[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
13
Reaction score
14
Località
toscana
@Power come avevo specificato nella recensione la prima volta la testai in stazione otr, ma da quella volta che ho recensito nonostante passi dalla stazione di prato spesso lei un la considero più, non che sia male a pompare ma mi fa specie.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Sono appena rientrato a casa e devo segnalare: presenza due bionde solito punto viale Redi dove avevo visto la black subito dopo la curva direzione centro. Viste dall'altro lato non so se donne o travelli.

Presenza bionda all'edicola di via pratese.

Via pistoiese deserta (forse tutte a chiavare), unica presenza bivio per la Coop al semaforo, ma un mezzo cesso.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
12
Reaction score
0
Via pistoiese deserta (forse tutte a chiavare), unica presenza bivio per la Coop al semaforo, ma un mezzo cesso.
Erano tutte a chiavare allora...
Sono stato impegnato per qualche anno ma adesso che sono tornato libero e passo di lì quasi ogni sera dopo gli allenamenti vedo che la situazione non è delle peggiori.
Dal mezzo cesso che dici te in poi verso San Donnino in ordine: Emilia, le due nuove appena recensite, una mora che non conosco al semaforo di scarpe e scarpe, Sara farmacia, la mora da poco recensita di fronte, e un'altra mora pienotta al semaforo
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
**LIVE**

Fatto un primo giro: solite presenze via pratese al benzinaio, lato opposto e rotondina tenax (donna nana, tutta tana..), nulla all'edicola mentre via pistoiese due presenze appena dopo il primo semaforo dopo il viadotto direzione uscita dalla città: una lato opposto, sul lato destro c'è quella che sembra Pippo Franco, più avanti vista solita incrocio coop (sempre lì con atteggiamento irritante ..) e Ana solita mattonella (ma per me ci fa le radici..), prima del rotondone di San Donnino al semaforo una cicciottella ma con aria scazzata (quando si è avvicinata all'auto e ha visto che avevo il cazzo di fuori è arretrata), poi cinese inguardabile dall'altro lato.

La voglia di buttare giù i calzoni ci sarebbe anche ma quello che ho visto per ora non mi dà la giusta spinta.
Escludo viale Guidoni perché pieno di trans maleducati coi quali vista la serata rischierei di finire a manate, a questo punto mi faccio un'altra Tennent's al chioschetto e poi riparto agguerrito.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
703
Reaction score
455
Località
Siena
Quote:prima del rotondone di San Donnino al semaforo una cicciottella ma con aria scazzata (quando si è avvicinata all'auto e ha visto che avevo il cazzo di fuori è arretrata) :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
nulla all'edicola mentre via pistoiese due presenze appena dopo il primo semaforo dopo il viadotto direzione uscita dalla città
Una mezzoretta piu' tardi son passato io e c'era la bionda di fronte all'edicola (ma lato opposto ieri sera) e mi pare sia tornata quella con la frangetta dopo il semaforo indiano/pistoiese, in aggiunta al duo che sta poco piu' in la'. Poi tra il semaforo e via baracca, di fronte al distributore ho visto un'altra presenza ma mi pare un trans molto giovane.

Segnalo anche uno spostamento, la tipa con gli occhiali che stava in fondo a via Lucchese ieri sera era allo sbocco del viuzzo di Carraia (ma dico io, posto piu' scomodo non lo poteva trovare?

Sul tardi avvistato duo alla rotatoria di via Garfagnana lato parcheggio, ma anche li un po' problematico fermarsi. Le avevo viste mezz'ora prima camminare su e giu' per il controviale, pensavo fossero studentesse a prender fresco ma poi le ho viste fisse li a lungo inequivocabilmente.

Altro avvistamento la morettina della rotonda ex blockbuster ieri sera era a puppe di fuori.

Bionda solitaria e sullo sfavato andante tra gli alberi di via Forlanini.



Un siparietto curioso molto tardi davanti al Cosmopolitan, c'era una figura che spippolava al cellulare e si guardava intorno ma non stava davanti all'hotel ma 10 metri verso il semaforo, pareva una appena uscita da un cosplay, mi sono incuriosito ma al giro successivo non c'era piu'.

