[INFO] OTR - Catania 2013

Registrato
24 Ottobre 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
Uscita San Giorgio.....non devi entrare al centro Sicilia ma seguire dritto per direzione Caltagirone.....fai tutta questa stradina.....ti troverai a passare sulla tua destra il nuovo deposito della Lidl...Finita questa strada ti troverai all incrocio visionato nella mappa del posto precedente.......Lei sta li.....per la maggiore.....difficile trovarla dopo le 16.00......e mai di domenica pomeriggio.......spero di esser stato utile......saluti
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
Come hai detto tu ognuno può dire la sua...le tue delucidazioni sono esaustive, ma dato che il 10 per il culo l'ho tirato in ballo io, e quindi mi sento chiamato in causa, confermo e riconfermo quello che ho detto, se poi rimani basito è un altro discorso. E' anche vero che le rumene partono da 30 in su...ma se contratti con 20 riesci...senza offesa era solo per precisare quello che so io, e che per l'ennesima volta confermo.

Volevo spezzare una lancia a favore dell amico Escobar........ Tempo fa pure a me una black con culo da paura mi ha fatto sintonizzare rai2 con soli 15 euro che attualmente è il prezzo giusto per scopare una black........di 30 euro non se ne parla proprio.....anzi coalizziamoci a far loro dimenticare queste cifre......contrattiamo ragazzi...e ricordate che quelle che lavorano poco perche messe un po male fisicamente la danno via anche per 10........
Con 15 vengono volentieri anche le più fighe e qualcuna offre anche rai2 a questo stesso rate per togliere clienti alle altre....
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
Un consiglio per convertire le black frettolose e svogliate......quelle da palo......quelle che ci lasciano a metà..... Perche se ne beccano purtroppo.......
Fatevi dire il loro nome e tornateci a parlarle dopo qualche giorno in modo che si possa ricordare di voi.......
Lei vi chiederà di andare a scopare di sicuro......
Voi disinvolti.....no amore con te non ci vengo più....hai fretta....non mi piace come lavori.......resterete sorpresi dal nuovo servizio....provare per credere......se proprio e troppo acida fanculo....queste vanno isolate.......sono loro quelle a cui piace essere fottute.... Non noi.....a presto....
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2014
Messaggi
21
Reaction score
0
Ragazzi è una mia impressione o le migliori stazionano nel tratto tra piazza Europa e la stazione? In quella zona dove si va a timbrare?
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
40
Reaction score
2
una volta le zone erano:da piazza europa lato mare,alle strade vicino via raffineria,la zona porto.
Oggi è diventato un terno andare onroad in città per via dei controlli
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
30
Reaction score
0
io sono di fuori.. ma ho sentito dire che se ti beccano a CT solo a parlare con le OTR ti fanno 10 50 di multa!!!
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
oggi giretto di perlustrazioen zona discarica.....tante cioccolattone, ma one one one, nessuna traccia di quei culetti a pigno che una volta ti sbattevano in faccia.
Alla prossima.
Ciao
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
Questa settimana sono stato con l altra ragazza che staziona zona centro Sicilia, subito dopo la rotonda del centro Sicilia e sempre in direzione Caltagirone, per chi conosce il posto questa stradina porta alla ingresso secondario del centro Sicilia.....
Che dire ragazzi.....a me ste ragazze dell est mi sembrano un po freddine.....Aurora, bulgara, sui 25, bruna mesciata, corpo minuto, chiede 30 ma lo portata con me per 20 sacchi...non credo valga la pena concederle 30....e forse nemmeno 20....bocca e fica....ragazza gentile ma frettolosa......non ho nulla da aggiungere...
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2015
Messaggi
34
Reaction score
0
oggi giretto di perlustrazioen zona discarica.....tante cioccolattone, ma one one one, nessuna traccia di quei culetti a pigno che una volta ti sbattevano in faccia.
Alla prossima.
Ciao

