[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
42
Reaction score
26
Età
28
Oggi ho fatto un giro zona vedute galleno poggio adorno fino ad altopascio solo due presenze
Qui cera una rossa credo sulla sessentina se non di piu
Qui invece in questo punto la classica bionda che c’è sempre
della bionda ci sono recensioni? Qualcuno a notizie? Non sarebbe proprio male

Qui in questo punto sul muretto cera fino ad un annetto fa una rumena mora sulla quarantina fermato piu di una volta sapete mica che fine abbi fatto??
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Della bionda di cui dici c'è sempre io non l'ho mai vista... ma di lì ci passo molto di rado... età e fisico puoi descriverli... immagino diurna vero?

Quella del muretto non ho nemmeno mai avuto l'occasione di intervistare le poche volte che l'ho vista... sarà tre anni l'ultimo avvistamento e bisogna vedere se si parla della stessa perchè a me era sembrata molto più giovane
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
42
Reaction score
26
Età
28
La bionda eta intorno 50 capelli marroni chiaro vicino sl bionda, seno 2/3 un po in carne ma non proprio grassa e sempre seduta li su una seggiola naturalmente è diurna, mattina non so ma fra le 14 e le 17 ce sempre ovviamente le giornate che piove no.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
42
Reaction score
26
Età
28
Segnalo due nuove presenze sulla bientinese lavorano entrambe nei camper, stamattina ci sono passato in bici e mi sembravano veramente impattanite tacco alto migonna con tutte le mele fuori....avete qualche notizia, comunque oggi pomeriggio o domani cerco di andarla a timbrare almeno una delle due
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
312
Reaction score
787
Ciao Marco210995, ottima segnalazione !
... In che punto della Bientinese stazionano le ragazze ? Da quanto hai visto potresti dare età approssimativa e descrizione ?
Grazie ! :)
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
42
Reaction score
26
Età
28
Il punto esatto è Qui dove le ho viste io credo che abbino più di 40 anni entrambe castano chiaro di più non saprei dirti, sono passato davanti veramente velocemente e non sono riuscito ad inquadrarle bene
 
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Magari oltre alle segnalazioni, pubblica anche qualche recensione.
 
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
guarda @Marco210995 mi permetto di correggerti il link che a cliccarci e basta da "impossibnile raggiungere il sito"

In pratica dove spesso ci sono i paracadutisti. A me quel posto mi ha sempre messo a disagio, sapete se c'è tipo un circuito da fare per non dover tornare indietro dal ponte ? Se sì quale meglio... Grazie
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
8
Reaction score
1
Località
Toscana
Ragazzi ma Monica col camper c'è ancora in zona? Io mi vedevo solo con lei, tuttavia passando sulla Bientinese ieri sera non ho visto nemmeno una presenza. E nemmeno a Montecatini, vuoto totale. Ma se da OTR ora stanno in casa, dove sono gli annunci?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
com'è la situazione otr a montecatini? merita un passaggio o c'è il deserto come nel tratto pistoia-agliana?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
tornato ora da pt a montecatini, situazione desolante, 3/4 sudamericane davanti alla conad di cui una ben carrozzata ma mi sembrava una presenza storica che di solito stazionava nella rotonda vicina. Una negretta mignon dopo il bingo e una albanese/rumena con un'espressione poco invitante in via nazario sauro. Stop :(
 
Commenta

Marco8546

Espulso
UOMO
Registrato
13 Febbraio 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Toscana
C’è una mora molto invitante alla rotonda del supermercato nuovo, ma non l’ho intervistata
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
OK, quando la incontrerai dal vivo, non mancare di pubblicare la tua recensione al riguardo. Grazie.
 
Commenta

Marco8546

Espulso
UOMO
Registrato
13 Febbraio 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Toscana
Simpaticone
 
2 Commenti
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
See Ya Goodbye GIF by VH1


Ave marco, le otr te salutant...
 
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Cerco di essere simpatico, ma onestamente mi girano le palle assai.
 
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
qualcuno conosce la stangona tettona mulatta probabilmente brasiliana che staziona davanti alla conad a montecatini, quella che prima stava sulla rotonda vicina? mi pareva fosse stata recensita ma non ricordo il nome...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
ieri sera situazione leggermente migliorata a montecatini con qualche novità, almeno per me:
milf mulatta abbastanza tettuta e carina di viso davanti alla conad, accanto alla tettona storica,

una sula trentina forse rumena o albanese, carina, bel fisico, su viale dei martiri, poco sopra l'incrocio di via garibaldi

una milf tettona ma dal viso inguardabile che sa di tossico in via savi

due giovani bianche in via dei colombi
 
Commenta
Alto