[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
@gladiatore176:
la memoria mi si perde nella notte dei tempi.......ma che anni erano quando c'era la fila della bimbe Albanesi tutte allineate una ogni 20 metri?!?!
Forse è stato solo un sogno.
Non saprei ti posso dire con certezza che inizio millennio anni in cui ho cominciato, mi sembravano tante, tutte bone e tutte più o meno dicevano di essere greche spagnole o russe naturalmente non avendo motivo di contestare prendevo per buono quello che dicevano. Qualche albanese che si dichiarava tale mi è passata ma allineate in attesa non ne ho mai viste, nemmeno di cinesi.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
358
Non saprei ti posso dire con certezza che inizio millennio anni in cui ho cominciato, mi sembravano tante, tutte bone e tutte più o meno dicevano di essere greche spagnole o russe naturalmente non avendo motivo di contestare prendevo per buono quello che dicevano. Qualche albanese che si dichiarava tale mi è passata ma allineate in attesa non ne ho mai viste, nemmeno di cinesi.

Forse era il millennio passato:scratch_one-s_head:
Amarcord.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
358
Ieri sera dopo le partite di Europa League mi sono concesso un Pt per le strade fiorentine......niente di nuovo sul fronte occidentale. La farmacista di Via Pistoiese viene caricata a nastro con utenti in auto in attesa in fila. La tipa aveva lasciato una bottiglietta d'acqua in loco per far vedere la presenza altrimenti impossibile. Sono ritornato anche nella zona di questa:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=290883

sempre stazionante nel solito posto ed ho notato poco più avanti altra presenza-forse quella segnalata da Gladiatore-completamente vestita di bianco- ma una volta accostato per l'intervista guardandola in viso ho subito declinato. Da notare la presenza di auto scura con un faro spento forse una Opel Corsa che per me è la solita da me gia descritta.
Visto l'andazzo e la mancanza di ulteriori info eviterò anche di ripassarci.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Ieri sera son passato da via Pistoiese e subito dopo Sara farmacia ho visto una ragazza bionda con i capelli molto lunghi vestita di nero.

Praticamente era al semaforo ma dalla parte opposta alla Sara.

Qualcuno la conosce?

(se non ricordo male è stata recensita ma probabilmente sbaglio ragazza)
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
358
Ieri sera son passato da via Pistoiese e subito dopo Sara farmacia ho visto una ragazza bionda con i capelli molto lunghi vestita di nero.

Praticamente era al semaforo ma dalla parte opposta alla Sara.

Qualcuno la conosce?

(se non ricordo male è stata recensita ma probabilmente sbaglio ragazza)

Dovrebbe trattarsi di presenza storica in coppia a Karina-di cui si trova recensione nell'antologia-oggetto di intervista da parte mia non mi ha mai convinto. Mi pare si faccia chiamare Roberta e mi pareva anche me di aver letto delle recensioni che però non ritrovo.
Se è quella che staziona all'angolo del negozio elettrodomestici Serafina.:prankster2:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Dovrebbe trattarsi di presenza storica in coppia a Karina-di cui si trova recensione nell'antologia-oggetto di intervista da parte mia non mi ha mai convinto. Mi pare si faccia chiamare Roberta e mi pareva anche me di aver letto delle recensioni che però non ritrovo.
Se è quella che staziona all'angolo del negozio elettrodomestici Serafina.:prankster2:

Esatto davanti Serafina
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Nelle rece ho trovato una certa Karina che con 50 portava in camper. Bionda tutta vestita di nero
praticamente è uguale a quella che ho visto io.

Invece di Roberta non ho trovato nulla.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Può darsi sia lei io ho visto solo la bionda capelli lunghi.

Se poi mi capita di vederle in coppia (come in passato) magari ci faccio un pensierino.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
65
Reaction score
5
Ieri sera tornando a casa altezza lungarno colombo vedo una bionda vestita come una ragazza normale . Mi fermo e mi dice di essere italiana e che è lì per lavorare ... non me lo aspettavo , sembrava più che aspettasse qualcuno
Nessuno la conosce ?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
733
Località
Cuore verde
Ieri sera tornando a casa altezza lungarno colombo vedo una bionda vestita come una ragazza normale . Mi fermo e mi dice di essere italiana e che è lì per lavorare ... non me lo aspettavo , sembrava più che aspettasse qualcuno
Nessuno la conosce ?

Dove di preciso? come si riconosce?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
284
Località
Bombolandia
Ma a Firenze che c'è stato un raid? ieri sera era un mortorio, poi c'è un'invasione di nere, mammamia che tristezza
 
Commenta
Alto