[INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
solita presenza al cimitero di ponte castello,(a me tempo fa disse che lavorava solo at home full cover a rate non consono per il sottoscritto e quindi penso che in questo periodo esca solo se la temperatura la soddisfa o se non ha lavorato durante la giornata)
solita presenza ( bottiglietta) all'inizio di via gradasso ma anche lei lavora in diurno a casa quindi se prende appuntamento anche per la sera non esce
wendy al las vegas
Solita al 118 ( ma questa avendo room nel B&B a poche centinaia di metri c'è assai spesso)
direzione forlì Raluca dovrebbe tornare seconda metà gennaio
a Villanova c'è sempre la solita milf
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
nulla di nuovo quindi, nè in senso positivo nè in negativo... Jenny di via Gradasso (che avevo anche recensito qua in passato) non la vedo in postazione da parecchio quindi pensavo avesse appeso il perizoma al chiodo.
Chissà se la primavera porterà qualcosa di nuovo (specie per le black), ma ho poche speranze
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
214
Reaction score
244
Tornata Raluca ….
Ma fa solo car…

Via Emilia…. Uscita Faenza lato Forlì..
50€ bj rai 1 car
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2021
Messaggi
51
Reaction score
67
Età
27

Qua la rece, credo sia lei

Più o meno che orari ha ?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
28
Reaction score
2
Località
emilia
È la ragazza della recensione.
Però non si tratta della stessa Raluca recensita nella categoria loft, la storica ragazza dai capelli biondi che ha esercitato a lungo a Faenza.
In ogni caso non sono riuscito ad intervistarla ma confermo la giovane età e l'aspetto attraente.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2020
Messaggi
174
Reaction score
167
Io direi anche, attenzione un po dappertutto nei punti stradali praticati, perché poi le segnalazioni vengono allargate...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2021
Messaggi
51
Reaction score
67
Età
27
Io sono passato anche io ero sera e non ne ho trovata manco una. Ho letto articolo, ad ora di sera non c’è nessuna😂
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
nell articolo/interrogazione comunale si fa specifico riferimento alle"diurne" in zona terme
 
Commenta

TheLastOfUs

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Febbraio 2023
Messaggi
102
Reaction score
447
Sono sempre li a guardare le macchine che passano...
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Cmq sarà che negli ultimi mesi sono passato poco e magari sarò anche sfortunato, ma le due black residue a castel bolognese non le ho viste neanche stasera
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
9
Reaction score
3
Ciao a tutti!
Il mese prossimo farò qualche giorno di ferie in zona Faenza/Imola, mi consigliate una o più zone dove si possono trovare OTR mature (anche diurne)?
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Che io sappia non c'è un cazzo in generale, tantomeno quindi di mature e meno di zero in diurno.
Ad oggi in notturna ci sono:
- Antonia (White) a Villanova di Forlì
- un paio di presenze (White) all'ingresso di faenza lato Forlì
- una biondina (White) in zona industriale Faenza
- Monica (White) all'uscita di faenza verso Imola
- White al cimitero di ponte del castello
- due black in zona industriale castel bolognese (una in via Alberazzo non giovanissima e una al bowling)
Di quelle sopra citate, in un tour di stasera ho visto solamente (per quel che mi riguarda, ho finalmente rivisto) le due black a castel bolognese

Ah, fino a un po' di tempo fa qualche volta ho visto anche una White al distributore dopo Castel bolognese verso Imola... Penso sia tutto.
Pre-covid c'erano in notturna due Granny italiane automunite in zona industriale Forlì, ma ti parlo di 4/5 anni fa e credo siano andate definitivamente in pensione
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
io cercato qualcosa fra venerdì e sabato e non ho visto nessuna fra faenza e forlì, oltre faenza direzione imola la situazione è quella descritta da Zonarossa
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Antonia a Villanova è ancora presente (al suo posto anche pochi minuti fa con giubbino bianco e leggins neri), le altre 1/2 lato Forlì invece non viste
 
Commenta
Alto