[RECE] Giusy - OTR - Limena (PD)

Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
501
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome:
Giusy
Nazionalità: Est Europa
Età apparente: tra i 40 e i 50
Descrizione fisica: Bruttina, tracagnotta, poco sex appeal. Viso simpatico e passabile. Lineamenti da albanese penso. Vestita come una badante in tuta di felpa. Praticamente e' bassa, tarchiata, con tanta pancia e un seno medio. Pelle liscia almeno. Capelli ricci tinti di biondo oro.
Attitudine: Simpatica e paziente. Molta esperienza in hj. Mette un pò di paletti. Affidabile. Parla molto bene l'italiano. Igiene ed organizzazione buona.
Reperibilità: Ore 23 giorno infrasettimanale.


DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 macchina 60 casa
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: hj
Servizi usufruiti: hj
Durata dell'incontro: 10-15 minuti


DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Spiazzo all'incrocio di Via Pierobon, Z.i Limena. Stazionava dentro punto grigia.
Coordinate: (45.456189, 11.857199)
Zona di imbosco: Nei pressi dell'imbarco. Posto tranquillo.


LA MIA RECENSIONE

Titolo: Sega di fine anno: vieni amore di mamma

Valutazione: 6,5 su 10

Decido di perlustrare l’otr padovano verso fine anno, in una sera che avevo troppo voglia. Giro rapido e se va male a casa a finire con una pippa. In Arcella non c’è nulla, ad Altichiero la solita moracciona gipsy che chiede 50. Io sono molto low-cost e provo andare fino a Limena per una sega dalle ragazze del distributore. Sembra una desolazione, come sempre. Vado in zona cinecity e dopo al parcheggio tamburin, dove c’è qualche coppia mercenaria. Ritorno in via del Santo e all’incrocio con Via Pierobon vedo una Punto parcheggiata e una macchina affiancata. Incuriosito, mi fiondo e scopro una donna bruttina al suo interno. Sembra gentile e affidabile dai modi di fare. La carico a 20 per un hj.

Andiamo in uno spiazzo nei pressi dell’imbarco e iniziamo le pratiche. Non mi aveva attizzato per nulla perché era in tuta di felpa, ed ero un po' titubante. Però, devo dire che ci ha saputo fare con la sega, piacevole e delicata, me lo ha saputo portare in tiro e ha portato pazienza fino alla fine. Si è spogliata un po' la parte sopra, mostrandomi un po' il seno e la sua pancia strabordante, e si è lasciata toccare la parte alta senza problemi. Sono venuto copiosamente con le sue frasi di incitazione tipo “Vieni amore di mamma”.

Torno a casa svuotato e con sensazioni positive. Alla prossima e buon anno.
 
Alto