[INFO] OTR - Pescara

Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Salve osolemio! Effettivamente in quest'ultimo report ho usato la stessa calligrafia del mio amico Pasquino, ma deve esserti sfuggito l'autore. :biggrin:
Mi fa piacere che ci leggi e apprezzi i nostri reportage. Ti auguro di risolvere presto le tue grane e di poter tornare a vivere da punter.
Saluti!
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2017
Messaggi
27
Reaction score
27
Località
Pescara
Mamma mia moonchild la tipa all'ultima foto è proprio bona ha un culo della madonna!! Peccato che il posto è troppo a rischio sgamo io lavoro a pescara centro e fidatevi ragazzi girano talmente tante di quelle pattuglie che nemmeno immaginate quindi occhio sennò so danni.. moon un consiglio da te che sei esperto l'altra sera mercoledì sera ho fatto il mio giretto di perlustrazione allora a fianco la caserma dei vvf c'era la sonia che di bello ha solo le gambe per il resto lasciamo perdere e l'amica non mi garba per niente poi viale marconi sono passato zero nemmeno l'ombra della patata poi ho notato zona lungomare una tipa di cui hai fatto un paio di foto vicino il lungomare zona rotonda prima dell'orsa maggiore veramente bella un culo divino domani sera solito giretto mi osservo intorno faccio diversi giri a vuoto di solito per evitare i puffi ma quella zona mi sembra tranquilla domani se c'è la carico �������� poi zona piomba le solite gnore che evito come la peste e ho incontrato una biondina veramente niente male questo è quanto chiedo consiglio a te che sei più esperto di me che zona mi consigli di bazzicare? Viale alcide de gaspari non c'era nemmeno ombra di girls che giro mi consigli di fare? Soprattutto dove sono belle girls ripeto peccato per la tipa del tuo ultimo post un culo disegnato da giotto ma li è praticamente impossibile ragazzi fidatevi di me.. poi io ho praticamente il rischio che se non mi beccano mi beccano i miei amici e sono rovinato e sputtanato da tutti poi! Quindi moon chiedo consiglio a te per il giretto di domani sera che mi voglio concedere che zona conosci con belle patate?
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Fedep ti confermo che Maria a volte si mette anche li dove l'hai vista tu. E' un bel bocconcino… vacci vacci… poi raccontaci....
Per il resto che ti devo dire… tu lo sai dove puoi andare e dove no… ma se hai tutta questa ansia da sputtanamento vai in loft e stai tranquillo.
Saluti!
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2017
Messaggi
27
Reaction score
27
Località
Pescara
Perfetto allora è lei se possibile stasera la carico scusami moon ma la biondina a cui hai fatto qualche autoscatto hai detto che si trova vicino all'università ma dove di preciso? È stupenda!! Stasera se mi indichi il posto una tra lei o maria la carico la biondina è lei gran pezzo di gnocca!! DSC_0157.jpg
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2017
Messaggi
27
Reaction score
27
Località
Pescara
Grazie mille moon gentilissimo eh per i mesi a venire ormai che palle..purtroppo ormai per 1 mesetto buono me lo scordo l'on the road stamattina a lavoro mi sono fratturato l'osso dell'alluce del piede sinistro 1 mese minimo fermo ai box più che altro oltre alle ragazze e quindi alla topa zero mare avevo appena preso l'ombrellone con gli amici almeno il fine settimana sarei andato per fortuna un paio di giorni di mare già li ho fatti domani vado dal ortopedico e me lo immobilizza spero che posso almeno uscire con gli amici il sabato sera mi fa male camminarci guidare la macchina perfino infilare le scarpe che noiaaa avevo una voglia matta di patata stasera sarei andato sicuro ����
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Facendo un bilancio di questo inizio estate, bisogna proprio dire che con la bella stagione le tanto attese novità sono arrivate…
L'ultima in ordine cronologico è una giovane morettina il cui avvistamento mi ha fatto sussultare e quasi sbandare con la macchina... Decisamente graziosa e provocante... direi bona!!! :shok:

Il primo avvistamento risale a due sere fa, in una delle fermate del bus in zona università, assieme alla manzetta. Rivista ieri sera in un'altra pensilina poco distante da quella del primo avvistamento, ma stavolta sola soletta, esattamente qui.
https://www.google.it/maps/@42.4524...4!1sm4_DL3E-QPhAArKLOpDYDA!2e0!7i13312!8i6656

DSC_0236.jpg DSC_0251b.jpg DSC_0240.jpg
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
In questi giorni ho avuto modo di osservare un po meglio anche l'altra novità segnalata nei giorni scorsi nei pressi della rotatoria di Maria e company…
Una biondina, anche lei molto giovane e graziosa... e ho visto che è anche molto gettonata…
DSC_0189b.jpg DSC_0207.jpg


Per adesso mi fermo qui.
Altri aggiornamenti nelle prossime ore…
Saluti!


