[INFO] OTR Ferrara

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
496
Reaction score
2
Spero che la faccina che piange dal ridere è un errore...Investire una persona non è una cosa carina...
Leggendo l'articolo e il modo di fare delle sudamericane mi sembra strano che una collega in pochissimi secondi riesce ad attivare una registrazione riprendendo la targa, qualcosa è successo prima sicuramente e perchè no..e se non c'era qualcosa di premeditato da parte dell'uruguagia?...sono abili ad inculare la gente...

Non c'è nulla di strano che l'auto che seguiva abbia registrato la scena.
Piuttosto è il giornalista che ha scritto l'articolo ad essere sicuramente disinformato. Ormai esistono da anni videoregistratori per auto e da anni questi vengono pubblicizzati nelle televendite.
"L’uomo va via allontanandosi in gran fretta, senza curarsi della persona che aveva appena investito. Vicino alla prostituta, c’era però una collega che ha visto la scena e l’ha ripresa anche con lo smartphone." :scratch_one-s_head:
Quello che segue l'ho preso sul web con il copia/incolla,
TELECAMERE PER AUTO
Telecamere DVR per automobili: per registrare e rivedere i vostri giri panoramici e per sorvegliare le auto in sosta. Dotate di un micro videoregistratore digitale e supporti regolabili sono utili anche come “registratore di bordo", per documentare e riprendere ciò che accade intorno o davanti alla tua auto (utile ad es. in caso di incidente, per dimostrare le proprie ragioni proprio come una scatola nera).
Per approfondire e per una guida alla scelta leggi il nostro ARTICOLO SULLE TELECAMERE PER AUTO
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
La faccina che ride era per l'assurdità della situazione, e dato che non l'ha investita a tutta velocità ma l'ha solo urtata buttandola a terra. Casualmente passavo di lì ed ho visto la "ferita" seduta sul sedile posteriore dell'auto con le altre due che le tenevano la mano. Sicuramente ci sarà stato un diverbio in crescendo ed alla fine il tipo le avrà dato un colpo con l'auto. Se la voleva stirare per davvero sarebbe andata diversamente. Tutte ipotesi... non possiamo sapere come sia andata esattamente. L'unico dato certo è che il servizio delle 3 uruguaiane non è all'altezza e spesso lasciano i clienti insodfisfatti. Occhio a Bambola su piccoletrasgressioni che, a parte avere le foto di 10 anni fa, ha lasciato una bibliografia negativa qui sul sito.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
La faccina che ride era per l'assurdità della situazione, e dato che non l'ha investita a tutta velocità ma l'ha solo urtata buttandola a terra. Casualmente passavo di lì ed ho visto la "ferita" seduta sul sedile posteriore dell'auto con le altre due che le tenevano la mano. Sicuramente ci sarà stato un diverbio in crescendo ed alla fine il tipo le avrà dato un colpo con l'auto. Se la voleva stirare per davvero sarebbe andata diversamente. Tutte ipotesi... non possiamo sapere come sia andata esattamente. L'unico dato certo è che il servizio delle 3 uruguaiane non è all'altezza e spesso lasciano i clienti insodfisfatti. Occhio a Bambola su piccoletrasgressioni che, a parte avere le foto di 10 anni fa, ha lasciato una bibliografia negativa qui sul sito.

ti quoto in pieno zapotec.
Io l'ho pensata in altra maniera....a parer mio questa della registrazione con lo smartphone da parte di una collega e' una bufala...raccontata ad arte da loro affinche' costui vistosi beccato si vada a costituire...lo dimostra il fatto che a distanza di giorni non si sia saputa una fava....
Pero'...chi lo sa..vedremo..
Comunque ste' uruguaiane son solo belle da vedere da lontano...ma farebbero bene a trovarsi un altro luogo di lavoro..
Cosa vogliono andare in pensione davanti all'idrosart?...:scratch_one-s_head::sarcastic_hand: ormai chi se le doveva bombare lo ha gia' fatto...
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Ciao ragazzi ieri ho fatto un giretto veloce dalle vostre parti.
Adesso capisco perchè qualcuno si sposta a Bologna :rofl:

Devo imparare le vie (ringrazio Mr.Nice per il supporto tecnico).

