[RECE] Gabriella milf - OTR - Firenze

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Gabriella
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Viale guidoni
NAZIONALITA': Romania
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car 60 home
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: Alta statuaria mora
ATTITUDINE: Ottima

LA MIA RECENSIONE: Conosco questa ragazza da diversi anni, da quando ha cominciato in via pistoiese e si faceva chiamare con il suo nome vero e all'epoca usufruivo anche di bbj che poi ha smesso di fare almeno a me, dopo la parentesi di Bologna. Non l'ho considerata per diversi anni ma da quando è riapparsa mi ero ripromesso di ritornarci poi per un motivo o per l'altro non c'è stata occasione, l'ho rincontrata ed ecco il resoconto. Gran fisico alta soda mora, indossa stivali neri collant velati color carne autoreggenti, mini davvero mini e top nero che lascia il generoso davanzale in vista. Per la verità conosco molto bene il suo fisico, avendola frequentata indoor quando potevo permettermelo, ma vederla così agghindata è davvero eccitante forse un pò appesantita rispetto a prima ma sempre un gran pezzo di ragazza.
Saltiamo i convenevoli e veniamo al dunque: Mi propone una soluzione di imbosco non molto consona ma comunque tranquilla, che poi si dimostra inadeguata, seconda soluzione dalla padella alla brace ma avere accanto tanta roba mi convince a soprassedere e rischiare un capellino di più per cui ci fermiamo in una traversa di via allori ad alto rischio, ma che poi si dimostrerà molto frequentata dalle sue colleghe e colleghi. Bj di ottima fattura, lento, veloce , con mano e senza ed infine con affondi veloci e molto graditi, fino al turgore massimo del pelato che stasera è molto pigro, ma alla fine deve cedere alla bocca della signorina che non ricordavo fosse tanto brava nel bj. Segue posizione standard anche perchè vorrei guardarla in viso mentre sono sopra, cosa che non mi riesce a causa delle sue bocce su cui mi concentro che ad ogni colpo rimbalzano su quasi fino al mento e questa vista mi fa arrivare alla conclusione.
Non vorrei fare paragoni con il passato, ma la trovo parecchio migliorata nei modi di fare e per quanto può valere anche nel modo di lavorare, mi rammarico di non poterla rifidelizzare indoor per cui per adesso dovrò godermela nei limiti del possibile in auto.

Mi permetto a titolo personale di aggiungere una riflessione: Questa ragazza come altre d'altronde sembra aver fatto del suo mestiere il mezzo per potere vivere, al contrario della maggior parte che lo fanno controvoglia o perchè costrette, è professionale, paziente, anche se vogliamo allegra e ti mette di buon umore, consapevole che stà svolgendo un attività.
A lei semmai leggerà voglio dire brava, continua fino a che te la senti, magari ce ne fossero tante altre come te.

P.S. All'epoca chiedeva 70 per rai2
 
Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
Scusa collega, ma a che altezza di viale guidoni?abito lì e non riesco a capire chi sia
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Scusa collega, ma a che altezza di viale guidoni?abito lì e non riesco a capire chi sia
Ciao ottaviano, tutte le postazioni descritte nelle reci precedenti vanno bene in quanto lei si muove parecchio, comunque di solito è posizionata nel controviale all'altezza rotonda garfagnana insieme alla ramona e nicole, proprio all'angolo, qualche volta ci stanno anche le cinesi.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Gabriella (Andrea)

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA: Viale Guidoni

NAZIONALITA': ora dice Moldava, prima diceva Romena

ETA': 27 anni

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daty, BJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30 in car, 60 in appartamento, + 20 per Rai2

COMPENSO CONCORDATO: 60 in appartamento

DURATA DELL'INCONTRO: 30'

DESCRIZIONE FISICA: mora abbastanza alta, bel fisico, piuttosto appariscente

ATTITUDINE: buona



LA MIA RECENSIONE:

