[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
360
Giro prudenziale a Montecatini Terme, dove non posso che confermare la rinascita dell'OTR in Valdinievole. Ne avrò contate una quarantina. Alla fine, camporella con una fidaty card.
Nota positiva: il tipo bislacco non c'era.

Una quarantina?!?!?!? quasi troppa grazia, speriamo che duri!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
118
Località
Toscana
Esatto. Senza contare qelle loft che lavorano in camera con l'annuncio. Montecatini? Un puttanaio!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.066
Reaction score
11.142
Stasera mi sa che faccio un giro da quelle parti a dare un'occhiata, magari becco qualcuno di voi in giro... :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
ma qual'e' via vasldinievole ? google maps non me la trova... domani sera ci saro' anche io... ho voglia di fare qualcosa di clamoroso, per farmi un regalo speciale....
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
198
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
118
Località
Toscana
Esatto. Il link è rimasto orfano. Non è poi un dramma, però se il link rimanesse attivo si avrebbero meno relitti a giro per il forum.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
118
Località
Toscana
Puttan tour montecatinese ove si registra un massiccio movimento di FDO, mancava solo la forestale. Ho cercato insistentemente una fidelity per ore. Alla fine pieno di foia ho imbarcato un missile. Vedi Beatrice - Via Tripoli
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Ciao @Inve....... mmmm .... pò esse... purtroppo il veicolo è riconoscibile.....poi io non faccio niente per mimetizzarmi... :whistle3:
Se mi hai visto, mi potevi dare un chiamo.....facevamo un brindisi..."forse" replicherò il PT domenica, casomai ci sentiamo anche con Power....
Ho visto anche io in via Tripoli, ed anche alla rotonda che va varso l'autostrada, un bel giro di topa... ma mi sembravano missili.
Mi sono fermato da una piccolina fatta con il pennello alla rotonda, era la telefono non mi ha nneanche "cagato" ho pensato tra me e Mc Gyver..... "ma che cazzo ci stai a fare lì"....
Poi sono andato via, le rumene mi hanno rotto il cazzo....... tanti discorsi poi quando hai pagato fanno un mucchio di storie....
Ero andato per cercare la Russa la baretto, ma non c'era, proprio stasera che ero ben intenzionato, non l'ho chiamata perchè se non era lì era sicuramente occupata...
Comunque ho visto tanta "roba" nova, ma con aria missilistica....
Ciao amico mio.....
Bye :ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
118
Località
Toscana
Commenta
Alto