[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
791
Località
Marche/Abruzzo
Two blondes in PSE city

Ieri sera giretto fugace in zona porto avvistate due bionde di notevole caratura:
Una in zona centro diagnostico la fenice praticamente Sull'incrocio che porta al lungomare lei staziona sul marciapiede di fronte una casa privata, bionda formosa carina Only house for 50... L'altra invece in zona comune porto Sant'Elpidio spiazzale di fronte alla chiesa ma questa credo che sia la solita che nonostante il faro LED mega è tornata la grande .. di quest'ultima ho un'istantanea :
è vietato postare foto prese al di fuori di annunci commerciali
Saluti a tutti :vampire::vampire::vampire:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
54
Reaction score
7
Ho beccato la giovane africana che ogni tanto bazzica di giorno la strada vicino alla rotonda che da Lido Tre Archi porta a PSE; ho accettato di andare a Lido Tre Archi nella via di un vecchio presidente della Repubblica con un figlio politico demente (solo perché era giorno, di sera troppo pericoloso il posto anche per parcheggiare l'auto). La casa era una topaia, inoltra all'ingresso c'erano tre africane che lei mai ha detto essere amiche non parenti....il posto faceva così schifo che le ho proposto di venire con me in residence.
50 euro tutto coperto (oltre naturalmente il costo dell'alloggio), condom rosso (che mi fa passare la voglia), niente di che anche se la ragazza è carina e tranquilla, no fk (baci a stampo), no rai 2, no cim, discreto il bbj, le ho digitalizzato rai 2 nella posizione a pecorina, inutili però i tentativi di penetrare il secondo canale, difficilmente la richiamo, (omesso)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
733
Località
Cuore verde
.... 50 euro tutto coperto (oltre naturalmente il costo dell'alloggio), condom rosso (che mi fa passare la voglia), niente di che anche se la ragazza è carina e tranquilla, no fk (baci a stampo), no rai 2, no cim, discreto il bbj, le ho digitalizzato rai 2 nella posizione a pecorina, inutili però i tentativi di penetrare il secondo canale, difficilmente la richiamo, ho il numero di telefono, (omesso)
un bbj tutto coperto? di crema?!?!? :w00tmesalia::pleasantry:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Ho beccato la giovane africana che ogni tanto bazzica di giorno la strada vicino alla rotonda che da Lido Tre Archi porta a PSE; ho accettato di andare a Lido Tre Archi nella via di un vecchio presidente della Repubblica con un figlio politico demente (solo perché era giorno, di sera troppo pericoloso il posto anche per parcheggiare l'auto). La casa era una topaia, inoltra all'ingresso c'erano tre africane che lei mai ha detto essere amiche non parenti....il posto faceva così schifo che le ho proposto di venire con me in residence.
50 euro tutto coperto (oltre naturalmente il costo dell'alloggio), condom rosso (che mi fa passare la voglia), niente di che anche se la ragazza è carina e tranquilla, no fk (baci a stampo), no rai 2, no cim, discreto il bbj, le ho digitalizzato rai 2 nella posizione a pecorina, inutili però i tentativi di penetrare il secondo canale, difficilmente la richiamo, (omesso)

La policy VIETA lo scambio e/o la richiesta di contatti telefonici e/o di posta elettronica, sia in forma pubblica che privata. Quindi evitiamo cortesemente.
Sarebbe inoltre il caso che tu recensisca nella sezione OTR come già invitato dal Consocio Daemon Daikron
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Scusate ragazzi... dopo il ponte dell'auchan e dopo il primo distributore ho notato una ragazzetta completamente a chiappe (e che chiappe!!!) Di fuori mora bassina e formosa insieme a due amiche... sapete di chi so tratta?
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Scusate ragazzi... dopo il ponte dell'auchan e dopo il primo distributore ho notato una ragazzetta completamente a chiappe (e che chiappe!!!) Di fuori mora bassina e formosa insieme a due amiche... sapete di chi so tratta?

