[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Ma se uno va a prenderla a casa sua e la porta a domicilio e la riporta a casa sua ...Anche così possono creare problemi di multe o quant altro???
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
619
Località
Lombardia
Pare che ci sia una app per beccare chi contratta al telefono.
Devono essere possibili le intercettazioni telefoniche. Ovviamente, se ti trovano fuori casa della stessa, a differenza di altre normative locali dove viene menzionato anche il relativo sospetto, nel caso del provvedimento nardelliano, devono coglierti sul fatto compiuto, che è difficile.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Vabbé se tocca la sfiga ricorso immediato per fortuna un ho moglie ne figlioli mi importa una pippa dello sputtanamento eventuale...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Gnamo...vi state facendo troppe seghe mentali...rischiate di diventa' cei! :sarcastic_hand: Scherzi a parte, se no siete così sfigati da farvi sorprendere a contrattare davanti ad una pattuglia, oppure a consumare in luogo "osservabile", non vi succede nulla...a casa non v'importunerà nessuno e nessuno intercetterà le vostre conversazioni perchè domicilio e comunicazioni sono tutelati dalla Costituzione e non basta un' ordinanza Sindacale per metterli in discussione...il rischio c'è solo per chi tratta e consuma otr...ma anche lì basta un minimo di accortezza e non succede nulla
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
vi riporto il link all’ordinanza
http://dominoweb.comune.fi.it/OdeProduzione/FIODEWeb4.nsf/AttiWEB/3271741AC342BCD2C125819B007A36E6/$File/2017_00275.pdf
almeno si sa di cosa si parla.
Purtroppo non si parla di OTR ma si parla di
divieto in tutta la citta’ di “chiedere o accettare prestazioni sessuali in cambio di denaro”.
In compenso, il reato, se contestato, e’ oblabile con il pagamento di 206 euro.
Mi verrebbe in mente che, se colti sul fatto, si potrebbe sostenere di essere in corso di una richiesta di droga, anziche’ di sesso.....visto che chiedere droga senza acquistarla) non e’ un reato e non viola alcuna ordinanza..... e’ un paradosso, naturalmente, ma alle cazzate occorrerebbe veramente rispondere con le cazzate...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
360
Facendo due conti un tanto al metro o se preferite ad occhio e croce la possibilità di essere multati è veramente irrisoria: ad oggi abbiamo notizie di poco più di una dozzina di operazioni in quasi 2 mesi tra poco a fronte di qualche decina di bimbe che prendono sotto le loro cure diversi fagiani ogni giorno.
Concludo che dopo tutte queste pagine di notizie di cronaca, spiegazioni varie e commenti io vi dico a voce alta:
IO TROMBO LO STESSO
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Facendo due conti un tanto al metro o se preferite ad occhio e croce la possibilità di essere multati è veramente irrisoria: ad oggi abbiamo notizie di poco più di una dozzina di operazioni in quasi 2 mesi tra poco a fronte di qualche decina di bimbe che prendono sotto le loro cure diversi fagiani ogni giorno.
Concludo che dopo tutte queste pagine di notizie di cronaca, spiegazioni varie e commenti io vi dico a voce alta:
IO TROMBO LO STESSO
Io faccio lo stesso...come detto, in attesa che il Tar faccia giustizia di un'ordinanza che giuridicamente non sta in piedi, basta solo avere un minimo di accortezza per chi consuma otr...per gli altri non ci sono problemi ed è inutile farsi paranoie
 
Commenta
Alto