[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
1666534606633.png
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
121
Reaction score
46
Località
Toscana
Notata nuova presenza in questo punto:

Mi sono fermato e ho chiesto e mi ha detto 50 euro bj daty in casa.

Capelli castano chiari,non male di viso....vestita con giubbotto e pantaloni
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
Notata nuova presenza in questo punto:

Mi sono fermato e ho chiesto e mi ha detto 50 euro bj daty in casa.

Capelli castano chiari,non male di viso....vestita con giubbotto e pantaloni

di solito ci sono due sudamericane lì, tettone
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
ieri sera in fondo a via marruota, sulla sinistra andando verso traversagna, ho notato una presenza anomala, giovane carina bassina e formosa, forse dell'est, ma al giro successivo non c'era più. O l'avevano caricata o era una di passaggio non una passeggiatrice
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
24
Reaction score
33
ieri sera in fondo a via marruota, sulla sinistra andando verso traversagna, ho notato una presenza anomala, giovane carina bassina e formosa, forse dell'est, ma al giro successivo non c'era più. O l'avevano caricata o era una di passaggio non una passeggiatrice
A che ora l'hai vista?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
ieri sera verso le 10 avvistamento molto interessante dopo la rotonda di via marruota, direzione ippodromo, sulla destra, dove di solito c'è l'albanese magra o la brasiliana buzzicona. Una ragazza sui 20 anni, molto caruccia di viso, forse albanese o slava, seno normale ma gran culone... ne sapete qualcosa? non facevo PT a montecatini da mesi, quindi può darsi sia lì già da tempo
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
timbrata e recensita
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2023
Messaggi
58
Reaction score
91
Età
34
Ciao colleghi stamani ho fatto una recensione, ve la lascio qua sotto.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
ho timbrato e recensito claudia sul primo camper dopo la rotonda sulla bientinese ad altopascio, ma nella piazzola successiva c'era un altro camper con altra bionda discreta, capelli lisci, pareva tettona e sulla trentina... sapete chi sia e se è recensita?
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2023
Messaggi
58
Reaction score
91
Età
34
No ma appena possibile vado a controllare. Se sono accanto magari accettano di fare qualcosa in 3 mi è già capitato da quelle parti su altri camper e rispetto al costo mi sono divertito tanto 😃
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Fuori Altopascio in direzione Bientina, tempo fa avevo avvistato una bionda sulla trentina, pareva belloccia, ma su piccola utilitaria di colore scuro nell'ingresso di un'area recintata dove non ci avevo mai visto altro che rifiuti: 43°47'44.3"N 10°38'53.1"E

OT: ma com'e' che su quella strada, nonstante sia tanto trafficata, ci sono rifiuti dappertutto? Non puliscono e non controllano?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
ieri sera c'era una novità in via toti davanti al conad city, sembrava rumeno-albanese, belloccia, per il resto la solita tettona brasiliana davanti all'altro conad, e poco altro
 
Commenta
Alto