[INFO] OTR Ferrara

Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
22
Reaction score
31
Età
44
Qualcuno ha info su una ragazza, che di solito la si becca zona Stazione, magra piccolina e mora?
Sembra carina, gira con un cappotto marrone e minigonna.
Grazie
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2018
Messaggi
36
Reaction score
72
Località
Veneto
Ieri sera ho fatto un giretto perché ero curioso di vedere le due dal roverella. Una delle due mi sembra molto carina, però ho chiesto quanto volessero e mi hanno detto 50€ e niente appartamento solo in macchina. Considerando che con 20€ in più si può andare con una loft, ho lasciato stare.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
279
Reaction score
12
Ieri sera ho fatto un giretto perché ero curioso di vedere le due dal roverella. Una delle due mi sembra molto carina, però ho chiesto quanto volessero e mi hanno detto 50€ e niente appartamento solo in macchina. Considerando che con 20€ in più si può andare con una loft, ho lasciato stare.
50 in car è da pazzi..viste ma niente di che poi
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
148
Reaction score
27
Ieri sera ho fatto un giro..regnava la desolazione..ad un certo punto ho visto una Uruguayana mora vicino banca zona unieuro nella strada laterale, che non ho mai visto bene..ho chiesto cosa voleva e mi ha detto 30 bocca e 40 completo..un po tantini per cui me ne sono andato..sembrava carina e gentile..ho fatto un giro fino alle 24 e l'ho vista sempre sul posto..nessuno la caricava e questo mi fa pensare..qualcuno la conosce? O ha informazioni?
Grazie
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2021
Messaggi
83
Reaction score
131
Età
58
Buonasera punter...dopo tanto tempo mi concedo un giro notturno nel meritricio ferrarese on the Road...
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2021
Messaggi
83
Reaction score
131
Età
58
Aggiornamento in tempo reale.... circonvallazione iper...nulla...globo nulla ... circonvallazione pompieri...nulla.....mah

... sudamericana davanti all areonautica.... recensioni negative vecchie ....trans al Brico ...per il resto... vuoto cosmico....vado a nanna... buonanotte....
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
6
Reaction score
15
Età
55
Buongiorno ragazzi, fatto un giro domenica sera è la miseria permane.
Ho visto poche ragazze : zona vigili del fuoco Nessuno, zona mercatone Nessuno, presente la solita ragazza bionda sotto la pensilina in via bologna lato ipercoop, la solita ragazzona al distributore lato ipercoop, è ricomparsa la biondina draculina al distributore lato Famila..... e poi c'era una cinese ( penso) sulla rotatoria via bologna sulla ciclabile lato banca.
 
Commenta

Mr.Black5

UOMO
Membership
Registrato
21 Giugno 2022
Messaggi
18
Reaction score
84
Età
32
Ottima notizia. Peccato che adesso sono a Bologna. So che ha avuto una bambina e il ragazzo dovrebbe averla mollata quindi è tornata per tirare su qualcosa, anche se a Ferrara è calato molto il giro delle Otr. Che poi lei fa anche a casa se è rimasta sempre nella stessa dimora
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Avvistata ieri una ragazza zona roverella,e una bionda in via Bologna alla seconda fermata autobus dopo il McDonald's direzione Bricoman.
Otr già vista anche nel bolognese
Per il resto.....paura, squadra dei trans al completo e solite 3/4 ragazze
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
45
Reaction score
17
Località
venezia
Penso di avere visto ieri sera la ragazza bionda alla fermata del bus di cui parli verso le 21:00…magrolina e con pantaloncini bianchi. Non sembrava male.
Ero in auto con amici non puttanieri e non ho potuto approfondire. Su Bologna ha recensioni?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Ma che cazzo e' successo a ferrara...non c'e' piu' niente ingiro...Mancavo da mesi, tre sere fa un timido p.t. e ho trovato una devastazione assoluta. Pochissime presenze, direi storiche oramai e nulla piu'. E' sempre cosi' oppure ho beccato una serata jellata?...mahhh...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
52
Reaction score
16
Località
Ferrara
Dopo diversi mesi in cui alla sera piravo un po ad uscire, anche a causa del fatto che in tanti indicavate il deserto in quel di Ferrara, ecco che ieri sera mi sono voluto togliere lo sfizio di verificare sul campo. Ho effettuato alcuni passaggi tra le 22:30 e le 23 ed effettivamente la situazione è deleteria. Ho trovato soltanto due presenze, una dove negli anni belli stava Miss Mercatone, ma con tutto un altro telaio, abbastanza robusta per i miei gusti, ed una che mi è parsa invece piu carina alla fermata del Tigotà. Bionda e magra. Questa mi ispirava sicuramente di più. Tuttavia ho notato che nessuno l'ha caricata per mezzora almeno e la cosa mi ha fatto sorgere qualche dubbio di missilata. Qualcuno di voi che ultimamente avete girato più spesso di me in zona mi sa dire di più sulla signorina? Trattasi delle bindina di cui alcuni messaggi fa che prima stava all'altezza del Mc donald's?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Ieri sera passaggio veloce lungo le vie del dispiacere...ore 22 circa. 2 presenze al roverella distributore dal burger king la solita mora in carne e Lorena alla pensilina del Tigotà....poi il nulla
No black no trans no Uruguayane...
 
Commenta
Alto