, a "culo torto" come si dice qui.
Allora le dissi :" Oh, ma che sei sorda?" un po' sfavato anche io.
Ingranai la prima e mi levai dai coglioni.
Magari no, ma secondo me, ho evitato un bel missile...
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.572
Poco fa ho di nuovo visto sul viale Redi dopo la curva in direzione centro due Otr, diverse però da quella che avevo già intravisto l'ultima volta.
Una era black longilinea, l'altra bionda formosa ma non sono del tutto sicuro che fosse una donna, non ho potuto fare il giro ed intervistarle perché non ero solo.
Qualcuno è passato di lì e le ha viste?
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
Qualche sera fa ho visto una non molto alta e con un bel visino dai tratti sud americani in via Pratese, fra il paninaro e la rotonda del tenax. Ho fatto il giro per intervistarla ma era già stata caricata di nuovo. Stranamente non sembrava trans, voi ne sapete qualcosa?
In tal luogo sono tutte rumene e tutte recensite. Le uniche 2 novità di tutta Firenze e adesso recensite entrambi sono quelle 2 tipe in Via Pistoiese ang. Via Stazione delle Cascine, il resto della mercanzia è ampiamente recensito qua sul forum.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.163
Reaction score
15.714
Località
Granducato di Toscana
@ilcanea6zampe
Quella che ha chiesto info il collega poco sopra e che ho risposto che quando la intervistai, sembrava un po' scocciata, sembrava anche a me che fosse sudamericana. Ci sono anche un paio rumene o albanesi, ma di solito stazionano al distributore della cupolina, un centinaio di metri prima. Quella che intendo io, che lavora ( o lavorava, sono un paio di mesi che non passo di lì ) subito dopo il paninaro, sembrava proprio latina...
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.163
Reaction score
15.714
Località
Granducato di Toscana
Poco fa ho di nuovo visto sul viale Redi dopo la curva in direzione centro due Otr, diverse però da quella che avevo già intravisto l'ultima volta.
Una era black longilinea, l'altra bionda formosa ma non sono del tutto sicuro che fosse una donna, non ho potuto fare il giro ed intervistarle perché non ero solo.
Qualcuno è passato di lì e le ha viste?
Devo passarci al più presto. C'era una black storica in quel viale, ma si parla minimo di 10 anni fa.
Forse anche 15. Credo non si tratti della stessa, ma sono curioso. Ci sono passato un paio di volte nell'ultimo mese, ma ho sempre visto il deserto...
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2018
Messaggi
22
Reaction score
20
Località
Toscana
La intervistai ( se è lei, staziona dopo il paninaro dove c'è la strada a destra ) qualche settimana fa.
Mi fermai e le chiesi quanto prendeva.
Sembrava non capisse e mi rispose un po' scocciata. Alla mia nuova richiesta mi rispose che non aveva capito, ma lo fece in maniera più arrogante, a "culo torto" come si dice qui.
Allora le dissi :" Oh, ma che sei sorda?" un po' sfavato anche io.
Ingranai la prima e mi levai dai coglioni.
Magari no, ma secondo me, ho evitato un bel missile...
Sì è lei, la zona è quella. Una di queste sere mi immolerò per la patria e vi farò sapere
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
800
Reaction score
344
Località
Firenze
Ieri sera PT in Via Pistoiese, pochissime presenze ma ho concluso ribombando la Marianna (già da me recensita): bel pecorone preceduto da ottimo BBJ fuori dall'auto in location OTR a pochi minuti con presenza di cavalli nei paraggi......

Mi sembra poi di aver visto la Sara (credo fosse lei), non davanti alla farmacia ma alla rotonda vicina sul lato opposto.

Non ho più rivisto l'Emilia nei tour successivi, ma sono sicuro che era lei la sera di Venerdì 1 Luglio.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2019
Messaggi
84
Reaction score
165
Località
Empoli (Toscana, Italia)
Domani sera rifaccio il tour sperando di beccare le suddette porcone in Via Pistoiese, perché mi pare che Novoli a parte la Mirabella è tutto terreno bruciato, è tutto tempo perso. Comunque ripasso a cercarla Mirabella, sono troppo curioso.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Ieri sera PT in Via Pistoiese, pochissime presenze ma ho concluso ribombando la Marianna (già da me recensita): bel pecorone preceduto da ottimo BBJ fuori dall'auto in location OTR a pochi minuti con presenza di cavalli nei paraggi......

Mi sembra poi di aver visto la Sara (credo fosse lei), non davanti alla farmacia ma alla rotonda vicina sul lato opposto.

Non ho più rivisto l'Emilia nei tour successivi, ma sono sicuro che era lei la sera di Venerdì 1 Luglio.
Io l'ho rivista mercoledì
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
46
Reaction score
6
Signori è tornato il camper dell'amore. Elisa giusto? Appena intervistata chiede 50 tutto coperto. Questa è peggio dei governi tecnico quando torna aumenta sempre il prezzo.

Scusate, chi è Marianna via Pistoiese? Dove staziona? Treed?
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
800
Reaction score
344
Località
Firenze
Scusate, chi è Marianna via Pistoiese? Dove staziona? Thread?
[/QUOTE]


Si posiziona al primo semaforo di Via Pistoiese direzione centro dopo il rotondone di San Donnino.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Signori è tornato il camper dell'amore. Elisa giusto? Appena intervistata chiede 50 tutto coperto. Questa è peggio dei governi tecnico quando torna aumenta sempre il prezzo.

Scusate, chi è Marianna via Pistoiese? Dove staziona? Treed?
Confermo. Stamattina, andando al lavoro, il camper era nella solita posizione, davanti al parchetto dei cani. Avrà finito i soldi e si è ricordata del bancomat fiorentino 😁
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
247
Reaction score
112
Località
FI-PI-LI
Per capirsi. prima del Velox?


Scusate, chi è Marianna via Pistoiese? Dove staziona? Thread?


Si posiziona al primo semaforo di Via Pistoiese direzione centro dopo il rotondone di San Donnino.
[/QUOTE]
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2018
Messaggi
94
Reaction score
126
Località
Toscana
Signori è tornato il camper dell'amore. Elisa giusto? Appena intervistata chiede 50 tutto coperto. Questa è peggio dei governi tecnico quando torna aumenta sempre il prezzo.

Scusate, chi è Marianna via Pistoiese? Dove staziona? Treed?
Ma la elisa sai descrivercela? È sempre figa? È un po di anni che non la vedo
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.572
Devo passarci al più presto. C'era una black storica in quel viale, ma si parla minimo di 10 anni fa.
Forse anche 15. Credo non si tratti della stessa, ma sono curioso. Ci sono passato un paio di volte nell'ultimo mese, ma ho sempre visto il deserto...
Ripassato stasera intorno alle 23:30 ed era presente. Ero dall'altro lato della strada e non sono riuscito a vederla bene, ogni volta poi c'ho qualche rompicazzo in macchina e non riesco ad intervistarla.
Da lontano mi è sembrata donna, ma visto il proliferare di trans ovunque prima di esserne certo urge intervista.
 
Commenta
Alto