Non ho visto niente di che, riassumendo:

Simona la biondina in via Wagner al distributore....

Nel senso opposto sempre nei pressi di un distributore 2 Botoli(uno inguardabile all'interno del distribuotre e una appena fuori Ciccia tonda ma ha un bel faccino che ha le gambe così tonde che le autoreggenti arrivano al ginocchio :rofl:).
Lasciandomi sulla Sx questi 2 esemplari andando in fondo prima di una rotonda c'è una castana bassina ma troppo anonima.
In Via Veneziani qualche black ed una tipa alta vestita di nero capello lungo nero taccata di rosso(poi mi dite se ha un Thread)
Poi c'era un altra anonima castana con vestito nero ma non ricordo il posto ma niente di che....Sono andato via presto forse qualcuna è arrivata dopo.. Qualche Trans sparso ed è finito il tuor.......:nea:
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
762
Reaction score
548
Località
emilia romagna
Ciao ragazzi ieri ho fatto un giretto veloce dalle vostre parti.
Adesso capisco perchè qualcuno si sposta a Bologna :rofl:

Devo imparare le vie (ringrazio Mr.Nice per il supporto tecnico).

Non ho visto niente di che, riassumendo:

Simona la biondina in via Wagner al distributore....

Nel senso opposto sempre nei pressi di un distributore 2 Botoli(uno inguardabile all'interno del distribuotre e una appena fuori Ciccia tonda ma ha un bel faccino che ha le gambe così tonde che le autoreggenti arrivano al ginocchio :rofl:).
Lasciandomi sulla Sx questi 2 esemplari andando in fondo prima di una rotonda c'è una castana bassina ma troppo anonima.
In Via Veneziani qualche black ed una tipa alta vestita di nero capello lungo nero taccata di rosso(poi mi dite se ha un Thread)
Poi c'era un altra anonima castana con vestito nero ma non ricordo il posto ma niente di che....Sono andato via presto forse qualcuna è arrivata dopo.. Qualche Trans sparso ed è finito il tuor.......:nea:


ahahahah quella appena fuori dal distributore lho fatta e dovrebbe essere questa http://community.punterforum.com/showthread.php?t=276506 a me sembra lei..ero accecato dalle enormi tette...:lol: quella all'interno occhio perché rompe troppo i coglioni ti entra in macchina se ti fermi per fare benzina a me è capitato... ti sei perso (ma forse non erano presenti) le migliori...rotonda mercatone uno e rotonda vigili del fuoco sempre via ferraresi oltre che le roverelline in via Wagner di fronte appunto al bar roverella prima della rotonda

Credo di aver capito chi è la tipa con tacco rosso mora molto magra vero? http://community.punterforum.com/showthread.php?t=245730
purtroppo ho dimenticato di recensirla:punish:incontro avvenuto credo a ottobre scorso
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Quella fuori anche se Ciccia aveva il suo perchè per una trashata.....
Quella all'interno si vede che è un po' invadente.....
Le altre non sono pervenute, sarà per la prossima volta.....
Simona per adesso promossa.....

