[INFO] OTR Limena

Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
17
Reaction score
1
Ciao a tutti, mi ricordo che una volta girava una Mitsubishi Colt nera con due ragazze che facevano solo orale..le avete più viste?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
10
Ciao fatalità appena tornati da limena.visto maverik al cinema,una skinny bionda, sulla rotondina piccola tra il cinema e il concessionario,e i rom in parcheggio dietro con le roulotte.primo passaggio alle 22 con mezza pioggia,e ultimo 0030.forse altre impegnate,ero in compagnia,ma nessuna auto in ambiguità
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
502
Ciao ragazzi,

Ieri sera dopo mezzanotte una latina apparisciente, formosa un pò grossa ma giovane e sexy, in questa coordinata qui: 45.459127, 11.854917.
Non sembrava t-gatta... Chiedeva 50 bj rai1. Magari qualcuno l'ha testata....
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2013
Messaggi
42
Reaction score
7
Ciao a tutti, qualcuno ha più visto la bionda matura in carne che stazionava con auto rossa a destra usciti dal parcheggio del cinema andando verso la rotonda grande del sushi e Bata?
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
502
Di recente a Limena in una sera infrasettimanale, orario verso mezzanotte.

Al distributore Eni ho visto mi pare una bionda, potrebbe essere Elda, che era in fase di caricamento. In Via Pierobon, stazionante in una punto grigia c'era Giusy, donna di mezz'età dell'est penso albanese bruttina bassa però simpatica che ho testato per 20 un hj, rate onesto 30 macchina 60 casa. Al parcheggio Tamburin c'erano 2 coppie mercenarie, una in camper con gilf bionda e altra mercedes classe grigia scassata. C'era una rexton con coppia dentro, ma non sembravano mercenari, mi hanno detto che aspettavano amici.

Buon anno e speriamo che Limena torni in fiore!
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2015
Messaggi
27
Reaction score
21
Intervistate poco fa due ragazze more, fisico stupendo, tette molto sode (no natural).
Chiedevano 30 in auto. Trovate sulla via principale di Limena. Mi ispiravano tantissimo, infatti sono ancora qua che giro…ma per ora non me la sono sentita. Era tanto che non vedevo nuove presenze in zona
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2015
Messaggi
27
Reaction score
21
No no erano a piedi, zona Toys e concessionaria che c’è più avanti!!! (Andando vs Limena)
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
Son passato stasera dopo mezzanotte c’erano due all Eni di cui una gravemente inchiavabile poi non so non conoscendo la zona è nn avendo letto qua non ho guardato bene i posti che dite sopra
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
L'Amministrazione di PunterForum invita tutti i Consoci a utilizzare il thread Info OTR solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni, per segnalazioni di avvistamenti, e per riportare interviste effettuate a esercenti.
Eventuali RECENSIONI vanno postate aprendo apposito thread dedicato all'esercente, oppure accodate in caso di thread già esistente. NON sono ammessi i feedback, come non lo sono nelle altre sezioni del Forum.
Eventuali FEEDBACK sprovvisti di un link della recensione comprovante il vostro incontro verranno rimossi e CESTINATI come da Regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il LINK della recensione fatta.
Questo per rendere il forum sempre funzionante e ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Alto