[INFO] OTR - Taranto

Registrato
23 Febbraio 2013
Messaggi
17
Reaction score
10
Finalmente ho punterato la tipa alla stazione

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
ZONA: Porto mercantile
NAZIONALITA': ragazza dell'est
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30/20
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri lisci, alta, bel fisico, 2' di tette
ATTITUDINE: socievole

LA MIA RECENSIONE:

Passo spesso di ritorno a casa dalla stazione, la zona è comunque sempre molto trafficata
Facendo la rotatoria nei pressi del capolinea dei bus la tipa la si può notare all'angolo, vicino il benzinaio, faccio un paio di giri, mi faccio prendere dall'ormone. Mi fermo e mi porta lì nei pressi in un parcheggio. La zona è veramente ad altissimo rischio sgamo. Lei hai capelli lisci neri, viso stupendo, fisico magro, pelle vellutata e molto profumata. Uno spettacolo della natura.
Mi propone per 30 per Rai1 oppure 20 per BJ, opto per quest'ultima, anche se onestamente la voglia di provarla tutta, magari in un appartamento, è veramente alta
 
Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
Salve gente alcuni giorni ho notato in questo punto 40.410554, 17.725467 una donzella in una vecchia y10 presumo sia una nostrana non ho visto bene chi e come fosse. Qualcuno ha notizie?
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
Ragazzi, la tipa sulla Taranto-Martina nella PUNTO BLU è stata la prima OTR con cui sono andato, più di 15 anni fa; parliamo del 2000 o giù di lì... già allora era attempata, davvero non oso immaginare cosa possa essere diventata adesso... non è per i deboli di cuore, magari prendete lo svincolo per guardare da vicino. Qualche cliente lo prende ogni tanto, sicuramente affezionatissimi.

Sulla stessa strada, ho visto anch'io la ragazza nella piazzola di sosta, un po' strana come posizione, grosso sgamo, non c'è possibilità di inversione...

Come nuova presenza sulla Taranto-San Giorgio, l'altro giorno c'era una bella donnona abbondante alla pescheria, tettona... da testare.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
richiesta info otr ss7appia

Ciao, chiedo se qualcuno ha avuto modo di testare le otr, di solito una brunetta (l’ultima volta che passai portava una magliettina rossa a mezze maniche e sotto pareva quasi nuda) e una bionda presumibilmente dell’est che si vedono alla rotonda tra la ss7 e un strada che porta ad una Z.I Il nav. mi dava queste coord. 40.494252,17.2059994 Ci passo ogni tanto con la moto, ma oltre al fatto che vado spesso di fretta, capita che son già impegnate a conversare,specie con camionisti,quindi impossibilitato ad intervistarle. Raramente vado con otr ma quelle sembrano abbastanza intriganti,specie la moretta,piuttosto sbarazzina negli atteggiamenti Gradite info su rates e predisposizione nell’approccio
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
153
Reaction score
13
Ragazzi, la tipa sulla Taranto-Martina nella PUNTO BLU è stata la prima OTR con cui sono andato, più di 15 anni fa; parliamo del 2000 o giù di lì... già allora era attempata, davvero non oso immaginare cosa possa essere diventata adesso... non è per i deboli di cuore, magari prendete lo svincolo per guardare da vicino. Qualche cliente lo prende ogni tanto, sicuramente affezionatissimi.

Sulla stessa strada, ho visto anch'io la ragazza nella piazzola di sosta, un po' strana come posizione, grosso sgamo, non c'è possibilità di inversione...

Come nuova presenza sulla Taranto-San Giorgio, l'altro giorno c'era una bella donnona abbondante alla pescheria, tettona... da testare.

In realtà da un mesotto le nuove preferenze sono di più, sia su quella strada che sulla parallela che parte dal retro dell'Auchan ed arriva alla rotonda di S.Donato.
Il punto è che non sono in costante esposizione.
E quindi non sono granchè individuabili.

