[INFO] OTR EBONY IN VENETO

Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
@Lucaasha Provato a cercarla ma nulla, ma dove stà? avevo aspettato pure quasi un'ora. Con coordinate sarebbe molto più utile e preciso su dove si posiziona senza dover pattugliare di continuo. (Basta aprire una scheda apparte da pc andare sul luogo esatto dove sosta su street wiew, fare copia della stringa https e incollare qui.)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
123
Reaction score
54
Età
50
45,4598701, 11,8546692 se ho scritto giusto si trova qui non a che ora sei passato tu ma alle 23.30 quando sono ritornato era già sparita va a casa presto di solito

Quando l ho vista alle 22.00 sono tornato indietro per farmi l occhio era già caricata prima di rivederla mi sono fatto parecchie vasche ....
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
Coordinate errate, portano negli stati uniti, con copia e incolla non vengono errori
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
123
Reaction score
54
Età
50
Ciao collega grazie dell aiuto purtroppo sono imbranato su queste cose devo un po provare cmq ti ho scritto subito dopo atlas filtri basta che metti sul navigatore e ti porta a lei, e hai anche l incrocio delle due vie .... non ti puoi sbagliare
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
123
Reaction score
54
Età
50
Bravissimo collega e proprio in questo punto come ho già detto reperibilità variabile ....
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
81
Reaction score
40
Località
Veneto
La Monica a Malcontenta qualcuno l'ha più vista? Le ultime volte che son passato non c'era nessuno
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
123
Reaction score
54
Età
50
Ciao julio no l ho timbrata solo intervistata una volta che era un po imboscata mi ha lasciato il numero di cell. Perche le ho detto che non la vedo sempre e se ci potevamo vedere in altri momenti le ho scritto più volte ma mi ha sempre detto di no per vederci o neanche mi ha risposto..... timbrata non altrimenti l avrei recensita....

@Agricoltore non ti puoi sbagliare e l unica a limena hai le coordinate ed e alta capelli ricci e vestita di rosso ....inconfondibile
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
15
Reaction score
7
Ciao. Le ebony che erano in zi Santa Maria di Sala ci sono ancora? Passato varie volte sera tardi e non ho visto nulla. Sparite o spostate?
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
123
Reaction score
54
Età
50
......e la stessa cosa che volevo chiedervi anch io già erano poche prima adesso dite che sono sparite????
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
123
Reaction score
54
Età
50
Buongiorno colleghi , ieri sera passato per limena e ho visto la discussa black in red ( black col vestito rosso) attenzione che ha cambiato ufficio ora non so se stabile o ha provato a cambiare staziona al semaforo per entrare in zona industriale di preciso davanti al monumento diciamo che non è molto visibile rispetto al vecchio posto .avvistata alle 22.00 . Poi ho proseguito il giro verso camin e ho visto dopo tanto la fighetta Skinny vicino lando era da molto che non la vedevo.....
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
123
Reaction score
54
Età
50
Colleghi volevo chiedervi se su questa via situata lungo la romea ci sono ancora black diurne non so se la conoscete ma fino a qualche anno fa ne stazionavano due tre non chiedetemi le coordinate perché no me capisso la vai e Via argine sinistro novissimo si chiama così non ho sbagliato a scrivere se guardate su street view e una stradina chiusa e abbastanza imboscata .sapete qualcosa???? Ci sono ancora????
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
Colleghi volevo chiedervi se su questa via situata lungo la romea ci sono ancora black diurne non so se la conoscete ma fino a qualche anno fa ne stazionavano due tre non chiedetemi le coordinate perché no me capisso la vai e Via argine sinistro novissimo si chiama così non ho sbagliato a scrivere se guardate su street view e una stradina chiusa e abbastanza imboscata .sapete qualcosa???? Ci sono ancora????
Quella zona mai viste, @Lucaasha sei iscritto prima di me con 117 messaggi e ancora neanche una sola race?o_O
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
123
Reaction score
54
Età
50
Si hai ragione e vero avrei anche qualcosa da recensire ma sono altamente incapace di compilare la scheda tecnica ho provato più volte ma so proprio impedio 😚😚😚 ti aspetto per un appuntamento e mi spieghi...anche per le coordinate che ogni volta ti lamenti.....grazie, ci conto

Cmq tornando alla figa una volta c erano due tre girl adesso e molto tempo che non passo per quella zona e dalla romea d estate fai fatica a vedere...
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
81
Reaction score
40
Località
Veneto
Questa mattina ho incrociato Monica a Marghera, probabilmente se ne andava dopo aver visto che la zona container è recintata, ho provato a girarmi per chiederle info, ma non l'ho più vista... Prevedo che anche a Malcontenta non si vedrà più nulla... :cry:
 
Commenta
Alto