Ci sono passato martedì scorso e oltre le solite stroppie dal culo lardoso ho visto due bei bocconcini proprio davanti la discarica a 100 mt. dopo il casotto rosso. Tutte e due sulla sx venendo dalla rotatoria e a poca distanza tra loro. Erano magre e con un culo di marmo
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2015
Messaggi
34
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: catania
ZONA: zona discarica
NAZIONALITA': africana
ETA': sulla ventina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: vedi rece
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: sul 1.65 capelli ricci bel fisico
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
trombata questo pomeriggio dopo che ieri avevo fatto un giro di notte in città e non avevo visto nessuna. solo una ragazza in viale africa. tutte le altre sparite sia quelle di viale Kennedy che quelle della stazione. potevano essere le 22.
Questo pomeriggio dopo le 17 passo in zona discarica e trovo ancora qualcuna. 3 avevano un bel culo e delle 3 scelgo questa qui che si trovava con un amica vicino la discarica. Indossava una cannottiera verde fosforescente e il perizoma. Quando sono passato si è messa col culo a pecora per mostrare la mercanzia. Ha i capelli ricci delle belle cosce e un bel culo. La faccio salire e mentre guido mi tocca il pacco e mi dice di chiamarsi Alessandra. Mi porta nel solito posto tra gli alberi e prima che mi diceva qualcosa le ho dato 20 neuri. mi incappuccia subito e fa un bel pompino. Ha le labbra grosse quindi è stato ben fatto. Quando finisce si gira e comincio a scoparla con foga. Ogni tanto le do qualche sculacciata ma dopo un po mi dice di smetterla. La trombo ancora un po fino a quando vengo nel gommino.
Solita trombata con otr ma ho visto di peggio quindi ha raggiunto la sufficienza.
Si trovava qui https://www.google.it/maps/@37.3736...4!1sEPplWUq9bsyk_vRaFA5m8g!2e0!7i13312!8i6656

----
Questa è la 6 rece che scrivo. Sono iscritto da pochi mesi e ho mandato qualche richiesta di amicizia per fare 4 chiacchiere in chat e magari scambiare qualche info. Se siete interessati potete aggiungermi agli amici o mandarmi l’amicizia.
Male non fa.
Tanto vi dovevo e buone trombate a tutti
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2012
Messaggi
37
Reaction score
0
Ciao a tutti, avete visto la diurna che staziona al'ingresso della strada che porta al cimitero inglese (vicino a porte di Catania)? Sembrava carina, era seduta al fresco sotto un albero col suo tablet in mano.... Esperienze?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2014
Messaggi
21
Reaction score
0
Ragazzi una curiosità, ma quando si va in hotel con un otr zona porto/farò di solito dove ti portano?
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Ragazzi una curiosità, ma quando si va in hotel con un otr zona porto/farò di solito dove ti portano?

anche io mi accodo alla richiesta di info.
Dati i prezzi delle OTR soprattutto delle black (10/20 x match...)
volevo sapere se c'era la possibilità e se qualcuno ne aveva già usufruito
se si raggiungono 2xVU o 3xVU è possibile sollazzarsi in qualche stanza B&B magari x un 1 ora o più una black?
vuoi mettere la comodità di una stanza e ricreare il proprio FKK personale? shot e posizioni a ripetizione in tutta tranquillità :)
è possibile!?
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2015
Messaggi
34
Reaction score
0
anche io mi accodo alla richiesta di info.
Dati i prezzi delle OTR soprattutto delle black (10/20 x match...)
volevo sapere se c'era la possibilità e se qualcuno ne aveva già usufruito
se si raggiungono 2xVU o 3xVU è possibile sollazzarsi in qualche stanza B&B magari x un 1 ora o più una black?
vuoi mettere la comodità di una stanza e ricreare il proprio FKK personale? shot e posizioni a ripetizione in tutta tranquillità :)
è possibile!?

Scusate ma conviene? Con 100 o 150 neuri si può passare un ora o più con qualche bella loft e nel suo appartamento quindi senza pagare hotel e dare documenti alla reception
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
2
A me una certa celine disse che con 200 euro stava con me tutta la notte a casa
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2014
Messaggi
21
Reaction score
0
Beh, 200 non sarebbe male. Vorrei proporlo ad una bionda avvistata zona stazione
 
Commenta
Alto