[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
103
Reaction score
121
Ciao colleghi, ho fatto un giro lunedì sui le strade fiorentine, erano totalmente deserte di ragazze, ho visto qualche travello che a mio parere dovrebbero essere spostati e dedicargli una pagina per gli amanti del manganello...
Cmq è tantissimo tempo ormai che non vedo la Silvia in postazione, non risponde nemmeno al telefono, sapete se per caso è andata in pensione?
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2022
Messaggi
1
Reaction score
3
Età
41
Buongiorno a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sa dove si possano trovare delle Black diurne in zona Firenze - Empoli, su Prato so che nella zona di Montemurlo c'è qualcosa ma ultimamente sparite come da altre parti. Grazie mille per le eventuali risposte
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
247
Reaction score
112
Località
FI-PI-LI
Fra poco non ci sarà neanche bisogno di cercare fica fuori regione, tanto spariranno anche da piazze più importanti di Firenze, il declino di questo paese è oramai irreversibile.
Chi avrà la possibilità e soprattutto il cash se lo farà ciucciare in paesi in espansione tipo Cina, medio oriente , stati uniti, la vecchia Europa solo seghe!!😆
 
Commenta

laurent8

UOMO
Membership
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
26
Reaction score
22
Sapete se la diurna segnalata zona bricoman/ponte eserciti ancora? sono passato tra le 18 e le 20 diverse volte nelle ultime due settimane, ma nin ho mai visto nessuna presenza. Anche davanti a euronics non ho mai visto nessuno.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Comunque questa storica [RECE] Gabriella milf - OTR - Firenze da me recensita circa 10 anni fa è sempre sulla piazza, anche se un po' ingrassata.
Ma per quelli a cui piacciono le donne robuste / in carne, soprattutto in appartamento è sempre un gran bel trombare.....
Ci torno periodicamente, l'ultima volta sere fa e, a ripensarci, ce l'ho ancora duro.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Con Sara attrice fuori dai giochi Gabriella e Giorgia sono le ultime storiche rimaste...o no??

Dimentico qualche "fossile❤️" in via Pratese?
 
Commenta
Alto