[INFO] OTR Ferrara

Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
544
Località
emilia romagna
Nel passaggio di ieri sera avvistata una nuova alla rotonda Hera,non giovanissima,aspetto zingaresco.
Altra novità all'incrocio di bela Bartok con la ormai storica Ana, sembra una discreta cavallona bionda. Non ho approfondito,qualcuno ne sa di più?
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
356
Reaction score
142
Ciao a tutti, mancavo da Ferrara da un bel po', sono passato il fine settimana scorso e devo confermare la desolazione già descritta
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
544
Località
emilia romagna
Io a volte mi faccio un giro e ho notato che al completo si possono contare 10/12 presenze femminili e 4/5 ibridi... Ma è difficile,mi è capitato recentemente di vedere 2 sole presenze,e la qualità è comunque bassa.
Purtroppo la situazione è questa
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
52
Reaction score
16
Località
Ferrara
Ieri son passato un po prestino e ho notato 2 presenze soltanto. Una mora da pensilina tigotà e una inizio via Curiel.
Settimana scorsa oltre a queste la Lorena (almeno penso fosse lei) alla fermata bus su via Bologna e una biondina vicino alla Residenza Caterina.
Stasera farò una perlustrazione un po più tardi per vedere se dopo ferragosto qualcuna magari è tornata al lavoro
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
149
Reaction score
27
Ho fatto un giro qualche sera fa..ma non ho visto la biondina vicino alla residenza Caterina.. potete darmi più informazioni? grazie
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
52
Reaction score
16
Località
Ferrara
Alexander2 queste sono le coordinate dove io la vidi due o tre volte e poi più nel periodo attorno a Ferragosto
In quella piazzola sempre col tel in mano. Poi più vista
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
149
Reaction score
27
Vista venerdì sera..non è proprio bionda ma sul rosso castano..piccolina e vestita in modo da non vedere com'è fatta..non mi sono fermato..non mi attirava molto anche in viso.. comunque l'avevo vista qualche sera fa appena giù dal cavalcavia dell'aeroporto per andare in zona artigianale san Giorgio..
Ho fatto più giri e ogni tanto non c'era per cui probabilmente è stata caricata..se qualcuno ha informazioni ci faccia sapere
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Sempre venerdì sera oltre a ragazza descritta sopra ho visto una nuova alla rotonda dei vigili del fuoco. Sapete chi è? Da quel che ho visto era mora, bel seno.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
69
Reaction score
96
Salve a tutti fatto giro ieri sera verso 22 una desolazione c’era un culetto mezzo nudo che non sembrava affatto male un po’ in “ombra “ zona ingresso laterale bricoman dove c’è palestra, forse trans ma non sembrava male per un’intervista orale…qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
544
Località
emilia romagna
Non so se sia trans o trav...non ho mai avuto il coraggio di guardarlo in faccia...quella zona solitamente ci sono trans...vedi l'ormai storica PatriziO e la ricciolona nera con l'auto bianca
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
L’otr ferrarese è definitivamente morto! Mi chiedo se è a causa della mancanza di offerta o richiesta… oppure non non ci sono più i papponi di una volta… questo fine settimana sono tornato a casa con la convinzione di cambiare città.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
544
Località
emilia romagna
Ormai è morto da un pezzo,prima di tornare a casa ho fatto un tour e le presenze erano: 1 boilerotto al roverella,la mora in carne al distributore lato ipercoop,la bionda Simona dall'altro lato,in via Bologna Alexia alla solita pensilina e in via veneziani una black tarchiata...stop.
Tutti pesi massimi, evidentemente cappelletti e Salamina piacciono
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.952
Età
61
Anni fa si veniva anche dalla bassa modenese a roie a Ferrara adesso è meglio fermarsi all' Armony a Bondeno visto che ha riaperto da poco almeno si guarda qualche spettacolino
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
6
Località
Emilia
Su via Bologna dal bar satellite ho notato diverse volte una cinese, non ho ancora avuto modo di caricarla però
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
149
Reaction score
27
Ciao mercoledì sera, al distributore dove si mette Simona,ho visto una ragazza nuova morettina ..mi sembrava giovane e tettutta ma anche un po' panciuta.. qualcuno ha informazioni? Io purtroppo ero di passaggio e non sono riuscito a fermarmi..grazie
 
Commenta
Alto