[INFO] OTR - Pescara

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Saluto l'amico Neutrino che con piacere vedo che è tornato ad applicarsi...:rofl:
Attendo con impazienza di leggere la sua race, chi sarà la fortunata ?
Per quanto riguarda dynamite76 posso aggiungere qualcosa all'esaustivo contributo di Neutrino:
Zona Montesilvano: un paio di veline che viaggiano su 40 car sex per il resto si sta trasformando in zona a prevalenza trans.
Zona lungomare Montesilvano: solo Black ultimamente diminuite e 2 o 3 dell'est europeo abbastanza navigate..
Zona lungomare Nord Pescara: Potresti beccare Maria non male i suoi servizi e rate, poi c'è Anna la frega soldi e poco prima una collega sulla 30ina abbastanza alta un po' più tranquilla..
Zona stazione Pescara: in genere deserta ma qualcosa ogni tanto compare, magari da evitare (tedesca e Pamela la riccioluta) quelle che si mettono sulla piccola rotonda che imbocca il sottopasso ferroviario per viale de A. Gasperi..
Viale Pundaro: ottima zona che in genere da molte soddisfazioni in fatto di New soprattutto al distributore vicino ai VVFF, e alle pensiline dei bus..
Puazzale e via Falcone Borsellino: al piazzale solitamente stazionano delle zingarotte non male, mentre alla fermata del bus più avanti c'è la bella bionda ..
Viale delle Bonifica: ormai solo un ricordo
Viale Marconi: buona anche questa via, soprattutto nella parte finale alla fermata del bus dove troviamo la carinissima news e altre otr
Infine Francavilla.. poca roba sulla statale mentre due i tre presenze sul lungomare ...
Per ora è tutto, spero che becchi qualcosa di interessante caro dynamite76 magari poi vi racconti, in bocca al lupo anzi in bocca alla figa :lol:

Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Grazie infinite pasquino, ragazzi Sono lusingato ho le lacrime agli occhi l'ospitalità degli abruzzesi sapevo che era eccezionale ma voi state facendo qualcosa di più!!!! Visto che ci sono Vi aggiorno in tempo reale ho fatto un giro in viale Pindaro Marconi e Falcone Borsellino devo dire che forse è presto ma degna di nota ho visto solo una ragazzotta alta con minigonna e due belle gambe che stava in coppia all'inizio di viale Pindaro in un distributore credo fosse di colore arancione per il resto ancora poca roba! Mi sto dirigendo in zona Montesilvano perché pensavo esistesse solo il lungomare Ma se mi dite che c'è anche l'interno Intanto un giro ce lo faccio poi vediamo quello che succede...Ps. volevo farmi un giretto negli Chalet lungo viale della Riviera ma Cristo trovare parcheggio è impossibile questa società ti costringe ad andare a mignotte!!! :)
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Montesilvano lungomare la situazione è abbastanza disastrosa molti trans l'unica Girl degna di nota è una rumena dalla faccia un po' zingara bella gnocca con pantaloni bianchi mora intervistata chiede 40 in macchina 80 a casa
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Si sì sto creando ... o meglio sto PRODUCENDO caro Pasqui
Ho un pó di difficoltá, è passato un po’ di tempo e non ricordo come si fa :)
Ho già steso la struttura base, ma ho troppo sonno e non riesco nemmeno a rileggerla. Domani lo faró e poi la giro a mia madre per le correzioni logiche e grammaticali e nel pomeriggio dovrei pubblicare.
LEI É BIONDA ...e tu lo sai chi sarà !!!!
A Dynamite, se ti facevi sentire prima magari ti davo più soddisfazione

 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Magari neutrino magari Comunque il lungomare è pieno di passera free ovviamente io ho battuto il lungo il Largo viale Marconi Falcone e Borsellino e via Pindaro ma ho trovato il deserto dei tartari adesso sto tornando verso Montesilvano sperando di trovare qualcosa altrimenti alzerò bandiera bianca
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Saluto l'amico Neutrino che con piacere vedo che è tornato ad applicarsi...:rofl:
Attendo con impazienza di leggere la sua race, chi sarà la fortunata ?


La rece è quasi pronta ... ma penso che la pubblicherò domani sera perchè mi sono auto-rotto i coglioni ... non mi va oggi di rileggerla, voglio usciree.
Possibile che non mi esce mai una rece normale !!!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Sono rincasato troppo tardi e troppo stanco per dedicarmi alla pubblicazione della rece ...
non ci riesco ....
tanto per onorare l'impegno,
Vi pubblico qui,
in anteprima mondiale,
le prime dieci righe dell' introduzione (del cazzo) che a me è piaciuta fare nella mia "ultima fatica" che pubblicherò domani,


E’ un po’ che manco dalla punter scena pubblica, ma non sono andato via … come ha fatto il Mago,
io sono sempre qui.
Sono sempre sul pezzo per ciò che riguarda la situazione OTR.
Spiego alle nuove leve che non lo hanno conoscuto chi era la “bonanima” del Mago.
Il Mago era un utente iper-attivo che aveva un’ intensa partecipazione nel forum.
Si rendeva molto utile nel forum, a livello di gestione, con gli utenti e i moderatori.
Riempiva e animava come solo lui sapeva fare le discussioni di tutti i 3D.
Nulla gli sfuggiva …. era veramente un super collante tra noi utenti. Era Meraviglioso, era un Personaggio.
Però aveva un difetto: ogni tanto/spesso IMPAZZIVA!
Già impazziva! e iniziava a prendersela improvvisamente con l’utente di turno.
Le sue accuse erano spesso visionarie e riuscivano a scaldare l’animo della sua vittima.
Così si entrava in conflitto e lui, forte della sua pesante credenzialità di Punter Cerificato, riusciva sempre politicamente a spuntarla e a farlo ammonire e/o cacciare dello staff.
Tutti in qualche misura abbiamo litigato col Mago …semplicemente perché impazziva tutti i giorni.

tranquilli, della girl ne parlo dopo.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Neutrino e il suo dubbio amletico...

Provo ad immaginare il mio carissimo amico, alle prese con il suo dubbio amletico che lo attanaglia..
Attendiamo con ansia che sforni questa tua nuova Race e forse sarà il preludio di serie di recensioni...
Vai sei tutti noi...!!!


987e421cf1a5e5d4422e49a1db851630 copia.jpg



Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2017
Messaggi
33
Reaction score
38
Località
abruzzo
Ciao compagni!!!
La mia domanda vi sembrerà un po' banale, quali sono le zone frequentate dalle otr girl nella zona oltre il lungomare di montesilvano?
Ho frequentato solo loft girl e non conosco i posti dove stazionano
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Ciao compagni!!!
La mia domanda vi sembrerà un po' banale, quali sono le zone frequentate dalle otr girl nella zona oltre il lungomare di montesilvano?
Ho frequentato solo loft girl e non conosco i posti dove stazionano
Allora Fabiodiletta se spulci un po il 3D a ritroso troverai tutte le risposte alla tua domanda. :rtfm:
Ci sono i numerosi report fotografici del Buon Moon che non lasciano nulla all'immaginazione e oltretutto con geolocalizzazione..
Poi addirittura una cartina dove il nostro Meticoloso Neutrino ha censito le OTR da Montesilvano a Francavilla segnando le zone e le vie interessate...
Cosa volere più dalla vita, basta un po di buona volontà..

Saluti Pasquino
 
Commenta
Alto