Escludo viale Guidoni perché pieno di trans maleducati coi quali vista la serata rischierei di finire a manate,

Viale Guidoni ieri sera era morto, manco le trans c'erano, sembrano sparite in massa.

Invece una delle biondine davanti all'ortofrutticolo e' arrivata in porsche.... vedi a far marchette.


La voglia di buttare giù i calzoni ci sarebbe anche ma quello che ho visto per ora non mi dà la giusta spinta.

Idem, peccato perche' la settimana scorsa sembrava tutto un po' piu' vivace.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2019
Messaggi
84
Reaction score
165
Località
Empoli (Toscana, Italia)
Segnalo anche uno spostamento, la tipa con gli occhiali che stava in fondo a via Lucchese ieri sera era allo sbocco del viuzzo di Carraia (ma dico io, posto piu' scomodo non lo poteva trovare?

Sul tardi avvistato duo alla rotatoria di via Garfagnana lato parcheggio, ma anche li un po' problematico fermarsi. Le avevo viste mezz'ora prima camminare su e giu' per il controviale, pensavo fossero studentesse a prender fresco ma poi le ho viste fisse li a lungo inequivocabilmente.

Altro avvistamento la morettina della rotonda ex blockbuster ieri sera era a puppe di fuori.
Presenze che mi incuriosiscono. Questa morettina con le pere all’aria dove l’hai vista esattamente? Non ce l’ho presente il rotondino ex blockbuster.

Bionda solitaria e sullo sfavato andante tra gli alberi di via Forlanini.



Un siparietto curioso molto tardi davanti al Cosmopolitan, c'era una figura che spippolava al cellulare e si guardava intorno ma non stava davanti all'hotel ma 10 metri verso il semaforo, pareva una appena uscita da un cosplay, mi sono incuriosito ma al giro successivo non c'era piu'.
Anche questi due avvistamenti moooolto interessanti.

Viale Guidoni ieri sera era morto, manco le trans c'erano, sembrano sparite in massa.
Godo immensamente al riguardo. Come avevo riportato, nonostante ovviamente non gli cagassi di striscio quando ci passavo, sono stato tentato dal prendergli a calci in culo per la loro maleducazione, peccato solo che quando gli insultai tirarono fuori un coltello. Si vede che le segnalazioni di me e Mariano riportando l’inciviltà di questi personaggi vista mentre passavamo da lì abbiano fatto storcere il naso ai “transessualieri” che sbirciano sul thread!

Comunque scusate se non ho fatto sapere più nulla ma ho lavorato un botto negli ultimi giorni e alla fine non sono potuto tornare a fare le ricognizioni. Dovevo tornarci giorni a dietro, cosa che tra l’altro dissi di fare come noto ma il giorno in cui avevo in mente di tornare a fare il giro sono dovuto andare a Genova per lavoro. Nei prossimi giorni, che sono più libero, torno a sacrificarmi per la patria dato che vedo che voi tutti vi siete sacrificati parecchio per il prossimo.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
hola raga passato stamattina mercato ortofrutticolo Camper dell amore sparito 😭😭
Confermo. Stamattina, andando al lavoro, la piazzola era libera. Ma chi c'è stato aveva anticipato che la ragazza sarebbe rimasta fino a fine luglio e poi probabilmente avrebbe appeso le chiavi del camper al chiodo. Ergo, nessuna sorpresa
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.162
Reaction score
15.215
Località
Granducato di Toscana
@peppe 6
Non più di 1-2 mesi fa, vidi uno/a sul marciapiede. La intervistai e mi disse che lavorava solo in casa.
Non ci andai e neanche l'ho più vista, mannaggia a me. Se non era donna, recitava molto bene...🤣😁🤣
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Zona mista a mio avviso.

Sulla conca ci stanno ragazze.

Poco piu' avanti ci stanno le trans.

Di solito le trans stavano all'angolo del semaforo dopo il ponte ma con i lavori in corso ora si sono spostati all'uscita della rotonda.

E comunque era e rimane un posto di merda per accostare e intervistare.

Almeno una volta quando c'era il blockbuster accostava molta piu' gente anche solo per una restituzione al volo quindi bastava girare con una VHS in macchina da tenere sotto il braccio.

O tempora, o more!
(ma anche o bionde!)
 
Commenta
Alto