[INFO] OTR - Taranto

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
153
Reaction score
13
San Donato vicino a Talsano
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
puglia
appena posso devo ripassare e vedere se c'è ancora! se è una otr, il posto è abbastanza discreto.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
181
Reaction score
274
Sono passato in tarda mattinata da San Donato. All'incrocio prima della chiesa, per svoltare a Leporano. Non ho trovato nessuna. È lì la posizione giusta?
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Si è una prostituta, ma si muove facilmente, non ha posto fisso, spesso si trova dalle parti da San Donato. Se ci si avvicina con la macchina fa finta di chiedere un passaggio ma solo per poi salire e consumare. Occhio perchè credo faccia uso di sostanze.
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
153
Reaction score
13
Sono passato in tarda mattinata da San Donato. All'incrocio prima della chiesa, per svoltare a Leporano. Non ho trovato nessuna. È lì la posizione giusta?

Mi sembra di intuire Che non e' quella. Non appena vado sul pc linko posizione attraverso Google Maps.
Tuttavia dalla statale S. Giorgio - Pulsano si deve prendere la svolta per raggiungere Talsano attraversando proprio San Donato
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
55
Reaction score
40
La ragazza vicino San Donato è di difficile reperimento. Io l'ho vista solo 3/4 volte negli ultimi 2 anni (faccio spesso quella strada). L'ultima volta mi sono accostato con la macchina ma lei ha fatto finta di niente...vista da vicino non è niente di che ed in effetti sembra che faccia uso di sostanze. Quindi...
 
Commenta
M

marcolinoconte

Ospite
Ospite
Finalmente ho punterato la tipa alla stazione

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
ZONA: Porto mercantile
NAZIONALITA': ragazza dell'est
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30/20
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri lisci, alta, bel fisico, 2' di tette
ATTITUDINE: socievole

LA MIA RECENSIONE:

Passo spesso di ritorno a casa dalla stazione, la zona è comunque sempre molto trafficata
Facendo la rotatoria nei pressi del capolinea dei bus la tipa la si può notare all'angolo, vicino il benzinaio, faccio un paio di giri, mi faccio prendere dall'ormone. Mi fermo e mi porta lì nei pressi in un parcheggio. La zona è veramente ad altissimo rischio sgamo. Lei hai capelli lisci neri, viso stupendo, fisico magro, pelle vellutata e molto profumata. Uno spettacolo della natura.
Mi propone per 30 per Rai1 oppure 20 per BJ, opto per quest'ultima, anche se onestamente la voglia di provarla tutta, magari in un appartamento, è veramente alta
Grazie della recensione. L'ho vista sabato notte e ha 2 cosce da paura! Solo che fermarmi li è proprio rischioso nonostante l'ora.
Forse è la più bella di Taranto ma anche l'idea del parcheggio li in zona con tanto di pattuglie delle fdo non mi entusiasma
 
Commenta
Alto