[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Per un attimo avevo pensato di aprire un thread apposito ma poi ho pensato che mi avreste infamato, notevolmente.

Mentre ero in giro ieri sera son passato diverse volte dal semaforo tra via lucchese e viale dei martiri notando una assidua presenza. Ogni volta che il semaforo era rosso passava da una parte all'altra della strada attraversando in mezzo alle macchine.

O chi e' questo inquietante personaggio, che c'ha pure una certa eta' ??? :sarcastic_hand:

Si, confermo che anche io ho visto più volte il tipo inquietante che staziona al semaforo davanti ad pub o ristorante. Ogni volta che passo in zona per andare verso Via Primo Maggio lui è sempre imperterrito là o al semaforo accanto. Una volta l’ho visto che gli facevano mettere a posto le sedie davanti al risorante di fronte al semaforo. Magari avranno pensato che almeno stando fisso lì gli fanno fa qualcosa di utile.:sarcastic_hand:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Non credo.... Purtroppo sarebbe stato meglio quello che pensi... ti volevo mandare un MP ma hai la cartella piena....!!
Bye....:ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Sbaglio oppure gli allegati non si vedono più? Non mi riesce di aprirne uno...
@Power
Vero, la tua cartella è piena di messaggi e non puoi riceverne di nuovi.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Sbaglio oppure gli allegati non si vedono più? Non mi riesce di aprirne uno...
@Power
Vero, la tua cartella è piena di messaggi e non puoi riceverne di nuovi.

Lo so, e' un problema che ho gia' sollevato a chi di dovere e di cui sto aspettando una risposta.....

Chi di dovere conosce ugualmente il modo di mettersi in contatto con me. :ok:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
45
Reaction score
0
ragazzi quel tipo e' una figura mitica di montecatini da almeno 15 anni. una volta era solito chiedere passaggi per migliarino. poi usava guardare dai finestrini delle auto specie per chi era accompagnato... strabuzzando gli occhi. e' innoquo. basta non dargli confidenza. come tutti i paesi e citta' c e' sempre il tipo strano che si aggira indisturbato. lo dovreste vedere in estate, con quelle camice hawaiane intento a guardare le cosce delle ragazze in auto ferme ai semafori.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
@Inve Ciao...
Sopra ho messo un allegato ma è visualizzato strano.... boh!!
Nei MP non si possono mettere allegati ?... lo sai ?
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Ciao @Inve ce l'ho fatta a superare lo shock....
La netretta che dici tu è quella che di notte sostituisce la donnina in bici della foto ? Penso sia quella....

Riprovo....

Neretta via marruota.jpg


Questa volta a funzionato boh!! forse avevo sbagliato io
Bye :ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
INFO
Quattro presenze in via Tripoli, tratto fra Via Giotto e Largo Caduti nei Lager.
Tipe di chiara marca rumena. Sapete nulla?
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Scaldiamo un pò questo 3D.... Stasera PT zona Motecatini.... dalle 00 alle 1.30.... azz.... si risvegliano le bambine...
Anche in via Tripoli, rotonda e via della Nievoletta c'erano delle bimbe 20/25 magrine, biondine, ma un pò tristi solo un paio erano sorridenti. :mda:

Anche in via Bassi cerano novità...poi mi sono fermato alla "Mela" ... :w00tmesalia: Avevo incrociato la Rita (russa) con la Z3 nera ad una rotonda, allora mi sono messo a parlare con lei una mezzoretta prima di tornare a "casa", bisogna che le faccia quelche avances, ma preferisco enrarle un pò in simpatia, notoriamente le russe sono un pò diesel, vanno riscaldate bene bene....:wink:
Il prossimo giro verso il 18 prima saro un pò occupato... aggiornate raga aggiornate !!! :rtfm: :on_the_quiet:
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
a fianco all'entrata del pronto soccorso, davanti al negozio di sub, staziona da un po di tempo una morettina dall'aspetto brasiliano, non tanto alta ma con molto ben carrozzata, bella silouette di culo e tette, sembra anche carina di viso, qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Giro prudenziale a Montecatini Terme, dove non posso che confermare la rinascita dell'OTR in Valdinievole. Ne avrò contate una quarantina. Alla fine, camporella con una fidaty card.
Nota positiva: il tipo bislacco non c'era.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.668
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Cortesemente prendere l'abitudine di non accodare in questo 3d le recensioni ed usarlo per lo scambio di informazioni. Per le recensioni aprite un 3d a parte con la compilazione della scheda tecnica con le modalità descritte qua: La scheda tecnica (scheda recensione)

Le recensioni dopo questo avviso verranno eliminate
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
a fianco all'entrata del pronto soccorso, davanti al negozio di sub, staziona da un po di tempo una morettina dall'aspetto brasiliano, non tanto alta ma con molto ben carrozzata, bella silouette di culo e tette, sembra anche carina di viso, qualcuno la conosce?

Vista varie volte in quella postazione da un paio di anni. Mai testata, ma lo sguardo mi sa di missile latino...ma non ho la certezza.
 
Commenta
Alto