Alcuni dei siti di solito sono:

- Rotonda di S.Donato: https://www.google.it/maps/@40.4424...5yRr6yj32R3_pEglBA!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

- Ai pannelli solari: https://www.google.it/maps/@40.4447...kontZo7w8IW_WkcIWw!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

- Ex pescheria:
https://www.google.it/maps/@40.4611...4!1sMsBCUkUw1LJS2AN9SDe1SQ!2e0!7i13312!8i6656
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
puglia
Ciao, chiedo se qualcuno ha avuto modo di testare le otr, di solito una brunetta (l’ultima volta che passai portava una magliettina rossa a mezze maniche e sotto pareva quasi nuda) e una bionda presumibilmente dell’est che si vedono alla rotonda tra la ss7 e un strada che porta ad una Z.I Il nav. mi dava queste coord. 40.494252,17.2059994 Ci passo ogni tanto con la moto, ma oltre al fatto che vado spesso di fretta, capita che son già impegnate a conversare,specie con camionisti,quindi impossibilitato ad intervistarle. Raramente vado con otr ma quelle sembrano abbastanza intriganti,specie la moretta,piuttosto sbarazzina negli atteggiamenti Gradite info su rates e predisposizione nell’approccio

forse può essere d'aiuto per chi desidera trovarle:
- http://doxyspotting.com/?p=137156
- http://doxyspotting.com/?p=137154

sono abbastanza sicuro siano loro. puoi confermare?
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Buongiorno a tutti.
Percorrendo tutti i giorni la S.S. 7 all'altezza del distributore Eni (direzione Brindisi) ho visto che in quei paraggi nelle campagne staziona una macchina grigia con una coppia matura.
Avete info su questa coppia?
Ringrazio anticipatamente.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
jooker92 ha scritto:
forse può essere d'aiuto...
sono abbastanza sicuro siano loro. puoi confermare? .
A intuito sembrerebbero le stesse; come detto non mi ci sono mai avvicinato finora ma intraviste solo da lontano percorrendo la rotonda e proseguendo in moto.

treg32 ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Percorrendo tutti i giorni la S.S. 7 all'altezza del distributore Eni (direzione Brindisi) ho visto che in quei paraggi nelle campagne staziona una macchina grigia con una coppia matura.
Avete info su questa coppia?Ringrazio anticipatamente.
Potrebbe trattarsi della stessa cp di cui si parla a pg 26
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Grazie Massaggiofilo
ma non credo che sia la stessa.
Questa coppia è un po più attempata: avranno sulla 50ina ma vedo che stazionano li ogni pomeriggio (io di solito passo dalle 16,30 alle 18,30). Non sono precisamente sul ponte ma in quella strada che dal ponte scende verso la campagna. Dal ponte li si vede comunque. La macchina è grigia.
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Si riaccendono le mie curiosità in merito al cavalcavia nei pressi del distributore ENI sulla S.S. 7 direzione Brindisi.
Ieri sera lascio di lavoro e arrivato sul posto vedo uno strano movimento di macchine.
Decido di perlustrare la zona e mi inoltro nella strada che passa dietro il distributore e vedo un fuoristrada nero parcheggiato sul ponte.
Vicino vi era già una persona che parlava con l'autista.
Son passato vicino e vedo al fianco una figura femminile. Vado oltre per non disturbare, faccio inversione e torno indietro.
La signora in questione era fuori dalla macchina che chiacchierava con quello della macchina accostata accanto al fuoristrada.
Davanti un'altra macchina ferma con un tizio dentro.
C'era molto movimento infatti sopraggiungevano altre auto così ho preferito andare via.
Volevo chiedere se qualc'uno ha notizie in merito a questa coppia?
Lei a vista d'occhio sembra meritare ma avrei bisogno di sapere meglio gli orari che stazionano lì.
Grazie anticipatamente.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
181
Reaction score
273
Sono passato anche io di lì qualche sera tornando da lavoro. Credo siano luoghi in cui vi siano scambi di coppia o incontri gay
 
Commenta
S

stefanozozzo

Ospite
Ospite
Ragazzi, da un paio di sere ho notato una signorina che staziona nel tratto di Viale Virgilio tra Giardini Virgilio e Camera di Commercio e non sembra affatto male! Se qualcuno ci va, facesse sapere, grazie.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
puglia
ragazzi, un paio di volte passando da San Donato ho visto una tipa che sembrava aspettasse il pullman. ma era vesita in modo abbastanza provocante con il seno praticamente scoperto. qualcuno l'ha notata?
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
153
Reaction score
13
Si. l'ho notata io.
Ma da ora sono passati più di 2 mesi. Io me la trovai sul lato destro, poco dopo c'è un bivio a T.
In effetti la prima impressione (scusate....la seconda) è che stesse aspettando qualche bus.
Io al bivio girai a destra. Tardai un pò a convincermi a tornare indietro.
Ripassando(dopo 5 minuti) però non c'era più.

E' una prostituta dunque...
 
Commenta
Alto