Ritestata circa 2 settimane fa, per me vecchia conoscenza (direi decennale) ma mai da me recensita.
La faccio salire in macchina nella sua postazione di Viale Guidoni angolo Piazza Garfagnana, mi saluta come una vecchia amica ed è molto carina come di consueto nel social time (soprattutto nel viaggio di andata, al ritorno di solito è più distratta e taciturna essendo già proiettata all'immediato futuro).
Rispetto all'ultima volta (più di un anno fa) ha cambiato location, è rimasta comunque sempre in zona.
Di lei rammento la location accanto al Blockbaster, teatro dell'unico rapporto anale avuto con lei il ricordo del quale mi dà ancora soddisfazione.
Non sono molto carico, tuttavia è stupenda la vista di questa gnocca imponente che per l'occasione indossa tacchi altissimi che la fanno sembrare davvero molto alta.
Saliti in camera ci spogliamo e lei mi attende sul letto a pecorina.
Io prima le annuso e lecco un po' i piedi senza tuttavia toglierle le calze poi le digito e lecco avidamente il buchetto di Rai2, molto pulito ma anche bello odoroso (odore di culo fantastico).
Mi prende quindi in bocca l'arnese spompinandomi cover con maestria, io ricambio il favore praticandole un daty (anche la fica è pulita e fantasticamente odorosa) mentre le maneggio i capezzoli, quindi la penetro leccandole le tette e cercando un fk che non riesco però ad ottenere più di tanto (in passato fu un po' più generosa da questo punto di vista).
La rimetto a pecos e la pompo digitandole il buchetto di Rai2 che emette piccoli petini "a salve", la cosa mi infoia così come il ricordo di altri rapporti avuti con lei e dopo un po' di difficoltà giungo alla mèta.
Come detto sopra il social time al ritorno sarà ridotto, con lei molto intenta a smanettare sul cellulare.
Comunque nel complesso gran bella topa e sempre una sicurezza.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Garbiella
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Angolo controviale Guidoni / Allori pressi rotonda di via Garfagnana
NAZIONALITA': Rumena/Moldava
ETA': direi sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car sex, 60 home sex
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: mora robusta, capello nero lungo e liscio, bel viso, grandi bocce sode, culo un po' squadrato
ATTITUDINE: Affabile tendente al trash

LA MIA RECENSIONE:

Il punto e' uno solo: avevo voglia di puppe e le puppe mi sono apparse davanti.

Oppure vogliamo dare la colpa all solito rientro a casa dopo una cena tra amici ?

Fatto sta che percorrendo il controviale Guidoni e svoltando verso la rotatoria, subito svoltato l'angolo non mi casca l'occhio in una scollatura vertiginosa, ma mi ci cascano tutti e due.

Non c'e' traffico quindi mi sento tranquillo a fare una manovra evasiva improvvisa per accostare.

Certo che a ben considerare la tipa potrebbe sostare due o tre metri piu' indietro, sfruttando i posti auto deserti ed essere cosi' piu' sicura lei e chi si ferma.

La tipa, a completamento delle tette bene in vista ha un fisico importante stretto in un vestitino nero attillato le le strizza le puppe nel mezzo alla scollatura ma evidenzia anche il carnato chiaro sulle spalle scoperte a contrasto con il capello nero e liscio libero dietro le spalle, il viso carino con una bocca evidenziata da un bel rossetto marcato ma non volgare. Propone due pacchetti di viaggio, 30 per un giro in macchina, 60 per un giro a casa sua. Chiariti un paio di punti sul servizio scelgo la seconda.

Mi conduce alla location che si trova poco distante in via Lippi e Macia e qui comincia un po' di trash movie.

La tipa mi precede sulla rampa di scale, la guardo dondolare il sedere da dietro e noto che e' un po' in squadro, ma con quel fisico ci sta che strizza di qua, strizza di la qualcosa non torni areodinamico come ci si aspetterebbe.

Sula rampa di scale incrociamo un tipo che scende, e lei si mette a parlare con lui di questioni condominiali, la mia presenza e il suo aspetto non fanno battere ciglio al tipo di passaggio.

Entriamo nell'appartamento, faccio un giro al bagno, notando che ci sono delle persone nella stanza accanto e quando torno la trovo praticamente nuda accanto al letto, con i capelli raccolti, le scarpe col tacco e le autoreggenti addoso. Spettacolo per chi apprezza i fisici rotondeggianti.

Mi spoglio, lascio il concordato sul mobile, e inizio a studiarla accarezzandole quella che secondo me e' una bella sesta di seno morbida e tonica, nel complesso la figura e' notevole, ci stendiamo sul letto e lei, inboccato il profilatico, si prodiga in un buon bj come non mi sarei aspettato, dopo diversi minuti decido che ho voglia di metermi tra le sue gambe, cosi' lei si gira, si da una bella pulita con le salviette per togliersi residui di lubrificante (come da sua ammissione). Cosi bella pulita mi dedico al daty che lei all'inizio asseconda con professionalita' ma poi, con mia sorpresa, si lascia andare, forse anche con sua sorpresa, sollevo la testa e la vedo strizzarsi i capezzoli per il piacere, non resisto e salgo al piano di sopra per ficcarci la faccia nel mezzo, entre la prendo alla missionaria, con la strana sensazione, non so se per la sua eccitazione o per l'uso del lubrificante che fa, mi sembra di buttare il mio amico in un vuoto caldo piacevole, passamo cosi' diversi minuti tra le sue gambe e le sue tette, venendo alla fine con soddisfazione nel gommino caldo caldo. Lei di occupa con attenzione e gentilezza di togliere il gommino e delle pulizie di rito, mentre chiacchieriamo.

