[INFO] OTR Ferrara

Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
ieri sera ho fatto un giretto veloce.. nella corsia di accelerazione rotonda ipercoop,direzione cavalcavia c'era una, per me nuova, romena castana discreto fisichino,caruccia di viso.dice che fa solo in auto,di sera.
al distributore agip dopo il sottopasso via ravenna,uscendo dal centro, ho intervistato una biondina veramente carina di viso,con piercing,non alta ma con bel telaio e culetto in vista con sole mutandine..peccato che pure lei faccia solo in auto,e di sera..
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Salve amici, e' un po' che mancavo dal forum.:preved: Fatto un pt ieri sera..finalmente serata calda e gradevole...si cominciano a vedere le operatrici svestite a dovere..(e questo aiuta sempre), alla fermata del bus iperccop (quasi di fronte al bar satellite) sostano sempre 2 tipe che mi piacerebbe innaffiare...qualcuno lo ha fatto e puo' parlarne?
C'era una rumenina al distributore prima della rotonda del birocciaio praticamente in bikini..:preved: intervistata naturalmente...presenza gia' nota credo...forse con qualche sfizioso pircing e tatuaggio in piu'...ma ho temuto la missilata e quindi niente...pero' almeno ci si puo' fermare a parlottare in sicurezza nel piazzale.
Per il resto direi niente di nuovo...in via sanGiacomo della rututuia che definire tale e' un eufemismo...sempre le solite 4 negre e le zingare...:sad:una delle quali sembra incinta...ma e' lardo...insomma la solita vecchia roba di prima che pero' e' piu' allettante perche' comincia a svestirsi assai di piu'...se avete novita' o potete consigliare una succhiapiselli che ami a conosca il mestiere dite...ve ne saro' grato.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
279
Reaction score
12
La biondina non e' male 40 pesche in car..ma la faccia davanti non promette niente di buono anche se quella dietro andrebbe testata
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
La bionda distributore Eni via Ravenna è percaso l'Andrea occhialuta che l'estate scorsa sostava lì nello stesso posto?
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Che schifo...:treaten: ti passa la voglia di fartelo ciucciare...e' che sta' stronza "senza fissa dimora" (che significa irreperibilita',impossibilita' di notificarle atto alcuno, quindi pure quelli del tribunale) in sostanza totalmente o quasi impunibile...di fatto te la ritrovi a smarchettare nuovamente fin da subito e rompere i coglioni al malcapitato di turno...poi si lamentano che non lavorano?...:punish: ma dico...anche a fr le troie ci vuole un'etica, un codice di comportamento, fidelizzare la clientela...
Qua ti va gia' bene se le scarichi e hai ancora tutta la tua roba in macchina, il cellulare etc.
Ma robe da chiodi...:sad:
Che schifo...
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
È arrivata a Ferrara da 3 mesi.Talvolta staziona anche al distributore Agip di via Ravenna.
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
279
Reaction score
12
Ieri sera la biondina era presente gran bel culo. Qualuno l'ha testata? Contate 3 davanti alla fermata bus ipercoop e altre 2 in via bologna direzione centro.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Mi ci giocherei le palle che è quell'essere (definirla tipa sarebbe troppo) che stazionava sempre in mutande da prima dal tabaccaio Chiesuol Del Fosso e poi trasferitasi davanti alla fiera/vigili urbani/distributore IP autolavaggio... Tal volte era in compagnia anche di una bionda...

Perche' dici?...:scratch_one-s_head: cosa te lo fa pensare?...Caricata e avuto sentore che la tipa potesse anche fare cose del genere?..Ste' stronze sono pronte a tutto...tanto..cosa rischiano parliamoci chiaro...
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
767
Reaction score
563
Località
emilia romagna
Mi ci giocherei le palle che è quell'essere (definirla tipa sarebbe troppo) che stazionava sempre in mutande da prima dal tabaccaio Chiesuol Del Fosso e poi trasferitasi davanti alla fiera/vigili urbani/distributore IP autolavaggio... Tal volte era in compagnia anche di una bionda...[/QUOTE

ho pensato anche io subito a lei mi sa di missile quella non so...ha proprio la faccia da cesso
la bionda ora non la vedo piu però mi faceva lo stesso effetto..sarei proprio curioso di sapere dove ha portato il suo bel culetto
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
No no assolutamnete mai caricata, mi è bastato parlaraci alcune volte per capire di non aver mai visto 'na zoccola più arrogante, villana, maleducata, antipatica e scorbutica di lei.

PS: sarebbe pure stata na bella figa per quello.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
52
Reaction score
16
Località
Ferrara
dopo un po di tempo che non uscivo in serale-notturno, giretto ieri per le strade ferraresi. Partendo dalla zona stazione desolazione totale a parte qlk presenza nera che col buio si percepisce appena, proseguito per ingegneria e direzione via bologna. Presente Miss Mercatone con occhiali di ordinanza e pantaloncini inguinali e immediatamente caricata dal collega che era subito davanti a me, poi proseguendo lungo la via veneziani le solite presenze di sempre. Passaggio per via bologna con direzione ipercoop/centro con 4 tipe in attesa alla fermata del bus altezza ipercoop ed una di fronte quasi alla rotonda. Girato a destra e in corsia di accelerazione una moretta capelli lunghi bel fisichino, all altezza dei distributori davanti all ipercoop mentre proseguivo verso il cavalcavia una bionda lato sinistro della strada con il solito telefonino in mano acceso che le illuminava il viso, mentre in quello lato destro solita presenza mora. Due signorine attendevano dal Roverella accovacciate a terra, ma quella che maggiormente mi ha colpito è stata l'ultima, di cui qualcuno di voi ha gia parlato nei post dei giorni scorsi. La bionda che sta all'uscita del piazzale del distributore agip di via ravenna, che stava girata verso l'interno per mettere in bella mostra un culetto che faceva venir voglia di mangiarselo!! Mi giro appena riesco e torno indietro, volevo vederla anche in viso. Ma quando arrivo non era più li.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Confermo tutto quanto detto piu' sopra...e per quel che riguarda l'ultima tipa aggiungo semplicemente che (finalmente..) c'e' una che si sceglie un punto di carico fatto come si deve...ti puoi fermare in sicurezza (e anche con un po' piu' di discrezione volendo..) e non come i luoghi assolutamente pericolosi per la viabilita' che si vedono altrove.
Non so fino a che punto si possa essere al riparo dalle varie ordinanze...trattandosi di un piazzale privato e non di pubblica via...e non credo la signorina in questione abbia fatto questo tipo di ragionamento...ma tante'..:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Alto