[RECE] Samanta - OTR - Montecatini (PT)

Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
506
Reaction score
190
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Samanta
Nazionalità:Albania
Età apparente:23
Descrizione fisica: 1:65 carina di viso, tette 3, bel culone sodo
Attitudine: buona, gentile, paziente
Reperibilità: ore 21.30

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti:Bj , rai1
Servizi usufruiti:Bj , rai1
Durata dell'incontro: 20min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Leonardo Da Vinci

Avvistata giorni fa, decido di testare la giovane pulzella stazionante poco dopo la rotonda di via marruota, sulla destra direzione ippodromo. Chiede 50 danari boccafica in casa (poi dirà che con 70 fa bj cabrio ma declino), è davvero caruccia con belle labbra carnose, ok sali.
Albanese, 23 anni dichiarati, ci stanno, Samanta di nome, mi porta in un appartamento un po' spoglio ma ordinato in una traversa di via del salsero.

Si dimostra da subito sorridente, chiacchierona e gentile, dispone bene. Pagato l'obolo ci spogliamo, lei mostra due tettine terza misura ma belle sode vista l'età che si lascia palpare senza problemi. Fianchi molto larghi ma culo sodo e non cellulitoso, fica rasata che si lascia slinguazzare, non olezza. Mi trastulla il bigolo di mano, poi passa all'incappucciamento per il pompino. Lei usa il goldone rosso, io offro il mio e lei accetta. Di bocca è brava, alterna affondi a succhiate di cappella, in breve sono pronto e passiamo alla missionaria. Io però sono sfavato per fatti miei, e non tengo, quindi lei pazientemente ripassa a pompare di bocca, stavolta ci sta anche di più, finchè non sono di nuovo bello duro. Proviamo a pecora, con una bella visione di fica, ma anche stavolta reggo poco. Noto che lei inizia a imbronciarsi ma non me lo farà notare e anzi ogni tanto continua a sorridere. Propongo di finire di mano e così sarà, io sdraiato lei seduta accanto che si avvicina e si lascia accarezzare e palpare mentre mi accarezza il torace. Verrebbe voglia di pomiciarla ma non chiedo. Venuto, rivestizione con calma e mi dà il suo cellulare perchè dice che alterna il lavoro loft alla strada. Non trovo annunci però col suo numero quindi non posso metterlo.
A parte le mie paturnie che non mi hanno fatto apprezzare a pieno la trombata, la ragazza è gentile e paziente, molto carina e tutto sommato anche capace. Dice di essere qui da diversi anni sicchè si può ritrombare con tranquillità.
 
Alto