[INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
per avere un far west dovremmo avere un po' più di concorrenza sul campo, purtroppo di spazio libero ce n'è fin troppo!
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2022
Messaggi
10
Reaction score
32
Età
44
Tornando sul tema SS16 .
Ho fatto molti giri notturni, moltissimi diurni e confermo, la situazione in SS16 è desolante, le Bulgare hanno occupato tutta la zona. In realtà sono poche ma si muovono periodicamente occupando posizioni , lasciando poco spazio alle altre e cercando di pescare i tordi.
in questi giorni , ma anche nei mesi precedenti, in quella zona abbiamo fondamentalmente tre presenze Viki Vania e Cristina di cui ho scritto apposita rece.
 
Commenta

TheLastOfUs

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Febbraio 2023
Messaggi
102
Reaction score
447
Ogni tanto c'è una tipa dentro la macchina nella rotonda di Mirabilandia.

E vogliamo parlare di quel cassone che, venendo da Rimini e andando verso Ravenna, dopo lo svincolo per le terme, si mette nel piccolo spiazzo prima del distributore lato mare? L'ho vista per anni!
Ultimamente c'è una tutta scura sia per il sole preso che per l'essere messa zingara.

La situazione è veramente uno schifo, di giorno le poche che si sono sono una cosa improponibile: rallento, le guardo e do' gas. Fino a 5 anni fa qualcosa si poteva combinare, adesso andare con quelle che ci sono equivale a buttare via soldi. Meglio andare a Bologna...
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2022
Messaggi
10
Reaction score
32
Età
44
Ultimamente c'è una tutta scura sia per il sole preso che per l'essere messa zingara.

Quella e Vania o Nadia che ho recensito nella apposita sezione, poco caricata ed ha preso tanto sole , e di luna visto che fà anche la notturna.
Perfetta per una esperienza trash.
Molto trash
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Quella e Vania o Nadia che ho recensito nella apposita sezione

 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2013
Messaggi
43
Reaction score
33
Località
provincia di Rimini
Buongiorno, qualcuno sa dirmi per favore se a Cesenatico dopo il cavalcavia venendo da Rimini, ci sono ancora delle presenze come questa estate ?
Zona Cervia per caso è cambiato qualcosa? Oppure è la solita tristezza.
Grazie in anticipo...
 
Commenta

TheLastOfUs

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Febbraio 2023
Messaggi
102
Reaction score
447
Se vai di giorno trovi delle zingare bulgare da circa l'altezza delle terme di Cervia. Ma lascia stare, sono soldi buttati. Risparmia e se vuoi andare a stradali vai al Bologna
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2013
Messaggi
43
Reaction score
33
Località
provincia di Rimini
Grazie per la Tua risposta. Le conosco anche io quelle Bulgare, ho avuto una brutta esperienza tre anni fa...soldi buttati. Bologna ancora è una sicurezza, peccato che sia un po' lontano...io abito a Rimini
 
Commenta

TheLastOfUs

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Febbraio 2023
Messaggi
102
Reaction score
447
E anche Rimini e un mortorio per strada. E con le loft c'è un 90% di rischio fregatura
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Stasera a Faenza in direzione Forlì 3 presenze white sulla destra:
- la prima mora di fronte allo svincolo per Reda
- la seconda al distributore Eni poco più avanti, sempre mora ma coi capelli molto lunghi e apparentemente più giovane della prima
- la terza Antonia a Villanova
Non ho intervistato ma immagino che le prime due siano quelle di cui si è già parlato e di cui di una c'è anche la rece
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2023
Messaggi
16
Reaction score
24
Età
34
Giretto da Castel bolognese a Villanova ho visto la solita presenza al cimitero dopo le cupole direzione faenza poi a Faenza la bionda al distributore zona PS e poi sono tornato indietro direzione forli fino a Villanova ho visto le tre presenze citate sopra e a parte antonia ci sono le rece delle altre due? 1 allo svincolo per reda e la seconda al distributore Eni
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
114
Reaction score
74
Buona sera a tutti .dopo tanto tempo ho fatto un giro sulla SS16 zona cervia . poco prima della zona industriale direzione Ravenna ,ho notato una donna con calzoni in pelle , mora e piccolina con vettura ferma e spenta al suo fianco . Torno indietro e intervisto. per i più datati della ss16 è tornata Stefania romagnola ora con i suoi 50 anni. In versione mignon ma a quanto ho visto ancora in versione molto trombabile. Non ho fatto l'incontro perché avevo già consumato. dice che in settimana c'è non sempre ma 2 o 3 volte a settimana è in quel punto . Un po' datata ma un giro penso che lo farò 😉.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Da una veloce ricerca immagino si tratti di questa qui
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
venerdì verso le 00.30 ho percorso una volta sola la tratta Imola Forlì e ho trovato al lavoro solo quella al cimitero a ponte del castello (punto di imbarco merdoso e mi pare non ci siano rece).
Per il resto nulla a parte un trans automunito a Pieve Ponte, mentee di Antonia a Villanova c'erano solo bottiglietta d'acqua e red bull (ma magari erano dei giorni precedenti)
 
Commenta

TheLastOfUs

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Febbraio 2023
Messaggi
102
Reaction score
447
É un tratto che non ha mai visto niente di che, se non un po' di nere a castelbolognese. Personalmente non vado più né nel tratto tra Forlì e Imola, né in quello tra fosso ghiaia e Cesenatico, né in quello tra torre pedrera e Riccione. Rimane solo il tratto tra borgo Panigale e cavazzona, anche se tra andata e ritorno se ne vanno sui 200km, vasche escluse, ma almeno c'è qualcosa e il livello estetico è mediamente più che sufficiente. E ogni tanto c'è qualche perla...
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Su questo non c'è alcun dubbio, purtroppo non tutti hanno il tempo di fare 200 km e quindi occorre fare di necessità virtù.
Purtroppo anche le nere sono merce rarissima e sono sempre quelle, sono andato i bei tempi dove c'erano costantemente fino a 15/20 presenze, anche di qualità e con buon ricambio
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Chiedo agli irriducibili dell'otr faentino: ho fatto pochissimi passaggi nelle ultime settimane ma praticamente l'unica presenza che ho incontrato è stata Monica / Wendy dal Las Vegas... Confermate?
Ma soprattutto, cosa che mi sta a cuore, confermate che sia morto anche l'ultimo baluardo black a castel bolognese, sia il nucleo ridottissimo all'ex bowling sia la storica in via Alberazzo? (Che credo sia lì da 15/20 anni)
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2022
Messaggi
32
Reaction score
78
Ti parlo di una settimana fa, l’ultima volta che sono passato da quelle parti, e ti posso dire che c’era sia una tipa sotto al Bowling (rimasta in attesa una mezzoretta nonostante si fossero fermate 3-4 auto), sia quella in via Alberazzo.
Andando verso Faenza invece ho visto solo la ragazza dal distributore di fianco al 118.

Lato Forlì non ci passo da mesi ormai, quindi non saprei dirti, ma i primi di dicembre vidi le due presenza che erano “nuove” in attesa una di fronte allo svincolo per Reda, l’altra dal distributore subito dopo, percorrendo da Faenza direzione Forlì.
 
Commenta
Alto