Ciao Topolì,
la puttanella si chiama Giulia, recensita dal buon Pasquino.
Ci ho fatto due chiacchiere stasera ... per salutarla e per dare un occhiata alle sue belle chiappette. Ti lascio il link
:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=263761&p=1719247&viewfull=1#post1719247
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
791
Località
Marche/Abruzzo
Grazie Neutrino... effettivamente stavo sbandando... chiappe da urlo!
Comunque aggiungo che l'altra sera insieme a Giulia c'era un'altra OTR al mitico distributore della zona Avatar , volevo immortalare ma purtroppo pare che non si possa più postare foto di luighi nel forum, anche questa con gonna inguinale e chiappe di fuori che purtroppo non so come si chiama lei un po' più formosa di Giulia mora e leggermente più bassa però mi sfugge il nome forse Neutrino mi puoi aiutare a ricordare ..Me la ricordo bene perché l'ho intervistata la settimana scorsa e stava insieme a Giulia, fa BBj senza cim :vampire::vampire::vampire:
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Sabato sera mi sono fatto qualche passaggio su e giù per PSE a diversi orari, l'inizio è stato drammatico, da L3A alla rotonda della pineta solo 5 ragazze. Ripartendo verso nord le cose migliorano con molte facce nuove sparse in punti poco presidiati di norma, ma il buio non aiuta a fare una valutazione sulle ragazze.

Nel corso della serata sono poi ripassato altre due o tre volte ed ogni volta si vedevano altre ragazze in strada, non siamo ai tempi d'oro ma nel complesso le presenze ci sono.

Mi sento di dire che PSE tiene ancora botta nel campo OTR, anche se qualche pattuglia qui e li l'ho vista ... quindi occhio :acute:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Comunque aggiungo che l'altra sera insieme a Giulia c'era un'altra OTR al mitico distributore della zona Avatar , volevo immortalare ma purtroppo pare che non si possa più postare foto di luighi nel forum, anche questa con gonna inguinale e chiappe di fuori che purtroppo non so come si chiama lei un po' più formosa di Giulia mora e leggermente più bassa però mi sfugge il nome forse Neutrino mi puoi aiutare a ricordare ..Me la ricordo bene perché l'ho intervistata la settimana scorsa e stava insieme a Giulia, fa BBj senza cim :vampire::vampire::vampire:

ciao Pasqui, se per caso è quella con gli occhi celesti (esiliata a Villarosa) ... allora si faceva chiamare Andreea ... e prima ancora, Ana. Adesso non saprei se ha cambiato nuovamente il nome da combattimento. Tanto per completare il quadretto c'erano pure Jasmine con l'inseparabile socia e biondina new entry Georgiana. Non ho visto Carmen/Alexandra e la mia piccola preferita Andreea (...).
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Sabato sera mi sono fatto qualche passaggio su e giù per PSE a diversi orari, l'inizio è stato drammatico, da L3A alla rotonda della pineta solo 5 ragazze. Ripartendo verso nord le cose migliorano con molte facce nuove sparse in punti poco presidiati di norma, ma il buio non aiuta a fare una valutazione sulle ragazze.

Nel corso della serata sono poi ripassato altre due o tre volte ed ogni volta si vedevano altre ragazze in strada, non siamo ai tempi d'oro ma nel complesso le presenze ci sono.

Mi sento di dire che PSE tiene ancora botta nel campo OTR, anche se qualche pattuglia qui e li l'ho vista ... quindi occhio :acute:.

Ciao, DD.

te le confermo caro Daemon, Porto S Elpidio tiene ancora botta nonostante tutto. Quando venitti ... vennei ... venii ... venni, quà la prima volta anni fa ... IL PARADISO. Uffa!!!! quanto cazzo è difficile la lingua italiana, è sbalorditivo come le rumenelle se l'imparano già dopo due settimane tra un trombaggio e l'altro. A Pescara è triste in paragone.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
791
Località
Marche/Abruzzo
ciao Pasqui, se per caso è quella con gli occhi celesti (esiliata a Villarosa) ... allora si faceva chiamare Andreea ... e prima ancora, Ana. Adesso non saprei se ha cambiato nuovamente il nome da combattimento. Tanto per completare il quadretto c'erano pure Jasmine con l'inseparabile socia e biondina new entry Georgiana. Non ho visto Carmen/Alexandra e la mia piccola preferita Andreea (...).
No no neutrino non si tratta della Andreea occhi celesti da tempo a villa rosa ma di un'altra presenza, come dicevo formosa mora e sminiginnsta, di faccia non è un gran che..
non è neppure la socia inseparabile di jasmine...
comunque indagherò :vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
H

hosè681

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se OTR a porto sant elpidio c'è ancora isabella la ragazza spagnola/rumena bionda ? Io è da un po' che nn la vedo
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
791
Località
Marche/Abruzzo
Ieri sera giretto OTR perlustrativo in zona PSE..
deserto assoluto da lido di Fermo a zona Avatar una cosa impressionante mai vista prima
Per la prima volta ho dovuto ripiegare verso casa
 
Commenta
Alto