Cazzarola la Taccata di rosso avev postato le foto nel suo Thread....:rofl:
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
Alla rotonda ipercoop,venendo dal bricoman e girando a destra per via wagner,sulla corsia di accelerazione,c'è una biondina interessante,mi pare nuova..
vista la brutta postazione per fermarsi non mi sono ancora azzardato ad intervistarla.
Qualcuno la conosce?
lato opposto invece,nel distributore c'è la solita Cristina popputa,bionda caschetto.. è quella dell ultima rece,ma con altro nome
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
194
Reaction score
3
Leggi i post precedenti...tifo un indizio alexandra e poi ti sbatti a cercarla nei post precedenti,raccolto i pezzi del puzzle la cerchi su fb.scusa joter sei un novizio,1 messaggio e domandi la luna all'oracolo di deli....vero punterinox,misono scomodatoancge troppo ah ah ah
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
762
Reaction score
548
Località
emilia romagna
Mi date delle Info su queste Roverelline....nomi, thread se ci sono descrizione fisica...............


allora thread non ce ne sono...:scratch_one-s_head:
comunque di solito sono in due:

Rebecca(mi pare)mora non particolarmente bella secondo me ne in viso ne di fisico ma se intappata bene fa la sua figura...

Laura:w00tmesalia:mora anche lei più alta e snella della collega direi alta circa 1,70m,la riconosci perché ha qualche neo sul viso e anche perché ha delle gambe e un culo da paura infatti sta spesso a culo al vento:w00tmesalia: per me è la TOP otr indiscussa non le cambierei nulla fisicamente e anche di viso per me è una bomba (gusto personale ovviamente) è sempre molto triste ma e meglio... se sorride ce da innamorarsi cazzo..

io le ho fatte entrambe appena arrivate,direi 2011 o 2012(non ho recensito perché neanche conoscevo il forum)se non ricordo male Rebecca 4 volte (ma perché non trovavo la collega :punish:) e Laura bo...almeno un 15 volte diciamo in un annetto,poi ho smesso di andarci 1. perché non mi piace ritornare preferisco andare a caccia di novità, 2. perché erano troppo caricate spesso e volentieri(pure ora) nel parcheggio ci sono un paio di macchine in attesa e hanno quindi molti fedeli o altri passano e caricano al volo,a volte ci ho riprovato ma troppo "traffico"e posto merdo ho detto basta.
Comunque se hai pazienza le trovi quasi tutte le sere

o.t. tutte le volte che passavo da li con la mia ex mi diceva sempre:- adesso non è che mi porti a casa e ti vai a scopare quel bel culo vero???
:-ma nooooooo amore ti pare....:whistle3:

:ok:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Amici come sta andando con quella stronzata dell'ordinanza?...:rtfm: e' da un po' che non faccio p.t. e sul giornale non ho letto ancora nulla.....forse le f.d.o. ancora non l'hanno applicata?..
Sensazioni? Impatto sul fenomeno in generale e sulle presenze in strada?...
Mahhh...
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
279
Reaction score
12
Amici come sta andando con quella stronzata dell'ordinanza?...:rtfm: e' da un po' che non faccio p.t. e sul giornale non ho letto ancora nulla.....forse le f.d.o. ancora non l'hanno applicata?..
Sensazioni? Impatto sul fenomeno in generale e sulle presenze in strada?...
Mahhh...

Fatto un p.t. ieri...a parte le solite presenze in via Wagner la.bionda al distributore che ormai fa parte dell'arredamento e un bidone lato opposto il nulla...non so se l'ordinanza sta dissuadendo i clienti ma da alcune dritte sentite in giro molte stanno andando a bologna
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
762
Reaction score
548
Località
emilia romagna
Amici come sta andando con quella stronzata dell'ordinanza?...:rtfm: e' da un po' che non faccio p.t. e sul giornale non ho letto ancora nulla.....forse le f.d.o. ancora non l'hanno applicata?..
Sensazioni? Impatto sul fenomeno in generale e sulle presenze in strada?...
Mahhh...


be qualche novità ce se non sbaglio...come qualche assenza
ieri passato di sfuggita e ho notato:
la tipa castana alla fermata dell'autobus ipercoop che tra l'altro mi pareva anche carina,poi piu avanti sempre lato ipercoop in rotonda nella corsia laterale una bionda capelli lunghi e forse tinti ma abbastanza inguardabile in viso almeno. Nessuna intervista perché passavo per altri motivi:whistle3:
 
Commenta
Alto