 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Facendo un bilancio di questo inizio estate, bisogna proprio dire che con la bella stagione le tanto attese novità sono arrivate…
L'ultima in ordine cronologico è una giovane morettina il cui avvistamento mi ha fatto sussultare e quasi sbandare con la macchina... Decisamente graziosa e provocante... direi bona!!! :shok:

Il primo avvistamento risale a due sere fa, in una delle fermate del bus in zona università, assieme alla manzetta. Rivista ieri sera in un'altra pensilina poco distante da quella del primo avvistamento, ma stavolta sola soletta, esattamente qui.
https://www.google.it/maps/@42.4524...4!1sm4_DL3E-QPhAArKLOpDYDA!2e0!7i13312!8i6656

Vedi l'allegato 213495 Vedi l'allegato 213496 Vedi l'allegato 213497

:unknw:Moon cosa ti devo dire....!!!
Sei uno dei migliori report-Punter pescaresi..
Ci tieni aggiornati sulla situazione otr del momento, con segnalazioni, localizzazioni, e soprattutto immagini di qualità super dove possiamo valutare molto bene l’aspetto fisico della ragazza in questione..
il tuo è un lavoro minuzioso ed utilissimo, sei un cesellatore dello scatto!!!! Personalmente hai tutta la mia stima ma ti odio (in modo bonario)
:lol: in quanto con questa istantanea (moretta viale pindarico) mi costringi a fare un tour in zona, proprio ora che volevo fare un pausa di riflessione .. Effettivamente molto graziosa e provocante con quei tatuaggi sui fianchi .. entro fine settimana mi catapulterò nel Pescarese per una full immersion ... Per quanto riguarda la biondina sì effettivamente è molto giovane, in un’intervista ha detto di chiamarsi Maria (ma non credo sia il duo nome ufficiale) ha 19 anni appena arrivata (circa due settimane fa) un po’ spaesata ma c’è l’amica Diana veteranavdella zona che la sta addestrando.. al momento non pratica car-sex ma soltanto al solito motel nelle vicinanze, comunque si è molto gettonata confermo!!!

Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Buongiorno a tutti! Come promesso eccomi per gli ultimi aggiornamenti.
In questi giorni, tra le varie cose, notavo anche la presenza di una nuova amica a far compagnia alla Sonia. Osservandola non mi è parsa una velina, ma sicuramente molto meglio di quella buzzicona che ci stava prima.

DSC_0260.jpg DSC_0261c.jpg
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Per quanto riguarda la bellissima morettina ultima new entry pescarese, ieri sera era tornata in pindaro street a far coppia con l'amica manzetta.
In attesa di sviluppi e che qualche punter la avvicini riportandoci delle info, posto qualche altra immagine del fruttuoso shooting di due sere fa.
Per la gioia dell'amico Pasquino… :biggrin:

DSC_0246.jpg DSC_0252.jpg DSC_0247.jpg
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Alla rotatoria Marconi sempre operativa l'altra deliziosa new entry, anche ieri sera solitaria, senza l'ingombrante presenza della chioccia Diana.
Penso che la pupa stia facendo o facendo fare affari d'oro...

DSC_0266.jpg
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Un pensierino anche ai punter amanti delle taglie forti, a cui segnalo la presenza in zona stazione di questa zingarona corpulenta.

DSC_0269.jpg

E con questo è tutto. A risentirci.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2017
Messaggi
27
Reaction score
27
Località
Pescara
Lo so.. ahimè il desiderio è forte però capiscimi per fortuna solamente 1 settimana a riposo ma è dura! appena mi rimetto mi faccio un bel giro notturno la biondina alla rotonda marconi non mi sfugge ce l'ho come pallino fisso!! Appena mi rimetto vado dritto da lei poi vi do notizie amici punters ;-)
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Buonasera a tutti ragazzi, non Essendo della zona e vi giuro che mi sono letto veramente tanto Ho bisogno di sapere questa sera quale zona sia meglio "battere" per trovare cose fresche dell'est ed investire qualche soldo nei paesi emergenti ho letto che va molto forte Montesilvano il lungomare ma anche zona del viale Pindaro di Pescara Potreste darmi un consiglio aggiornato per questa sera? Mi scuso con l'amministratore ma spero di non essere bannato! Grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
ciao dynamite,
questo 3d è aggiornatissimo e coloratissimo grazie alle foto che ci donano Moon in prevalenza e Mr. Pasquino ... quasi quasi inizio pure io ...
Comunque qui trovi tutte le info.
Le vie che ti interessano sono quelle nelle quali mi concentrerei io sono:
Viale Pindaro e Viale Marconi e viale Falcone-Borsellino
Per il resto c'è poco e sparso.
Poi c'è il lungomare di Montesilvano con pure le trans.
Non posso essere più esaustivo perchè sto scrivendo una RECE adesso.
 
Commenta
Alto