[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Delle due tipe comparse alla rotatoria del tenax, bionda e mora, qualcuno sa niente.

La mora mi pare di averla gia' vista in via Pistoiese tempo fa, la bionda invece non l'ho messa a fuoco bene.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
In località "Il Rosi " tra Prato e Calenzano sulla sx direzione Calenzano davanti al parcheggio all'altezza del Palazzone, ho visto stanotte davvero una grande Fica. ..qualcuno mi sa dire chi è? ?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
No. ....semmai una Porkemon. ...era parecchio bona e non l'avevo mai vista. .aveva un pantalone bianco che esaltava lunghe gambe gran culo . Poi un toppino con le tettone mezze fuori ..ed anche un bel viso. .

Allora definisci meglio "parcheggio" e "palazzone" perche' li la zona e' ambigua....
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Delle due tipe comparse alla rotatoria del tenax, bionda e mora, qualcuno sa niente.

La mora mi pare di averla gia' vista in via Pistoiese tempo fa, la bionda invece non l'ho messa a fuoco bene.
Post #21 di @bimax4 nella discussione
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=272969

La scorsa settimana la trovai in posto diverso, alla rotonda tenax (mi disse che d'ora in poi lavorava lì)e non più in viale astronauti, intervistata senza concludere (soprattutto perchè non aveva casa), ieri sera però ci ho trovato nello stesso posto una mora e una bionda che però non mi sembrava lei, ma posso anche sbagliare.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
78
Reaction score
5
Località
toscana
sono passato di recente dal controviale di viale Guidoni e di fronte alla farmacia ho visto una bella bimba di colore
caschetto di capelli riccio, slanciata molto carina. a certe ore in questo periodo l'intervista è un problema vuoi per la presenza abbondante di gente e lo spazio per l'accosto della macchina.
Stasera verso mezzanotte e mezzo passo e la vedo , parcheggio più avanti e torno indietroa piedi per l'intervista.
Confermo ha proprio un bel viso e un bel fisico ed è giovanissima. E' del Ghana dice di chiamarsi Sandra non parla
una parola di italiano sembra che capisca l'inglese che io biascico solo. Cmq riesce a dirmi con fatica 30 al parking , immagino per i servizi standard, non ha casa e quando le ho detto se poteva venire a casa mia ha detto di no , non convintamente ma la sua espressione era chiara. Con tutte le colonie che ci sono state mi capita quella inglese e io parlo Francese e Portoghese , uno sculo della madonna.
Scusate la lungaggine, ma visto che non riesco a capirla, c'è qualcuno che l'intervistata e ha capito che servizi fa oltre gli standard, che so bbj e cim e magari l'ha anche trombata?
Chiedo lumi,
Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Se mi posso permettere vorrei aggiungere di accertarti del fatto che non avesse tre gambe

SI effettivamente questo dubbio mi è venuto anche a me. .avessi potuto almeno intervistarla avrei qualche dubbio in meno. .però aveva accanto altre 2 inequivocabilmente ragazze ed è in punto dove ci sono sempre state donne. .dopo la rotatoria cominciano le Blacks e più avanti zona farmacia ci sono quelle a 3 gambe. ....quindi sarebbe fuori zona e questa è una cosa che per quanto ne so io non si usa fare
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Se definisci meglio come suggerito le posizioni forse avremmo un idea più chiara. Aiutati con google maps.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Se definisci meglio come suggerito le posizioni forse avremmo un idea più chiara. Aiutati con google maps.
Google maps non lo so usare. ..il luogo mi sembra di averlo descritto bene, località il rosi venendo da Prato dopo il bar sayonara sulla sx c'e'una pensilina x il bus con didietro un parcheggio auto. ..lei o lui stazionava li...cmq se riesco martedì notte sono in bazzica e se c'e'appuro (voce del verbo appurare ) sicuramente. .
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
152
Reaction score
0
Località
firenze
Google maps non lo so usare. ..il luogo mi sembra di averlo descritto bene, località il rosi venendo da Prato dopo il bar sayonara sulla sx c'e'una pensilina x il bus con didietro un parcheggio auto. ..lei o lui stazionava li...cmq se riesco martedì notte sono in bazzica e se c'e'appuro (voce del verbo appurare ) sicuramente. .
intervistata venerdi nome angie (sarebbe come dire angelO)
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Ieri sera ho fatto un tour su Firenze dalle 24 alle 2.

In via Pistoiese ho visto la ragazza che sta davanti alla carrozzeria, più avanti una mora che credo sia Siola, davanti la farmacia nessuna presenza, nell'ultimo pezzo prima la rotonda presente la bionda sculettante e una mora vestita tutta di nero.

In via pratese davanti il Tenax ho visto la coppia bionda/mora (verso le 2) all'edicola presente il trans. Io è tanto che non vedo la Sara (mai testata) ma quella bionda le somiglia parecchio.
Solite presenze lato concessionario Audi tranne una mora che sosta alla rotonda dopo il concessionario intervistata vuole 30 x bj rai 1 in car, bella di gambe e di viso ma nasconde la pancia.


Poi sono andato verso Prato ma ho visto parecchi trans.

Lato distributore Beyfin ho visto la Gabriella la Olivia e un trattore con i capelli rossicci.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Dimenticavo: Chi è la bionda bassa di statura mezza nuda che sculetta in via Pistoiese? è un trans?
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
In località "Il Rosi " tra Prato e Calenzano sulla sx direzione Calenzano davanti al parcheggio all'altezza del Palazzone, ho visto stanotte davvero una grande Fica. ..qualcuno mi sa dire chi è? ?

SI effettivamente questo dubbio mi è venuto anche a me. .avessi potuto almeno intervistarla avrei qualche dubbio in meno. .però aveva accanto altre 2 inequivocabilmente ragazze ed è in punto dove ci sono sempre state donne. .dopo la rotatoria cominciano le Blacks e più avanti zona farmacia ci sono quelle a 3 gambe. ....quindi sarebbe fuori zona e questa è una cosa che per quanto ne so io non si usa fare

Google maps non lo so usare. ..il luogo mi sembra di averlo descritto bene, località il rosi venendo da Prato dopo il bar sayonara sulla sx c'e'una pensilina x il bus con didietro un parcheggio auto. ..lei o lui stazionava li...cmq se riesco martedì notte sono in bazzica e se c'e'appuro (voce del verbo appurare ) sicuramente. .

Solo per pignoleria, ma se rileggi vedrai che solo nell'ultimo post hai dato l'indicazione per poter ubicare la posizione, infatti ho scritto bar sayonara su maps ed ecco il posto

https://www.google.it/maps/@43.8592...yOjFlVOR6pjg!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1?hl=it
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Google maps non lo so usare. ..il luogo mi sembra di averlo descritto bene, località il rosi venendo da Prato dopo il bar sayonara sulla sx c'e'una pensilina x il bus con didietro un parcheggio auto. ..lei o lui stazionava li...cmq se riesco martedì notte sono in bazzica e se c'e'appuro (voce del verbo appurare ) sicuramente. .

Davvero strano, li fino a poco fa c'era questa: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=270999 che da sucessive analisi risulta in realta' essere presenza di lungo corso su via del Pratiglione a Calenzano...
 
Commenta
Alto