A questo punto mentre io mi sto rivestendo e lei e' ancora nuda si affacciano sul corridoio due persone, credo una ragazza e un ragazzo, che si mettono a parlare con la tipa con estrema disinvolura, faccio spallucce senza il minimo imbarazzo e scendo per tornare a casa decisamente soddisfatto.

Nel complesso mi sono divertito, considerando che si tratta pur sempre di una otr con pregi e difetti degli atteggiamenti che di solito si trovano in questo segmento di mercato.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@Power:
praticamente tra una chiacchiera e l'altra hai fatto una bella zifonata!
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
104
Reaction score
129
NOME INSERZIONISTA: lo fa su strada all'inizio di viale guidoni venendo dall'autostrada vicino al vecchio centro massaggi cinese
RIFERIMENTO INTERNET: non lo so
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': moldava (me l'ha detto lei)
ETA': massimo 32 a 35 non ci arriva
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non esiste annuncio
SERVIZI OFFERTI: macchina o casa, rai 1 rai 2 bjj , cim
SERVIZI USUFRUITI:bjj rai 1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:non so
DESCRIZIONE FISICA:Ragazza mora sull'1.70, occhi verdi da paura capelli lisci lunghi, due tette spettacolose e naturali
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': boh
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:che ne so
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): sentire telecom se cabla l'area :ROFLMAO:

La mia recensione

Dopo una serata andata a puttana con le escort e vari viaggi a vuoto, decido di farmi un giro a novoli per vedere se mi svuoto.
Passo davanti al distributore della Q8 e vedo una tipa che sembra una segretaria maiala, non faccio in tempo a fare il giro intorno e ripassare che l'hanno già caricata(fanculo!).
Continuo e subito all'inizio di viale guidoni becco questa morona della moldavia con due tettoni da paura, capelli lunghi neri, occhi verdi e gambe sul robusto, mi snocciola il menù e tra l'auto e la casa decido di andare a casa.
Costo 90 euro, mi ha fatto una pompa di altissima qualità scoperta, poi bella trombata in rai 1 con lei che mi offriva le sue tette da succhiare e finale con venuta totale in bocca proprio fino all'ultima goccia.
Poi ha sputato tutto.
Avessi avuto qualcosa in più probabilmente ci sarebbe entrato anche il culo.
Non mi ha mai messo fretta.
Comunque sono stato proprio bene
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Luglio 2018
Messaggi
22
Reaction score
20
Località
Toscana
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Gabriella
Nazionalità: non ho chiesto
Età apparente: dice 33
Descrizione fisica: oltre 1.70, tette immense, un po' in carne ma nei punti giusti
Attitudine: gentile, socievole e professionale
Reperibilità: bo, io sono passato ed era lì

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 macchina, 60 casa
Compenso concordato 60
Servizi offerti: Bj, rai1, sicuramente fa anche rai2 ma non ho chiesto
Servizi usufruiti: Bj, rai1
Durata dell'incontro: una ventina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: inizio di viale Guidoni, dopo il sottopasso in direzione Firenze, sulla destra
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Vista la storicità della ragazza mi stupisco ci siano così poche recensioni, ma vabbè...
L'altra sera noto questa cavallona che sta parlando con un collega. Faccio un giro incrociando le dita e fortunatamente non è stata ancora caricata.
Mi snocciola il menù e ci dirigiamo verso casa sua, non molto lontano ma ad alto coefficiente rischio vista la quantità di palazzi tutto intorno. Durante il tragitto mi racconta di lei e instauriamo un buon social. Sembra di aver caricato l'amica porca che non vedi da tanto tempo.
La casa è un piccolo ma funzionale monolocale al piano terra, già visitato anni fa con una ragazza diversa, quindi probabilmente lo conoscete già.
Mi fa accomodare e si va a sciacquare in bagno (nota molto positiva), quindi ne approfitto anche io. Quando torno la trovo sul letto, già pronta senza reggiseno e mutande. Mi accomodo e, dopo aver gommato l'amico, inizia un ottimo bj profondo e senza mani. Per fortuna avevo il preservativo altrimenti le sarei venuto subito in bocca.
Dopo un po' ci giriamo e inizio a pompare a mission, godendomi quei due meloni che rimbalzano su e giù. La faccio girare e continuo a pecora e nel mentre le massaggio rai2. Chiedo permesso ed entro con il pollice, sentendo dall'altra parte il mio cazzo che si muove. Rush finale e vengo nel gommino, poi lei aiuta con la pulizia e la riporto alla postazione.
È simpatica e non ha mai messo fretta, si vede che è esperta e sa metterti a tuo agio. Mi dispiace solo averla scoperta adesso, ma rimedierò in futuro.
5 stelle, a+, 10/10 vedete voi la votazione che più vi aggrada
 
Commenta
Alto